lo so, ho dei gusti in larga parte non umanamente condivisibili :lol2:Hank Luisetti wrote: Obbiettivamente è il più brutto film,assieme a Next tratto da un libro di quel genio assoluto di Philip K Dick.
manca il 9, dai...

lo so, ho dei gusti in larga parte non umanamente condivisibili :lol2:Hank Luisetti wrote: Obbiettivamente è il più brutto film,assieme a Next tratto da un libro di quel genio assoluto di Philip K Dick.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

[/align]

[/align]
è uno di questi :Dlleo wrote: Ora mi sono stufato, vado con l'artiglieria pesante :lol2:
Un Mission Impossible
Un Sergio Leone
Un Beverly Hills Cops
Uno 007
Un Indiana Jones
Un Ritorno al futuro
Un Batman
Un Padrino
un Rocky

[/align]

500,405TMC_1 wrote: E' 007 allora...quello con la colonna sonora dei Garbage (mi pare siano loro)....the world is not enough?![]()

Lo preparo, se qualcuno ha già qualcosa di pronto può andare.Hank Luisetti wrote: Hornby o Ileo ad uno di voi! c'mon!![]()