Infatti non sta in terra che tu sia 5 stelle :gazza:_angelus_ wrote: Io non sono due metri e non voglio fare il play :gazza:
arroganza mode ahahahahahha
Infatti non sta in terra che tu sia 5 stelle :gazza:_angelus_ wrote: Io non sono due metri e non voglio fare il play :gazza:

Se non sbaglio le hai leggermente prese in finale e durante il girone, caro Il Poz. Quindi non sei proprio in grado di poter fare l'arrogante con l'MVP in carica :gazza:IL Poz wrote: Infatti non sta in terra che tu sia 5 stelle :gazza:

IL Poz wrote: Infatti non sta in terra che tu sia 5 stelle :gazza:
Ad ogni modo Hispa, dovremo riproporre il team per fare il bishispanico82 wrote: Se non sbaglio le hai leggermente prese in finale e durante il girone, caro Il Poz. Quindi non sei proprio in grado di poter fare l'arrogante con l'MVP in carica :gazza:
Vabbè avevamo forse forse UN mismatch a favore su sei giocatori (Safe) era un'impresa difficile vincere!hispanico82 wrote: Se non sbaglio le hai leggermente prese in finale e durante il girone, caro Il Poz. Quindi non sei proprio in grado di poter fare l'arrogante con l'MVP in carica :gazza:

Cioè spiegami: è in dubbio che nell'accoppiamento con DH fossi io il più forte?IL Poz wrote: Vabbè avevamo forse forse UN mismatch a favore su sei giocatori (Safe) era un'impresa difficile vincere!![]()

Aspetta di vedere la mia condizione fisica attuale... :lol2:IL Poz wrote: Comunque Angelus è forte, ma per me il Bro è più forte, solo questo.

Ma tu sei forte dentro, Bro. Tu una zona in finale non l'avresti mai permessa al tuo team. Per questo sei e sarai sempre l'unico 5 stelle del foro.Da Brawl wrote: Aspetta di vedere la mia condizione fisica attuale... :lol2:

L'MVP ha 5 stelle, non scherziamo. Ed il bis non possiamo riproporlo, ci mancheranno quelli che si sono presi a sportellate sotto canestro per tutte le partite (Matteus89, Loadgch ed il cugino di Blues Brothers)._angelus_ wrote:Infatti 4 stelle sarebbero state più azzeccate :gazza:
Ad ogni modo Hispa, dovremo riproporre il team per fare il bis
Il Bro potrebbe essere fortissimo, mannaggia a lui. Comunque, è di sicuro il più decisivo perchè non esiste un'altro alto come lui che può marcarlo.IL Poz wrote: Vabbè avevamo forse forse UN mismatch a favore su sei giocatori (Safe) era un'impresa difficile vincere!
Comunque Angelus è forte, ma per me il Bro è più forte, solo questo.
No, non c'è dubbio, nel senso che DH è stato decisivo :truzzo:SafeBet wrote: Cioè spiegami: è in dubbio che nell'accoppiamento con DH fossi io il più forte?![]()
Daccordo, anche se al momento 5 team non li facciamo neanche se giocano Dida e Calimera, Tim.dreamtim wrote: Cmque non ha senso il tuttocampo con due maxiformazioni, questo non è calcio.
Non fate scherzi.
Le miniformazioni permettono maggiore divertimento, possibilità di contibuire per tutti in modo apprezzabile, e spesso la formula consente uno sforzo alla portata di tutti.
Si alla tradizione, si ai 4/5 team, as usual
formula che vince nn si cambia :D
Chi vince festeggia, chi perde spiega (cit.).dreamtim wrote: il tuttocampo impone poi passo e degenza cestistica che rischia di penalizzare tutti quelli che a metà campo farebbero onesta figura,
senza contare che se come successo in passato trovi gente che fa la zona :noia: diventa una cos triste.

Alle brutte 4 team, no problema. Ma con gli addfons si arriva a 5.hispanico82 wrote: Daccordo, anche se al momento 5 team non li facciamo neanche se giocano Dida e Calimera, Tim.
Chi vince festeggia, chi perde spiega (cit.).
:noia::noia::noia::noia::noia::noia::noia:

Veramente parlavo del missmatch tra te e Angelus.. si ti considero più forteSafeBet wrote: Cioè spiegami: è in dubbio che nell'accoppiamento con DH fossi io il più forte?![]()

Ciò che conta è vincere :gazza:Mr. Clutch wrote: La zona al meeting?![]()
Safe è bravissimoIL Poz wrote: Veramente parlavo del missmatch tra te e Angelus.. si ti considero più forte![]()

MVP non devi dare spiegazioni, qui è la frustrazione di aver incontrato uno squadrone organizzato a farli parlare. Eppoi, eravamo a Napoli, ed a casa mia non si passa_angelus_ wrote: Ciò che conta è vincere :gazza:Safe è bravissimo
![]()