Re: Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

The Prince Of Punk #90 wrote: Se sei intelligente no, però se mi rispondi a questo modo gli altri possono pensare diversamente....
ohi ohi...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ciombe wrote: il vero problema però non è quando fa il Log Out... è quando fa il Log In!!!
Il vero problema è che dopo il log out potrebbe essere uguale a com'è prima. E ciò è raggelante.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ah cmq credo che faccia figo anche, quotarti e dire: "Colpito e Affondato" et similia.
Non è fare il figo, è pura e semplice normalità.
Image - Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Se sei intelligente no, però se mi rispondi a questo modo gli altri possono pensare diversamente....
Silenzio in sala!
Sta per iniziare lo spettacolo...
Image - Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Venghino siori venghino, offerta speciale per gli ultimi secondi prima dell'inizio dello show, 0.50€ al kg

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Se sei intelligente no, però se mi rispondi a questo modo gli altri possono pensare diversamente....
Non faccio il presuntuoso giudicandomi o meno intelligente, ma poichè su questo forum è pieno di persone intelligenti (con le quali mi trovo bene e che mi vogliono bene, a differenza tua, e quindi forse forse anche io sono un poco intelligente), loro si che sapranno definire il mio ed il tuo post. E sapranno facilmente distinguere chi è normale e chi, invece, ha qualche serio problema di relazioni interpersonali.
ImageImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

hispanico82 wrote: Non faccio il presuntuoso giudicandomi o meno intelligente, ma poichè su questo forum è pieno di persone intelligenti (con le quali mi trovo bene e che mi vogliono bene, a differenza tua, e quindi forse forse anche io sono un poco intelligente), loro si che sapranno definire il mio ed il tuo post. E sapranno facilmente distinguere chi è normale e chi, invece, ha qualche serio problema di relazioni interpersonali.
Esatto, son d'accordo e non lo dico per sfottere eh.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Esatto, son d'accordo e non lo dico per sfottere eh.
Meno male, rendersi conto dei problemi che si hanno è il primo passo per risolvervi. Ti auguro di farlo nel più breve tempo possibile.
ImageImageImage
Ciombe

Post by Ciombe »

si Hispa, però non tieni conto che lui esprime opinioni e in quanto tali vanno rispettate a priori, non sia mai che venga negata la libertà di parola a chicchesia.

Il problema però non è libertà di parola, ma la cognizione di causa che spesso è totalmente assente nei post del principe.

Quando uno scrive cose insensate ma si trincera dietro a "ma io ho detto la mia opinione e la devi rispettare", abbia almeno il buon gusto di capire i suoi errori e fare ammenda, invece la peculierietà del nostro amato pop è quella di perseverare, di andare fino in fondo a quella fossa che si scava con le sue mani.

Sarà l'orgoglio, sarà l'irruenza dell'adolescenza, sarà il semplice ormone impazzito, di fatto è tediante, ma fa anche tenerezza vedere questo ragazzo solo contro il mondo (forum) intero ed aver voglia ancora di combattere, di imporsi.

Continua così Pop, un giorno riuscirai a farti ammettere da questi brutti stronzi che siamo noi, un giorno di accoglieremo come nostro fratello.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

hispanico82 wrote: Meno male, rendersi conto dei problemi che si hanno è il primo passo per risolvervi. Ti auguro di farlo nel più breve tempo possibile.
Spero che vada bene anche a te.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ciombe wrote: si Hispa, però non tieni conto che lui esprime opinioni e in quanto tali vanno rispettate a priori, non sia mai che venga negata la libertà di parola a chicchesia.

Il problema però non è libertà di parola, ma la cognizione di causa che spesso è totalmente assente nei post del principe.

Quando uno scrive cose insensate ma si trincera dietro a "ma io ho detto la mia opinione e la devi rispettare", abbia almeno il buon gusto di capire i suoi errori e fare ammenda, invece la peculierietà del nostro amato pop è quella di perseverare, di andare fino in fondo a quella fossa che si scava con le sue mani.

Sarà l'orgoglio, sarà l'irruenza dell'adolescenza, sarà il semplice ormone impazzito, di fatto è tediante, ma fa anche tenerezza vedere questo ragazzo solo contro il mondo (forum) intero ed aver voglia ancora di combattere, di imporsi.

Continua così Pop, un giorno riuscirai a farti ammettere da questi brutti stronzi che siamo noi, un giorno di accoglieremo come nostro fratello.
Ma infatti pure io rispetto la tua opinione.

Cmq, ti assicuro, che fra tutti, sei l'ultimo utente che mi può dire determinate cose.
Sei l'incoerenza fatta a persona/utente.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma infatti pure io rispetto la tua opinione.

Cmq, ti assicuro, che fra tutti, sei l'ultimo utente che mi può dire determinate cose.
Sei l'incoerenza fatta a persona/utente.
e cosa c'entra con quello che ti ha scritto?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

nefastto wrote: e cosa c'entra con quello che ti ha scritto?
Come che c'entra?!

Lui ha parlato di ciò che scrivo io...di ciò che dico, delle mie opinioni ecc....
E io li ho risposto che è di una incoerenza spaventosa.

"Critica" me, in cose che lui fa allo stesso modo, anche peggio....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ciombe wrote: si Hispa, però non tieni conto che lui esprime opinioni e in quanto tali vanno rispettate a priori, non sia mai che venga negata la libertà di parola a chicchesia.

No, Ciombe, non è così. Spesso capita che nuovi utenti, magari ragazzini (come è potuto capitare a noi, all'epoca) appena entrati nel forum la facciano fuori dal vaso, per carattere o per testardaggine. Ma poi si migliora, si cresce (come età e forumisticamente) e la naturale conseguenza è venire accettati dalla comunità forumistica ed entrare a far parte delle dinamiche della stessa.

Uno che invece posta da 3 anni e sta sul cazzo a tutti, che ad ogni post ne trova 10 che gli dimostrano che è il contrario, uno che vede puntualmente smentire ogni sua ferma convinzione e non lo capisce ha davvero dei problemi nel relazionarsi con gli altri.

The Prince Of Punk #90 wrote: Spero che vada bene anche a te.
A me va bene, grazie.  :lol2:

Cosa c'entri questa tua risposta, con il mio post, non ci è dato saperlo  :penso:
ImageImageImage
Ciombe

Post by Ciombe »

nefastto wrote: e cosa c'entra con quello che ti ha scritto?
nulla. ma lui ha espresso una sua opinione.
Locked