Eh?hispanico82 wrote: No, Ciombe, non è così. Spesso capita che nuovi utenti, magari ragazzini (come è potuto capitare a noi, all'epoca) appena entrati nel forum la facciano fuori dal vaso, per carattere o per testardaggine. Ma poi si migliora, si cresce (come età e forumisticamente) e la naturale conseguenza è venire accettati dalla comunità forumistica ed entrare a far parte delle dinamiche della stessa.
Uno che invece posta da 3 anni e sta sul cazzo a tutti, che ad ogni post ne trova 10 che gli dimostrano che è il contrario, uno che vede puntualmente smentire ogni sua ferma convinzione e non lo capisce ha davvero dei problemi nel relazionarsi con gli altri.
A me va bene, grazie. :lol2:
Cosa c'entri questa tua risposta, con il mio post, non ci è dato saperlo :penso:
E questo che c'entra?!
Il Forum è fatto per parlare e confrontarsi su determinate opinioni, o sbaglio?
Te puoi non essere d'accordo con me, ma se io continuo a dire la mia, non è che non mi so confrontare con te, ma semplicemente continuo a dire la mia, indipendentemente da ciò che mi dici te. Rimango della mia opinione, ma di sbagliato non c'è proprio niente.
Preferisci uno che ti dica, sì bravo hai ragione o uno che continua a dire la sua?
Io se sbaglio su una cosa, lo dico apertamente, ma potrò pensare a modo mio oppure devo per forza dar ragione ad uno o ad un altro?
No, perchè se tutti facessero così, non esisterebbero discussioni o scambi di opinioni......
Perchè cmq vada ci sarà sempre qualcuno che non è d'accordo con te.
Io ribadisco che non ho problemi con nessuno; perchè si parla sempre di sport, cosa per cui però mi accendo(come tutti).
No sinceramente rispondimi su alcuni punti, perchè vorrei sapere che ne pensi.

[/align]

[/align]