Re: LONG GAME TORINO 2009 (17-18 OTTOBRE) .... QUEST'ANNO SARANNO 30 ORE !!!!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
redreny
Newbie
Newbie

Post by redreny »

Sberl wrote: MVP alla salamella (ma spero di potervi far assaggiare presto il pane e salamina alla bresciana), al figlio jeteriano di Grim che alle 5 del pomeriggio del secondo giorno aveva più energia di tutti gli altri giocatori messi assieme ...
... a Grimreaper che ha una passione incredibile trasmessa a un incredibile bambino che corre, si agita, batte, gioca a catch per due giorni consecutivi facendo dimenticare a tutti che Jeter è difensivamente scarso :) (davvero meraviglioso vedere la passione di Stefano, mini giocatore di baseball che spero sia in grado di contagiare tanti suoi piccoli amici)...
Un grazie a tutti voi per avermi fatto ricordare che il SOFTball  :01: è uno sport meraviglioso e che stare in una capanna al freddo e al gelo possiamo farlo anche noi comuni mortali e non solo Gesù Bambino. :notworthy:
Un grazie a tutti voi perché quando mio figlio (Grimreaper jr) è andato a battere TUTTI gli avete fatto un meraviglioso tifo  :cheer: che rende orgogliosa una mamma!!!  :forza:
Vorrei anche aggiungere MVP: mia figlia (l'altra Grimreaper jr) la quale, nonostante non sia interessata al baseball, ha sopportato tutto questo e anche il GELO mattutino!!! :applauso:
Ci vediamo l'anno prossimo sperando in temperature più clementi!!!! :thumbup:

BRAVI TUTTI VOI!!!
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

redreny wrote: Un grazie a tutti voi per avermi fatto ricordare che il SOFTball  :01: è uno sport meraviglioso e che stare in una capanna al freddo e al gelo possiamo farlo anche noi comuni mortali e non solo Gesù Bambino. :notworthy:
Un grazie a tutti voi perché quando mio figlio (Grimreaper jr) è andato a battere TUTTI gli avete fatto un meraviglioso tifo  :cheer: che rende orgogliosa una mamma!!!  :forza:
Vorrei anche aggiungere MVP: mia figlia (l'altra Grimreaper jr) la quale, nonostante non sia interessata al baseball, ha sopportato tutto questo e anche il GELO mattutino!!! :applauso:

BRAVI TUTTI VOI!!!

:benvenuto:
:notworthy:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
redreny
Newbie
Newbie

Post by redreny »

Post Scrittum
Grimreaper jr, grazie a voi, ha imparato una cosa importante (parole sue): Non importa vincere o perdere quando ci si diverte e io oggi mi sono davvero divertito!!!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

redreny wrote: Un grazie a tutti voi per avermi fatto ricordare che il SOFTball  :01: è uno sport meraviglioso e che stare in una capanna al freddo e al gelo possiamo farlo anche noi comuni mortali e non solo Gesù Bambino. :notworthy:

BRAVI TUTTI VOI!!!

:benvenuto:
Grazie a tutti per la compagnia, è sempre bellissimo reincontrarsi.

In attesa dello score ufficiale, riassumo le mie prestazioni:
In difesa:
Inning giocati 26 (8 da catcher, 8 da seconda base, 6 da esterno sinistro, 4 da esterno destro)
Lati positivi: 3 out realizzati su pop presi al volo vicini al piatto o dietro, la gestione di un paio di lanci da dietro il piatto :forza: :forza:, nessuna grounder bucata (mio tallone d'achille ai meeting), la buona copertura della seconda base in varie occasioni (se l'interbase mi avesse guardato in un paio di occasioni facevamo l'out facile in seconda e chiudevamo l'inning, invece sparavano sempre in prima e spesso veniva poi l'errore....), i tuffi anche per fermare i ball più esterni anche col corpo pur di concedere altre basi rubate. Ah, fare il catcher è divertentissimo, fatica a parte è il ruolo che preferisco.

Lati negativi: una flyball letta male e bucata mentre ero in esterno sinistro, due palle sulle reti sempre nello stesso inning su cui potevo fare poco ma forse un pò di più di quel che ho fatto, un tiro in prima base mentre ero catcher facendomi fregare dal corridore in terza che è corso a casa  :sbadat:

In attacco
AB: 15
valide: 7 (1 doppio)
strikeout: 4 (ma con una prima base rubata su passed ball)
BB: 2 (o forse 3)
HBP: 2 (che male!)
Run: 5 di sicuro, credo di più ma ho perso il conto
RBI: credo 7 ma anche qui ho perso il conto

quindi avrei
AVG: .466
OBP: .578 (o .600)
SLG: .533
OPS:1.111
:forza:

Tutto questo perchè io non sono competitivo dentro, no, no, nient'affatto, per niente....  :lmao:

Ma soprattutto, mi dicono tutti che oggi ho una "faccia felice e soddisfatta"...... eh, ma nonostante si abbia perso, io SONO felice e soddisfatto. E' stato un weekend grandioso e troppo divertente  :01:

redreny wrote: Post Scrittum
Grimreaper jr, grazie a voi, ha imparato una cosa importante (parole sue): Non importa vincere o perdere quando ci si diverte e io oggi mi sono davvero divertito!!!
EDIT: ecco, appunto  :lol2:  :applauso:
Image
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

insomma, senza di me avete perso...
thegrimreaper
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by thegrimreaper »

kalle wrote: insomma, senza di me avete perso...
Il re e' nudo! :carezza:
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Hobbit gioca lungo....Hobbit gioca corto....ascoltare sempre i consigli di coach Louis :)
Most improved forumist 2009
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

ecco le mie statistiche:

pab ab  h  2b  3b  hr  rbi  avg  obp   slg
22   21  6  3    1   0    4   480  500  714
Last edited by Fede_ on 19/10/2009, 15:53, edited 1 time in total.
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Fede_ wrote: ecco le mie statistiche:

pab ab  h  2b  3b  hr  rbi  avg  obp   slg
22   21  6  3    1   0    4   480  500  714
ma 6/21 non da .285?

EDIT: aaah, "h" sono solo i singoli!  :sbadat: sorry!
Last edited by Hobbit83 on 19/10/2009, 16:13, edited 1 time in total.
Image
thegrimreaper
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by thegrimreaper »

Sberl wrote: Hobbit gioca lungo....Hobbit gioca corto....ascoltare sempre i consigli di coach Louis :)
A proposito... grazie Sberl per avermi fatto venire in mente questo episodio che altrimenti sarebbe andato "perduto nel tempo... come lacrime nella pioggia..."

TGR AB
lanciatrice di media capacita'
1-0
2-0
3-0
quarto lancio e TGR che gira una rasoterra in mezzo al diamante raccolto per un out in prima con ancora almeno 3/4 mt da correre.

TGR arriva in base... testa bassa... orecchie ancora piu' basse... piedini che strisciano in mezzo alla polvere con l'orgoglio a rimorchio... percorre tutto il perimetro esterno...
... dugout a-team ...
... parallelo corridoio prima-piatto ...
... i 90 gradi (e non solo trigonometrici) intorno a casa ...
... dugout equipo b ...
... sguardo bassissimo ...
... raggiunge la panchina dietro la terza base ...
... Louis seduto a due terzi di panchina con gomiti puntati sulle ginocchia e i pugni a fare da reggi-mento ...
... TGR si siede li' a fianco e Louis con tono di voce indefinito tra l'amorevole, l'autoritario, il paterno e il reprensivo domanda:
L: Che conto avevi?
T: 3-0 ... (e anticipando la "sgridata") ... lo so che non dovevo girare, ma volevo girare ... volevo andare in base con una valida!

... a quel punto Louis scuote impercettibilmente la testa, emette un sospiro e riaffonda il mento fra i pugni chiudendosi in un greve silenzio.

Da quel momento in poi TGR andra' AB con una nuova consapevolezza: "Evita la domanda ... se la risposta e' gia' dentro di te!"
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

hahah anche io mi ricordo la scena ... ho assistito a tutto dal dug out !!!  :lmao: :lmao: :lmao:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Io ho fatto 8/17 3BB 1K 1 doppio e 2 tripli (di cui uno mi sono fatto piccionare a casa tentando un HR interno :truzzo: )

Divertimento tanto e se non fosse stato che avrei dovuto stare fermo 10 inning sarei stato sveglio tutta la notte.. Solo che si è sempre di più e giustamente bisogna giocare tutti.. unica pecca non sono riuscito a giocare interbase, però è stata una figata ricevere una lanciatrice di A1 che ti segue in tutti i lanci (a dire il vero ho chiamato solo la fastball) e siamo riusciti a fare un bel po di K.. :notworthy:
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

dove si possono trovare le statistiche?
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

garylarson wrote: dove si possono trovare le statistiche?
io le ho contate prima di andare via..

prima o poi credo usciranno su internet..
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

garylarson wrote: dove si possono trovare le statistiche?
Io ho tenuto a mente quello che facevo durante il gioco.... infatti durante la notte ho perso un pò di conti  :forza:
Image
Post Reply