L'iscrizione è l'ultimo dei problemi, mio caro Shirtoshilton wrote: O si iscrive o niente, il regolamento parla chiaro :lol2: :lol2:
Eppoi il Presidente dei Deprecabili avrà pure dei poteri... :gazza:

L'iscrizione è l'ultimo dei problemi, mio caro Shirtoshilton wrote: O si iscrive o niente, il regolamento parla chiaro :lol2: :lol2:

Scorretti, deprecabilmente scorretti.hispanico82 wrote: Vabbè mica ho detto che chiamo Lavezzi e lo faccio venire a giocare?
Sei proprio un piangina, ho detto a questo mio amico se voleva venire a Perugia e lui, se non ha problemi di lavoro, ci verrà. E' un appassionato di basket e quindi giocherà anche a basket, solo che per il livello di pallacanestro si vedrà meno. Di sicuro a calcio potrebbe essere un ottimo innesto. E parliamo di uno con un pò di panza e non tanto alto, non faccio venire Nesta.
Comunque, se vuoi, falli venire i tuoi amici di calcio a 5, così non ti senti solo sotto la doccia.

Ho già postato altrove che in classe con mio figlio ci sono i figli di Romualdo Picchiante e Massimo Borgobello, due che hanno giocato in serie A.Dazed and Confused wrote: Se vabbè, allora io invito tutta la mia squadra di calcio a 5. :gazza:

il mister ce l'hai giàDazed and Confused wrote: I giocatori ci sono, adesso ci manca solo un mister che ci riesca a metter in campo decentemente. :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Roba già vista. :gazza:Paperone wrote: il mister ce l'hai già
fa te che ho intenzione di venire con i fogli per gli schemi su calcio d'angolo![]()

Si chiama Diego Armando per caso ?hispanico82 wrote: Vabbè mica ho detto che chiamo Lavezzi e lo faccio venire a giocare?
Sei proprio un piangina, ho detto a questo mio amico se voleva venire a Perugia e lui, se non ha problemi di lavoro, ci verrà. E' un appassionato di basket e quindi giocherà anche a basket, solo che per il livello di pallacanestro si vedrà meno. Di sicuro a calcio potrebbe essere un ottimo innesto. E parliamo di uno con un pò di panza e non tanto alto, non faccio venire Nesta.
Comunque, se vuoi, falli venire i tuoi amici di calcio a 5, così non ti senti solo sotto la doccia.

Ma va? :DDazed and Confused wrote: Scorretti, deprecabilmente scorretti.![]()
[/align]
Vedi frog come è esperto e più furbo di te, Dazed?frog wrote: Si chiama Diego Armando per caso ?![]()

a me ha dato dell'oriundoIL Poz wrote: Essere etichettato come ALA è stato qualcosa di veramente scorretto da parte tua caro Fazz0ll0..

anche la wildcat? :lol2:One wrote: Roba già vista. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Diglielo Pap, finiranno come i Titans ieri sera :lol2:Paperone wrote: anche la wildcat? :lol2:

Sto preparando qualcosa di clamoroso (e pallossissimo). Sempre se sarò l'allenatore e potrò attingere alle infinite conoscenze di Doc.Paperone wrote: anche la wildcat? :lol2:

ma soprattutto chi ti cacherà?One wrote: Sto preparando qualcosa di clamoroso (e pallossissimo). Sempre se sarò l'allenatore e potrò attingere alle infinite conoscenze di Doc.

Guarda, rischi che decida di scriverlo io un piano partita.Ciombe wrote: ma soprattutto chi ti cacherà?![]()