Re: Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Locked
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Se posso dare un consiglio a POP, e forse glielo diedi anche molto tempo fa alla sua iscrizione, il problema non è avere opinioni "sbagliate", come mi pare sia diventata la direzione del discorso. Anche se tutti mi dicono che ho torto (e magari hanno pure ragione) io non la devo cambiare solo per questo. Sono un pò scemo, sono cocciuto, sono orgoglioso, non la voglio cambiare la mia opinione. La questione non è nella SOSTANZA, ma nei MODI.

Il problema non è costituito dalle cose che pensi, ma da come le dici. Il tuo modo di esporre le tue opinioni è quello di trattare  quello che dicono gli altri come merda secca, e quello che dici tu (che spesso è per l'appunto suddetta materia organica) come verità assoluta. Insulti neanche tanto velati, arroganza ingiustificata, disdegno di chi ti dice la sua, anche con garbo (che tende a diminuire col passare del tempo).

Se proprio non ce la fai a essere EDUCATO, allora fai bene a evitare ogni tipo di discussione, ne gioverà tutto il forum. Se invece vuoi continuare a discutere, basta farlo in maniera educata, col rispetto delle opinioni altrui. Vedrai che gli altri avranno rispetto delle tue, anche se le reputano sbagliate.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

ripper23 wrote: Se posso dare un consiglio a POP, e forse glielo diedi anche molto tempo fa alla sua iscrizione, il problema non è avere opinioni "sbagliate", come mi pare sia diventata la direzione del discorso. Anche se tutti mi dicono che ho torto (e magari hanno pure ragione) io non la devo cambiare solo per questo. Sono un pò scemo, sono cocciuto, sono orgoglioso, non la voglio cambiare la mia opinione. La questione non è nella SOSTANZA, ma nei MODI.

Il problema non è costituito dalle cose che pensi, ma da come le dici. Il tuo modo di esporre le tue opinioni è quello di trattare  quello che dicono gli altri come merda secca, e quello che dici tu (che spesso è per l'appunto suddetta materia organica) come verità assoluta. Insulti neanche tanto velati, arroganza ingiustificata, disdegno di chi ti dice la sua, anche con garbo (che tende a diminuire col passare del tempo).

Se proprio non ce la fai a essere EDUCATO, allora fai bene a evitare ogni tipo di discussione, ne gioverà tutto il forum. Se invece vuoi continuare a discutere, basta farlo in maniera educata, col rispetto delle opinioni altrui. Vedrai che gli altri avranno rispetto delle tue, anche se le reputano sbagliate.
Questo potrebbe essere un disclaimer da appendere all'entrata del forum. Ovviamente è un discorso che riguarderebbe chiunque e non PoP in particolare, ma qui -nello specifico- si parlava di lui e io non ho problemi a sottoscrivere anche l'invito specifico. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Sine wrote: Sì però partiamo da un presupposto. Se vuoi fare il bullo e stare sulle palle a tutti devi farlo anche con classe eh, sennò che palle. Sennò diventi come gli jogurt, che vanno a male subito e sanno di marcio. Io tifo per te, ma tu devi applicarti.
Ad esempio: fai il bravo bambino, ed imparati qualche risposta preconfezionata diversa rispetto a questa che ho quotato. Perchè è sempre quella eh, sembri una bocca della verità guasta, che uno inserisce la monetina ed esce sempre la stessa roba. Anche perchè vedi, non è verosimile. Nessuno qui ti regge, questo lo abbiamo dato per assodato, a te piace fare questo personaggio perchè probabilmente dai un senso a qualche tua frustrazione recondita. E poi comunque tutti parlano di te, è figo. Sono d'accordo, magari ogni tanto lo racconti anche agli amici che in un forum sei un boss, vi scambiate qualche birra e qualche risata e poi ci provate con le tipe. Ecco, dunque, quindi si andrà avanti così finchè qualcuno non si stuferà, che prevedibilmente sarai te, perchè c'è talmente tanta altra gente in questo forum che è più facile che sia te a stufarti di fare quello contro a cui viene duro quando qualcuno dice che Pop è uno stronzo, piuttosto che 2000 persone la smettano tutte insieme di insultarti.
Ma quindi, tornando al punto di prima, perlomeno studiati qualcosa di nuovo, non so, cercati un libro delle frasi sferzanti da usare nel momento del bisogno, vai a lezione di insulti, ripara quel chip danneggiato della bocca della verità, perchè se continui a rispondere allo stesso modo (perchè è così, è da quando sei qui che lo fai, o rispondi che la cosa è reciproca o l'accusa che uno ti rivolge, la rigiri a lui, senza costrutto), poi uno potrebbe pensare che tu non sia davvero in grado di rispondere per le rime e tu lo stia facendo per atteggiarti, e ti manchi in realtà la capacità per farlo seriamente.
E noi siamo dei bambini grandi che sono duri per davvero, questo non lo vogliamo, vero?
The Prince Of Punk #90 wrote: Te però mi stai preoccupando....tirare fuori una analisi da queste bischerate, non è roba da tutti....
C'è, c'è...
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=1826441#p1826441
AndrewSky wrote: Ciao ragazzi,
Devo dire la verità,sono molto felice per la vittoria di Button.
Il pilota attualmente migliore,sottovalutato da tutti.

Voi tifate ferrari?
E contemporaneamente un certo utente scompare, nonostante di solito queste sono ore in cui è sempre attivo sul forum...

Come si scrive "fake"? Ah, si, "The Prince of Punk #90", ecco...  :lol2:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

alessio14 wrote: http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=1826441#p1826441

E contemporaneamente un certo utente scompare, nonostante di solito queste sono ore in cui è sempre attivo sul forum...

Come si scrive "fake"? Ah, si, "The Prince of Punk #90", ecco...  :lol2:
The Prince Of Punk #90 wrote: Allora, guarda voglio fare una cosa....
Tanto ste battaglie non portano vantaggi a nessuna delle due parti.

Qui lo dico e qui lo nego, e quando dico una cosa, la fo a differenza di altri.

D'ora in poi non mi vedrete mai più immerso in nessuna discussione, eviterò qualsiasi tipo di confronto che potrà sfociare in discussione.(ah non pensate che sia per fare il figo, ma quantomeno così tutti lo sapete, e si sta tutti più tranquilli)
Ho detto che eviterò discussioni, non che sparisco.
Ci hai provato....
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 20/10/2009, 21:54, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

comunque, anche voi...
mezzo forum compatto e schierato contro un ragazzino che, per quanto afflitto da bullismo virtuale, ha sempre 19 anni... non è che siete proprio normali! 
ma il moderatore di sezione che cazzo fa? :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The goat wrote: comunque, anche voi...
mezzo forum compatto e schierato contro un ragazzino che, per quanto afflitto da bullismo virtuale, ha sempre 19 anni... non è che siete proprio normali! 
meno male che ci sei tu, vecchia e saggia capretta.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Sarà a fare la doccia  :gazza:
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

A diciannove anni è maggiorenne, non è un bambino  :gazza:

Io sì invece, che sono un bambino, trattatemi bene!  :carezza:
Yippie! You can't see me, but I can you!
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: meno male che ci sei tu, vecchia e saggia capretta.
vecchio detto da te mi fa più ridere che vedere il milan surclassato dalla bari a san siro.  :figo:
Fazz wrote: Sarà a fare la doccia  :gazza:
scommetto che quando finisce non sarà mica abile a sedersi alla scrivania per moderare un po.  :gazza:
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The goat wrote: vecchio detto da te mi fa più ridere che vedere il milan surclassato dalla bari a san siro.  :figo:
a parte che probabilmente io sono più giovane di te tout court... ma nella fattispecie parlavo di vecchiezza forumistica.

oh, poi ho solo espresso apprezzamento per il tuo post: non c'è bisogno di tirar fuori la partita della vita (che peraltro non avete nemmeno vinto).
ridevi anche domenica sera?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

che palle (e non mi riferisco a Goat :D)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

BruceSmith wrote: a parte che probabilmente io sono più giovane di te tout court... ma nella fattispecie parlavo di vecchiezza forumistica.

oh, poi ho solo espresso apprezzamento per il tuo post: non c'è bisogno di tirar fuori la partita della vita (che peraltro non avete nemmeno vinto).
ridevi anche domenica sera?
bella forza.
con rosetti "sò boni tutti!!!", come cantava venditti.
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The goat wrote: bella forza.
con rosetti "sò boni tutti!!!", come cantava venditti.
vedi? sei passato da hendrix a venditti. 
la saggezza dovuta all'età porta con sè anche cose meno positive.  :D

un po' come quel famoso moderatore che porta con sè un sacco di saponette per la doccia del post-miting.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Eh vabbè però ai miei tempi non dicevi così  :forza:
Comunque non hai tutti i torti, vediamo di non schierarci tutti contro una persona, pure io ai tempi ho spaccato i cosidetti. Pop però tu cerca di essere un pò meno borioso nel difendere le tue idee, forse è questo che sta dando fastidio. Capita spesso di leggere qualcosa che ci indispone però se non si vuole star li a questionare per pagine e pagine si lascia perdere.
Image°°Image°°Image
Locked