Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Hobbit83 wrote: Sabato e domenica Long-Game di baseball a Torino.

30 ore di partita con in tutto 3 ore di sonno, freddo notevole. Divertito, eh, ma..... non c'è muscolo che oggi non mi faccia male!
Siamo in due!
Most improved forumist 2009
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Puah... che due coglioni.

Perso 6 a 2 in casa.

Ormai comincio davvero a scazzarmi... anche oggi pochi minuti per il sottoscritto. La squadra va a rotoli, prendiamo gol da tutte le parti e il mister non mi fa comunque entrare. E così sono 4 partite senza neppure un gol. Mentre l'anno scorso viaggiavo a una media di un gol a partita. Quest'anno siamo in mille, così mi fa giocare meno e non faccio neppure in tempo a entrare in partita. Fanculo, sono sempre più convinto che avrei dovuto cambiare squadra quest'estate.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Noi stasera vinto 5-1

3 partite 3 vittorie solo 4 gol subiti... Superato anche il primo momento di difficoltà con il primo tempo che era finito 1-1...

Dazed ma quanti siete in squadra?
Time to nut up or shut up...
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

ze_ginius wrote: Noi stasera vinto 5-1

3 partite 3 vittorie solo 4 gol subiti... Superato anche il primo momento di difficoltà con il primo tempo che era finito 1-1...

Dazed ma quanti siete in squadra?
In 16... ogni volta 4 uomini in tribuna.  :gazza:

In che ruolo giochi, ze? Spero che almeno tu stia segnando un po'... :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

ritornato ad allenarmi sul campo dopo circa due settimane di stop tra sciatica e febbre,la schiena è ancora al 70% della forma...

abbiamo fatto un 3-3 ad onde per me 2 triple una smarcato libero sula destra dopo transizione e una centrale marcatissimo portando palla...

esercizio successivo: schema offensivo attacco se sbagliato  contropiede, per me 2 canestri uno sfruttando il blocco e uno a fine dei 24con l'uomo in faccia straccio  con palla che passa da lui a due cm dalla mano

poi il mio allenamento si ferma qua con persistenti dolori alla schiena ed esercizi di streching con il preparatore atletico...

sono fuori condizione per questa schiena maledetta, ho già appuntamento per la sessione di laser terapia con il preparatore atletico dei Warriors di Bologna ( football americano) devo giocare e stare bene per il meeting  :metal: 

per ora vi posto l'invidiata divisa da gioco...

Image
il 6 è del presidente in squadra..dietro cognome numero e sotto saragozza il nome della via dove giochiamo :gogogo:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

iL_jAsOne wrote: ritornato ad allenarmi sul campo dopo circa due settimane di stop tra sciatica e febbre,la schiena è ancora al 70% della forma...

abbiamo fatto un 3-3 ad onde per me 2 triple una smarcato libero sula destra dopo transizione e una centrale marcatissimo portando palla...

esercizio successivo: schema offensivo attacco se sbagliato  contropiede, per me 2 canestri uno sfruttando il blocco e uno a fine dei 24con l'uomo in faccia straccio  con palla che passa da lui a due cm dalla mano

poi il mio allenamento si ferma qua con persistenti dolori alla schiena ed esercizi di streching con il preparatore atletico...

sono fuori condizione per questa schiena maledetta, ho già appuntamento per la sessione di laser terapia con il preparatore atletico dei Warriors di Bologna ( football americano) devo giocare e stare bene per il meeting  :metal: 

per ora vi posto l'invidiata divisa da gioco...

Image
il 6 è del presidente in squadra..dietro cognome numero e sotto saragozza il nome della via dove giochiamo :gogogo:
Pensavo giocavate al PalaBossi di Funo  :gazza:
ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

Dazed and Confused wrote: In che ruolo giochi, ze? Spero che almeno tu stia segnando un po'... :D
Dietro nel 2-2, a sinistra nel rombo...

No ancora non ho segnato ma in tre partite una l'ho giocata in porta e ieri sera ho giocato credo 10 min con l'assit del 4-1 spezzo il raddoppio arrivo davanti al portiere e appoggio al compagno che segna a porta vuota...

La prossima volta farò come Inzaghi con Barone al mondiale :nontelado:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io ricordo un maestoso Ze Ginius (altro che Montolivo) a Bologna.

Non c'è proprio modo di rivederti a Perugia visto che i sudisti stanno estraendo i pezzi del 90 dal loro arsenale?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

shilton wrote: Io ricordo un maestoso Ze Ginius (altro che Montolivo) a Bologna.

Non c'è proprio modo di rivederti a Perugia visto che i sudisti stanno estraendo i pezzi del 90 dal loro arsenale?
Quoto. Dietro avremmo bisogno di una sicurezza.  :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Alle 21, partita di Coppa. Obiettivo praticamente irraggiungibile, ma la finale è al Dall'Ara, quindi il sogno c'è  :metal:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ze_ginius
Senior
Senior

Post by ze_ginius »

ripper23 wrote: Alle 21, partita di Coppa. Obiettivo praticamente irraggiungibile, ma la finale è al Dall'Ara, quindi il sogno c'è  :metal:
Cazzo che sogno, in bocca al lupo!

Comunque a Perugia è impossibile che ci sia: dalla prima di Novembre finiscono i miei giorni di studente cazzaro e iniziano quelli di membro produttivo della nostra economia...

Pultroppo a sto giro è andata così, spero in un meet nordico :thumbup:
AndrewSky
Newbie
Newbie

Post by AndrewSky »

Ciao ragazzi,io gioco a tennis da molti anni,anche se adesso sono fermo per un infortunio.

Spero di scambiare consigli con voi amanti dello sport.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

AndrewSky wrote: Ciao ragazzi,io gioco a tennis da molti anni,anche se adesso sono fermo per un infortunio.

Spero di scambiare consigli con voi amanti dello sport.
:benvenuto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ieri amichevole a Trecella contro una prima divisione con chiare intenzioni di passare in promo, noi una seconda divisione di ex giocatori  :D
Ci si aspetta il massacro (ci presentiamo in nove di cui due non ancora definibili come giocatori :thumbup:) invece sin da subito reggiamo i loro colpi ribattendo sempre ogni loro tentativo di fuga. I primi 20 minuti non effettivi si concludono 19-18 per loro. Per il sottoscritto ancora 0 punti con 4 tiri ma almeno 5 recuperi in difesa. Nei secondi 20 minuti finalmente comincia ad entrarci anche il tiro, segno 11 punti nel quarto ( di cui 10 praticamente consecutivi con due bombe, un arresto e tiro e una penetrazione) e chiudiamo avanti sorprendentemente 47-38.

Nell'ultimo tempo di 30 minuti subiamo il break decisivo quando abbiamo in campo i due ragazzi meno forti, l'attacco si stagna e loro cominciano a segnare con continuità. Alla fine rintuzziamo ma un mancato tagliafuori del sottoscritto  :polliceverso: regala due punti facili a loro che chiudono 82-76

Io chiudo finalmente con buone percentuali (17 punti, 3/4 ai liberi e circa il 40-50% dal campo) tanti recuperi e molti assist grazie alla serata di grazia della nostra guardia tiratrice che verosimilmente ha attentato il trentello.

La squadra cresce alla grande, se contro una prima divisione forte abbiamo ceduto solo nel finale (dopo 60 minuti effettivi eravamo ancora avanti) possiamo puntare a vincere il campionato, sarebbe una grande soddisfazione

Per me finalmente una prova oltre la sufficienza dopo una brutta amichevole settimana scorsa, devo aggiustare la mira soprattutto all'inizio delle partite dove non riesco mai a segnare (è successo in tutte e tre le amichevoli di sbagliare sempre i primi 4/5 tiri) e sperare che rientri il play di riserva in modo da giocare qualche minuto da guardia risparmiandomi dal portar palla sempre..
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

ripper23 wrote: Alle 21, partita di Coppa. Obiettivo praticamente irraggiungibile, ma la finale è al Dall'Ara, quindi il sogno c'è  :metal:
Contrattura a un quarto d'ora dall'inizio. Partita tra l'altro persa 4-1. Serata di merda.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Locked