redreny wrote:
Un grazie a tutti voi per avermi fatto ricordare che il SOFTball
è uno sport meraviglioso e che stare in una capanna al freddo e al gelo possiamo farlo anche noi comuni mortali e non solo Gesù Bambino.
Un grazie a tutti voi perché quando mio figlio (Grimreaper jr) è andato a battere TUTTI gli avete fatto un meraviglioso tifo
che rende orgogliosa una mamma!!! 
Vorrei anche aggiungere MVP: mia figlia (l'altra Grimreaper jr) la quale, nonostante non sia interessata al baseball, ha sopportato tutto questo e anche il GELO mattutino!!! 
Ci vediamo l'anno prossimo sperando in temperature più clementi!!!! 
BRAVI TUTTI VOI!!!

Grazie a tutti per la compagnia, è sempre bellissimo reincontrarsi.
In attesa dello score ufficiale, riassumo le mie prestazioni:
In difesa:
Inning giocati 26 (8 da catcher, 8 da seconda base, 6 da esterno sinistro, 4 da esterno destro)
Lati positivi: 3 out realizzati su pop presi al volo vicini al piatto o dietro, la gestione di un paio di lanci da dietro il piatto

, nessuna grounder bucata (mio tallone d'achille ai meeting), la buona copertura della seconda base in varie occasioni (se l'interbase mi avesse guardato in un paio di occasioni facevamo l'out facile in seconda e chiudevamo l'inning, invece sparavano sempre in prima e spesso veniva poi l'errore....), i tuffi anche per fermare i ball più esterni anche col corpo pur di concedere altre basi rubate. Ah, fare il catcher è divertentissimo, fatica a parte è il ruolo che preferisco.
Lati negativi: una flyball letta male e bucata mentre ero in esterno sinistro, due palle sulle reti sempre nello stesso inning su cui potevo fare poco ma forse un pò di più di quel che ho fatto, un tiro in prima base mentre ero catcher facendomi fregare dal corridore in terza che è corso a casa :sbadat:
In attacco
AB: 15
valide: 7 (1 doppio)
strikeout: 4 (ma con una prima base rubata su passed ball)
BB: 2 (o forse 3)
HBP: 2 (che male!)
Run: 5 di sicuro, credo di più ma ho perso il conto
RBI: credo 7 ma anche qui ho perso il conto
quindi avrei
AVG: .466
OBP: .578 (o .600)
SLG: .533
OPS:1.111
Tutto questo perchè io non sono competitivo dentro, no, no, nient'affatto, per niente.... :lmao:
Ma soprattutto, mi dicono tutti che oggi ho una "faccia felice e soddisfatta"...... eh, ma nonostante si abbia perso, io SONO felice e soddisfatto. E' stato un weekend grandioso e troppo divertente
redreny wrote:
Post Scrittum
Grimreaper jr, grazie a voi, ha imparato una cosa importante (parole sue): Non importa vincere o perdere quando ci si diverte e io oggi mi sono davvero divertito!!!
EDIT: ecco, appunto :lol2: