Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

shilton wrote: La verità è che Il Negus se ne è andato.

Stamattina si è lasciato morire dopo due settimane di sofferenza, dopo che ci aveva illusi, dopo aver sperato che l'avesse fatta a passare la crisi avuta due settimane fa.

L'avevamo preso due estati fa dal canile, ripromettendoci di fargli passare gli ultimi anni della sua vita da gran signore, e cosi è stato.
Tra pochi giorni avrebbe compiuto dieci anni, era vecchio,acciacato e malandato ma non c'era un secondo della sua vita in cui da quegli occhioni non si notasse la sua riconoscenza per averlo portato via da quel postaccio.

Ora non c'è più (mi si consenta il doveroso cambio d'avatar) e senza cadere nella retorica, già se ne sente la mancanza.

Ricordo l'ultima carezza che gli ho dato ieri, in cuor mio temevo ma non mi sbagliavo sarebbe stata l'ultima, e il suo particolare affetto datomi ieri quasi fosse un ultimo saluto.

Addio bel cagnone, ti ho voluto un bene dell'anima.

Un pensiero a Manu che soffrirà più di me, visto che è il quarto cane in pochi anni che perde dolorosamente.

Image Image
Un abbraccio ad entrambi, per quanto mi riguarda sono come dei fratelli per l'affetto che ti danno.
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Solidarietà e un abbraccio a Shilton e Emmanuelle.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

era un cane bellissimo.

un abbraccio
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Povero Negus! Vero quello che ha detto Hispa, alla fine son come fratelli, entrano a far parte della famiglia. Un abbraccio anche da parte mia!
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Grazie mille ragazzi,
non so quando passerà Manu da queste parti, oggi è impegnata in UNI in un convengo ed è presissima (immaginate l'umore), ma riferirò di tutte le vostre dimostrazioni di affetto.

Scusate se ogni tanto scendo nel personale (qualcuno potrebbe anche prendersela), ma mi rendo conto che ormai voi per me siete come una famiglia.
Se non parlo con voi, con chi ne parlo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Un abbraccio anche da parte mia!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Sono meglio delle persone, mi dispiace molto shilton.

La verità è che in 60 giorni dovrò fare 16 compiti in classe e affrontare 18 interrogazioni :shocking:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

shilton wrote: Guarda, non mi vergogno a dirlo: Sto piangendo da stamattina.
Sono fatto così, cosa ci vuoi fare??
Guarda, io ho due cani e solo a pensare al giorno in cui li perderò mi vengono le lacrime. Anche solo a leggere la tua storia mi sono quasi commosso.

Un abbraccio anche da parte mia.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Stamattina si è lasciato morire dopo due settimane di sofferenza, dopo che ci aveva illusi, dopo aver sperato che l'avesse fatta a passare la crisi avuta due settimane fa.

L'avevamo preso due estati fa dal canile, ripromettendoci di fargli passare gli ultimi anni della sua vita da gran signore, e cosi è stato.
Tra pochi giorni avrebbe compiuto dieci anni, era vecchio,acciacato e malandato ma non c'era un secondo della sua vita in cui da quegli occhioni non si notasse la sua riconoscenza per averlo portato via da quel postaccio.

Ora non c'è più (mi si consenta il doveroso cambio d'avatar) e senza cadere nella retorica, già se ne sente la mancanza.

Ricordo l'ultima carezza che gli ho dato ieri, in cuor mio temevo ma non mi sbagliavo sarebbe stata l'ultima, e il suo particolare affetto datomi ieri quasi fosse un ultimo saluto.

Un pensiero a Manu che soffrirà più di me, visto che è il quarto cane in pochi anni che perde dolorosamente.

Image Image
Un grosso abbraccio Shilton, un saluto sincero al tuo cagnone!

Io ho il mio Artù da 4 mesi e non riesco nemmeno ad immaginare che possa andarsene, i cani danno tanto e pretendono poco, una carezza, un giochino e li senti attaccati a te come la colla. Io è da poco tempo che convivo con il mio, ma mi sto accorgendo di tante piccolezze che mai avrei immaginato!

Solidarietà a te, ed Emmanuelle! E un ciao al tuo Negus!
Last edited by Sheeeeeed on 19/10/2009, 15:29, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

shilton wrote: Grazie mille ragazzi,
non so quando passerà Manu da queste parti, oggi è impegnata in UNI in un convengo ed è presissima (immaginate l'umore), ma riferirò di tutte le vostre dimostrazioni di affetto.
No, sono uscita dall'aula per leggervi. Vi ringrazio di cuore. Che periodo brutto..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Image Image
un abbraccio sincero a te e a Manu.
io piangevo per i pesci rossi, fa te
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Un grosso abbraccio a Manu e Gianlu.
Vi capisco perfettamente.
Image - Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

shilton wrote: Guarda, non mi vergogno a dirlo: Sto piangendo da stamattina.
Sono fatto così, cosa ci vuoi fare??
secondo me sarebbe grave il contrario...
un abbraccio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vervotte

Post by vervotte »

Un abbraccio a Shilton e Manu!
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Un abbraccio.
ImageImage
Locked