Ottima idea, Spree.Spree wrote: Cos'è, tocca che vengo solo per il calciotto :D?
Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il Nord trema.
-
Dazed and Confused
Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Iscrivetevi e moltiplicatevi.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- hispanico82
- Pro

Certo, la tattica potrebbe essere buona se non messa in piedi così spudoratamente. Tre vittorie su tre partite, solo l'ultimo match tirato fino alla fine, voi avrete Paperone che dietro vi dà sicurezza, e ci metti la faccinaDazed and Confused wrote: Certo che il Sud fa davvero paura.Praticamente schiera la stessa formazione che ci ha messo in grossa difficoltà a Napoli, compreso il crack Davidyd e gli ottimi innesti di angelus e Cobain_fallotattico_88, recupera il Doc, mentre noi saremo privi di un uomo per noi fondamentale come Spree.
Prevedo un superlavoro per Showmeecceteraeccetera....![]()

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
In tal caso allora conviene chiedere a Ze_Genius se viene a fare il centrale con Pap, perchè io assicuro più o meno lo stesso filtro di Tiago...Dazed and Confused wrote: Certo che il Sud fa davvero paura.Praticamente schiera la stessa formazione che ci ha messo in grossa difficoltà a Napoli, compreso il crack Davidyd e gli ottimi innesti di angelus e Cobain_fallotattico_88, recupera il Doc, mentre noi saremo privi di un uomo per noi fondamentale come Spree.
Prevedo un superlavoro per Showmeecceteraeccetera....![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Spree
- Senior

Ora la domanda è: ma cosa avrà voluto dire?iL_jAsOne wrote: una breve foto del personaggio che si ispirirà il jasone per la partita di calcetto
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
doc G wrote: 1) Mike sta cercando un campo da calciotto.
2) Loadgch lo andrano a cercare i forumisti sardi, Predu in testa, che Davidyd non venga non è contemplato nella sfera del possibile. Fra i sudici, gente come lui, te ed Angelus, Snake, One, Timme, i Capri, DH, AFqualcosa, i vari toscani che accomuno perchè sono troppi (e diversi troppo grossi) devono venire e basta, altrimenti non è che gli mandiamo a casa una testa di cavallo, mandiamo direttamente a casa di uno la testa dell'altro.
3) Dipende da come ti sei preparato. Se ti sei allenato sempre nel Vesuvio, se invece hai bigiato gli allenamenti possiamo accettare anche il Trasimeno come compromesso ragionevole.
Tatticamente parlando poi ad oggi una mia opinione vale come le altre che possono essere postate. Aspettiamo che i senatori, Mike in testa, decidano se confermare o meno One, quindi aspettiamo di conoscere gli eventuali vice. Nell'ultima occasione io ero il Casalini della situazione, quello che buttava giù gli appunti tattici, ed One il Dan Peterson, quello che vedeva la squadra in campo, decideva gli spostamenti tattici ed i cambi, se avverrà la stessa cosa allenati di brutto a buttar palla in tribuna, che sarà la prima opzione tecnica e tattica.
Per ora, come parere personale e solo parere personale, io credo sempre che sarà bene tenersi compatti e cercare di fare cose semplici, perchè gli attaccanti del nord sono veloci e pericolosi, molto pericolosi, se possono agire in contropiede, quindi non bisogna permettergli azioni in velocità e nemmeno la possibilità di fare un uno contro uno e poi andare in porta. In difesa gli spazi devono essere stretti, quindi non dobbiamo perdere palla facilmente, occorre poi che quando avremo palla chi ce l'ha la passi velocemente, chi non ce l'ha corra, si faccia vedere, suggerisca il passaggio. Occorrerà poi che il centro sia sempre ben presidiato, se vogliono andare sul fondo e crossare facciano pure, mente noi, al contrario, i cross possiamo e dobbiamo farli, e magari anche qualche tiraccio da fuori.
ti ringrazio per la considerazione, ma non ce la faccio a venire al meeting. blablabla un sacco di scuse blablabla
e comunque mi sarei focalizzato sul ragù di cinghiale :gazza: (semicit.)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io non gioco una partita ufficiale da novembre 2008, ho un legamento praticamente rotto, sono ingrassato almeno 5 kili, e in più durante la ripresa delle attività mi sono leggermente stirato e sono in ripresa.hispanico82 wrote: Certo, la tattica potrebbe essere buona se non messa in piedi così spudoratamente. Tre vittorie su tre partite, solo l'ultimo match tirato fino alla fine, voi avrete Paperone che dietro vi dà sicurezza, e ci metti la faccina?
![]()
![]()
![]()
il QI socceristico è immutato, e questa può essere l'arma in più. il Paper1 del Nord, anzi visto che abbiamo Cip e Ciop sono più Paperino :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Fazz
Ma quindi abbiamo:
PORTIERI: Shirto
DIFENSORI: Pap, Nick, Fazz, (Hobbit)
TERZINI: Birdman, Fazz, Hobbit, Frog
CENTROCAMPISTI: Showme, (Frog), (Poz)
ALI: Lilpol, Poz (Hobbit), (Birdman)
ATTACCANTI: Dazed, (Poz)
e quell'oriundo di tobos venduto al sud per avere noi il calcio d'inizio.
Tutto giusto?
Tutto giusto?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Direi di si, a parte il Tobos non venduto che ci serveFazz wrote: Ma quindi abbiamo:
Tutto giusto?
Notare la Jollytudine dell'Hobbit :facciotuttoperchènonsofareuncazzo:

-
Fazz
La Jollytudine soprattutto porta a :stosempreincampoperchècorro: :lol2:Hobbit83 wrote: Direi di si, a parte il Tobos non venduto che ci serve
Notare la Jollytudine dell'Hobbit :facciotuttoperchènonsofareuncazzo:![]()
CENTROCAMPISTI: Showme, Tobos, (Frog), (Poz)
ALI: Lilpol, Poz, (Hobbit), (Birdman)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ATTACCANTI: Dazed, (Poz), (Hobbit :magariciservelatorre:)
ATTACCANTI: Dazed, (Poz), (Hobbit :magariciservelatorre:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
I giocatori ci sono, adesso ci manca solo un mister che ci riesca a metter in campo decentemente. :D

- hispanico82
- Pro

Io non riesco a portare il fidanzato di mia sorella per il basket ma forse viene un amico che farà basket ma soprattutto calcio, e che potrebbe essere un ottimo innesto difensivo per il sud. Staremo a vedere :gazza:

-
Dazed and Confused
Se vabbè, allora io invito tutta la mia squadra di calcio a 5. :gazza:hispanico82 wrote: Io non riesco a portare il fidanzato di mia sorella per il basket ma forse viene un amico che farà basket ma soprattutto calcio, e che potrebbe essere un ottimo innesto difensivo per il sud. Staremo a vedere :gazza:

- hispanico82
- Pro

Vabbè mica ho detto che chiamo Lavezzi e lo faccio venire a giocare?Dazed and Confused wrote: Se vabbè, allora io invito tutta la mia squadra di calcio a 5. :gazza:
Sei proprio un piangina, ho detto a questo mio amico se voleva venire a Perugia e lui, se non ha problemi di lavoro, ci verrà. E' un appassionato di basket e quindi giocherà anche a basket, solo che per il livello di pallacanestro si vedrà meno. Di sicuro a calcio potrebbe essere un ottimo innesto. E parliamo di uno con un pò di panza e non tanto alto, non faccio venire Nesta.
Comunque, se vuoi, falli venire i tuoi amici di calcio a 5, così non ti senti solo sotto la doccia.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
O si iscrive o niente, il regolamento parla chiaro :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)