Re: Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Prince Of Punk #90 wrote: E perchè mai?
Dici a me di rimbalzare le cose, senza motivazione...ma mi pare che qui tu stia facendo lo stesso.

Non mi sembra di aver detto niente di che, che c'è che non ti torna?
vedi se nemmeno capisci quello che hanno capito tutti forse il problema sei tu
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: Eh?
E questo che c'entra?!

Il Forum è fatto per parlare e confrontarsi su determinate opinioni, o sbaglio?

Te puoi non essere d'accordo con me, ma se io continuo a dire la mia, non è che non mi so confrontare con te, ma semplicemente continuo a dire la mia, indipendentemente da ciò che mi dici te. Rimango della mia opinione, ma di sbagliato non c'è proprio niente.
Preferisci uno che ti dica, sì bravo hai ragione o uno che continua a dire la sua?

Io se sbaglio su una cosa, lo dico apertamente, ma potrò pensare a modo mio oppure devo per forza dar ragione ad uno o ad un altro?
No, perchè se tutti facessero così, non esisterebbero discussioni o scambi di opinioni......

Perchè cmq vada ci sarà sempre qualcuno che non è d'accordo con te.

Io ribadisco che non ho problemi con nessuno; perchè si parla sempre di sport, cosa per cui però mi accendo(come tutti).

No sinceramente rispondimi su alcuni punti, perchè vorrei sapere che ne pensi.
The Prince Of Punk #90 wrote: Io non mi sento figo di certo a dar contro a qualcuno, stai pur certo, ho altre cose nel capo.

Poi non si può fare il paragone forum/vita reale, non si può proprio fare. Non penserai mica che mi metta a battibeccare con un amico o un conoscente per lo sport eh..... :lol2: ...Già faccio fatica a discutere e scaldarmi per cose importanti...figuriamoci per lo sport.

Io non credo di rimbalzare contro niente a nessuno, anzi....molte volte non rispondo nemmeno.

Ma come tutti non ho voglia di discutere, ho soltanto voglia di dire la mia, di far sapere il mio pensiero, poi ne possiam parlare, ma perchè starsi a scaldare per motivi così futili?
deciditi ti accendi o no?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Prince Of Punk #90 wrote: Come che c'entra?!

Lui ha parlato di ciò che scrivo io...di ciò che dico, delle mie opinioni ecc....
E io li ho risposto che è di una incoerenza spaventosa.

"Critica" me, in cose che lui fa allo stesso modo, anche peggio....
altra cosa che mi trova concorde

ciombe che reputo intelligente,competente e via dicendo ogni tanto ci va giù pesante e da l'impressione di non rispettare le opinioni altrui

ah precisiamo,ho quotato 2 volte pop,ma le altre 98 non lo quoto mica  :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

nefastto wrote: vedi se nemmeno capisci quello che hanno capito tutti forse il problema sei tu
Sì ma te non stai dicendo assolutamente niente....boh, non capisco a che servano messaggi del genere...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Ciombe

Post by Ciombe »

lele_warriors wrote: altra cosa che mi trova concorde

ciombe che reputo intelligente,competente e via dicendo ogni tanto ci va giù pesante e da l'impressione di non rispettare le opinioni altrui

ah precisiamo,ho quotato 2 volte pop,ma le altre 98 non lo quoto mica  :figo:
è solo un impressione dici bene... perchè non è che apro parlo per dare fiato alla bocca, ma perchè voglio discutere di una cosa piuttosto che di un'altra di cui ho le competenze.

Ogni tanto "coloro" un po di più il mio post rispetto ad altre volte, ma quello sta nel gioco delle parti.

Il giorno che prenderò una cantonata e dirò cose senza senso allora si, posso fare la figura del Pop di turno, ma finora non mi pare mai di averlo mai fatto.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ciombe wrote: è solo un impressione dici bene... perchè non è che apro parlo per dare fiato alla bocca, ma perchè voglio discutere di una cosa piuttosto che di un'altra di cui ho le competenze.

Ogni tanto "coloro" un po di più il mio post rispetto ad altre volte, ma quello sta nel gioco delle parti.

Il giorno che prenderò una cantonata e dirò cose senza senso allora si, posso fare la figura del Pop di turno, ma finora non mi pare mai di averlo mai fatto.
infatti ho detto che ti reputo intelligente ma personalmente alcune volte mi hai dato quell'impressione

ti conosco meno quindi puo essere benissimo che sbagli

l'umiltà non mi pare ti appartenga,perchè penso che di cantonate ne abbiamo prese un po' tutti
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sì ma te non stai dicendo assolutamente niente....boh, non capisco a che servano messaggi del genere...
Se con te non serve a niente un post di dieci e più righe visto che non lo capisci, non serve neanche uno di una riga, ma almeno non ci perdo tempo a scrivere.
ImageImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

The Prince Of Punk #90 wrote: Sì ma te non stai dicendo assolutamente niente....boh, non capisco a che servano messaggi del genere...
un po come il 99% del forum non capisce a cosa servono i tuoi 10.000 e più post (me compreso)

ma ora, detto tra noi, seriamente, se te ti ostini a fare questo personaggio (che ha anche quasi rotto i c******i) a dire fermamente le tue idee e a spacciarle per verità assoluta, non credi sia il caso di magari rivedere (non dico cambiare, perchè se uno ha delle idee, è giusto che le conservi, senza però eccedere nel difenderle con insistenza anche di fronte alla realtà dei fatti e all'insofferenza verso queste di altra gente..) o mettere in dubbio certe tue posizioni?
Last edited by BigBen Wallace on 20/10/2009, 16:58, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

BigBen Wallace wrote: un po come il 99% del forum non capisce a cosa servono i tuoi 10.000 e più post (me compreso)

ma ora, detto tra noi, seriamente, se te ti ostini a fare questo personaggio (che ha anche quasi rotto i c******i) a dire fermamente le tue idee e a spacciarle per verità assoluta, non credi sia il caso di magari rivedere (non dico cambiare, perchè se uno ha delle idee, è giusto che le conservi, senza però eccedere nel difenderle con insistenza anche di fronte alla realtà dei fatti e all'insofferenza verso queste di altra gente..) o mettere in dubbio certe tue posisioni?
Allora, guarda voglio fare una cosa....
Tanto ste battaglie non portano vantaggi a nessuna delle due parti.

Qui lo dico e qui lo nego, e quando dico una cosa, la fo a differenza di altri.

D'ora in poi non mi vedrete mai più immerso in nessuna discussione, eviterò qualsiasi tipo di confronto che potrà sfociare in discussione.(ah non pensate che sia per fare il figo, ma quantomeno così tutti lo sapete, e si sta tutti più tranquilli)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

The Prince Of Punk #90 wrote: Allora, guarda voglio fare una cosa....
Tanto ste battaglie non portano vantaggi a nessuna delle due parti.

Qui lo dico e qui lo nego, e quando dico una cosa, la fo a differenza di altri.

D'ora in poi non mi vedrete mai più immerso in nessuna discussione, eviterò qualsiasi tipo di confronto che potrà sfociare in discussione.(ah non pensate che sia per fare il figo, ma quantomeno così tutti lo sapete, e si sta tutti più tranquilli)
Image
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Ciombe

Post by Ciombe »

scusa se te lo dico, ma questo è un atteggiamento da bambino piccolo, o faccio come prima o non faccio più nulla.

T'ho nel cuore e voglio farti capire che in realtà dovresti dire, ok ragazzi, riiniziamo da zero, mi impegno a essere, forumisticamente parlando, migliore, starò sempre sul cazzo ad alcuni, ma spero di guadagnarmi il rispetto della maggioranza di voi.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ciombe wrote: scusa se te lo dico, ma questo è un atteggiamento da bambino piccolo, o faccio come prima o non faccio più nulla.

T'ho nel cuore e voglio farti capire che in realtà dovresti dire, ok ragazzi, riiniziamo da zero, mi impegno a essere, forumisticamente parlando, migliore, starò sempre sul cazzo ad alcuni, ma spero di guadagnarmi il rispetto della maggioranza di voi.
Eccoci, ora devo dire pure quello che dice lui.....anzi vai fai finta che non ti abbia detto nulla, ho appena fatto una promessa. :D

Cmq, non è un atteggiamento da bambino, è una cosa che avrei dovuto fare prima, discutere non serve mai a niente, se non a intasare i topic, da parte mia potrete notare che non stuzzicherò e non criticherò più nessun utente, avete la mia parola forumistica.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Ciombe

Post by Ciombe »

allora speriamo davvero che questo sia il tuo ultimo post.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

c'è un generale problema dell'utilizzo del tu e del te negli ultimi post oltre che una pazzesca. piccola riflessione sulle ultime trash e offtopic pagine. se uno sta sulle balle a molti, per i vari motivi che sono già stati sviscerati nei post che  precedano i mio, i moderatori decidano di bannarlo e farla finita se no è inutile e antiproduttivo fare tutto questo polverone che comunque non porta a nulla, anche perché fra i più coinvolti sono proprio alcuni moderatori, che talvolta con determinati atteggiamenti pongono dei seri dubbi sul perché abbiamo un tale “potere”.
Last edited by sonnechiosissimo on 20/10/2009, 18:00, edited 1 time in total.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mi sono perso qualcosa?
Image
Locked