Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il Nord trema.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Iscrivetevi e moltiplicatevi.
well, arrivo in colpevole ritardo un pò su tutta la linea ma la fastweb ci sta mettendo una vita a installarmi la rete e quindi durante la settimana sono ancora senza internet.
confermo chi mi voleva terzino o fascia. a destra o sinistra per me non fa molta differenza.
per il modulo mi sbilancerei sul 2-3-2 e mi proporrei come candidato suicida per un ruolo sulla fascia.
mi piace molto l'idea del completo da calcio e prenoto il numero 3, birdman e taglia L.
confermo chi mi voleva terzino o fascia. a destra o sinistra per me non fa molta differenza.
per il modulo mi sbilancerei sul 2-3-2 e mi proporrei come candidato suicida per un ruolo sulla fascia.
mi piace molto l'idea del completo da calcio e prenoto il numero 3, birdman e taglia L.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
IO MI OFFRO PER FAR FARE LE MAGLIE DELLA FRUIT CHI CI STA' SI AGGIUNGA ALLA LISTA
- Dazed, n°. 8, taglia L.
- Ramone, n° 13, Taglia L
- Lilpol, N° 5 Taglia L
- Dazed, n°. 8, taglia L.
- Ramone, n° 13, Taglia L
- Lilpol, N° 5 Taglia L
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Come ho scritto anche nell'altro topic,ho parlato ieri sera con Angelus e saremmo dell'idea di fare una toccata e fuga nella giornata di Sabato per essere presenti per il baschet e il clacio...insomma,direi che ci sono buone possibilita' che la rivincita di Napoli mi veda protagonista...
Appunto tattico:in quanti si gioca? :gazza:
Appunto tattico #2:Ma Loadgch e Davidyd vengono? :gazza: :gazza:
Appunto tattico #3:Stavolta la palla dobbiamo buttarla nel Trasimeno?
Appunto tattico #3:Stavolta la palla dobbiamo buttarla nel Trasimeno?
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- doc G
- Pro

1) Mike sta cercando un campo da calciotto.Cobain88 wrote: Come ho scritto anche nell'altro topic,ho parlato ieri sera con Angelus e saremmo dell'idea di fare una toccata e fuga nella giornata di Sabato per essere presenti per il baschet e il clacio...insomma,direi che ci sono buone possibilita' che la rivincita di Napoli mi veda protagonista...
Appunto tattico #3:Stavolta la palla dobbiamo buttarla nel Trasimeno?![]()
2) Loadgch lo andrano a cercare i forumisti sardi, Predu in testa, che Davidyd non venga non è contemplato nella sfera del possibile. Fra i sudici, gente come lui, te ed Angelus, Snake, One, Timme, i Capri, DH, AFqualcosa, i vari toscani che accomuno perchè sono troppi (e diversi troppo grossi) devono venire e basta, altrimenti non è che gli mandiamo a casa una testa di cavallo, mandiamo direttamente a casa di uno la testa dell'altro.
3) Dipende da come ti sei preparato. Se ti sei allenato sempre nel Vesuvio, se invece hai bigiato gli allenamenti possiamo accettare anche il Trasimeno come compromesso ragionevole.
Tatticamente parlando poi ad oggi una mia opinione vale come le altre che possono essere postate. Aspettiamo che i senatori, Mike in testa, decidano se confermare o meno One, quindi aspettiamo di conoscere gli eventuali vice. Nell'ultima occasione io ero il Casalini della situazione, quello che buttava giù gli appunti tattici, ed One il Dan Peterson, quello che vedeva la squadra in campo, decideva gli spostamenti tattici ed i cambi, se avverrà la stessa cosa allenati di brutto a buttar palla in tribuna, che sarà la prima opzione tecnica e tattica.
Per ora, come parere personale e solo parere personale, io credo sempre che sarà bene tenersi compatti e cercare di fare cose semplici, perchè gli attaccanti del nord sono veloci e pericolosi, molto pericolosi, se possono agire in contropiede, quindi non bisogna permettergli azioni in velocità e nemmeno la possibilità di fare un uno contro uno e poi andare in porta. In difesa gli spazi devono essere stretti, quindi non dobbiamo perdere palla facilmente, occorre poi che quando avremo palla chi ce l'ha la passi velocemente, chi non ce l'ha corra, si faccia vedere, suggerisca il passaggio. Occorrerà poi che il centro sia sempre ben presidiato, se vogliono andare sul fondo e crossare facciano pure, mente noi, al contrario, i cross possiamo e dobbiamo farli, e magari anche qualche tiraccio da fuori.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
il punto focale della nostra strategia è la battaglia a centrocampo.
Se lasciamo partite i nordisti frocietti siamo nella cacca, se li rallentiamo in mezzo abbiamo diverse chances di ripartire noi dato che al nord tutti attaccano ma pochi hanno voglia di sbattersi dietro.
Dobbiamo essere bravi negli sganciamenti per arrivare in porta.
Angelus e Davidyd assieme a AFDUI sono dei fuoriclasse che anche il nord ci invidia, noi del cast dobbiamo essere bravi ad assecondarli a dovere facendo il lavoro sporco.
Se lasciamo partite i nordisti frocietti siamo nella cacca, se li rallentiamo in mezzo abbiamo diverse chances di ripartire noi dato che al nord tutti attaccano ma pochi hanno voglia di sbattersi dietro.
Angelus e Davidyd assieme a AFDUI sono dei fuoriclasse che anche il nord ci invidia, noi del cast dobbiamo essere bravi ad assecondarli a dovere facendo il lavoro sporco.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
oh frocio a chi :lol2: :lol2:Ciombe wrote: il punto focale della nostra strategia è la battaglia a centrocampo.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho già paura, mettero una controfigura in porta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ti ringrazio per la considerazione, ma non ce la faccio più a giocare. Martedì mattina stavo pure per essere sollevato da una raffica di vento in quel di Genova :lol2:doc G wrote: 1) Mike sta cercando un campo da calciotto.
2) Loadgch lo andrano a cercare i forumisti sardi, Predu in testa, che Davidyd non venga non è contemplato nella sfera del possibile. Fra i sudici, gente come lui, te ed Angelus, Snake, One, Timme, i Capri, DH, AFqualcosa, i vari toscani che accomuno perchè sono troppi (e diversi troppo grossi) devono venire e basta, altrimenti non è che gli mandiamo a casa una testa di cavallo, mandiamo direttamente a casa di uno la testa dell'altro.
3) Dipende da come ti sei preparato. Se ti sei allenato sempre nel Vesuvio, se invece hai bigiato gli allenamenti possiamo accettare anche il Trasimeno come compromesso ragionevole.
Tatticamente parlando poi ad oggi una mia opinione vale come le altre che possono essere postate. Aspettiamo che i senatori, Mike in testa, decidano se confermare o meno One, quindi aspettiamo di conoscere gli eventuali vice. Nell'ultima occasione io ero il Casalini della situazione, quello che buttava giù gli appunti tattici, ed One il Dan Peterson, quello che vedeva la squadra in campo, decideva gli spostamenti tattici ed i cambi, se avverrà la stessa cosa allenati di brutto a buttar palla in tribuna, che sarà la prima opzione tecnica e tattica.
Per ora, come parere personale e solo parere personale, io credo sempre che sarà bene tenersi compatti e cercare di fare cose semplici, perchè gli attaccanti del nord sono veloci e pericolosi, molto pericolosi, se possono agire in contropiede, quindi non bisogna permettergli azioni in velocità e nemmeno la possibilità di fare un uno contro uno e poi andare in porta. In difesa gli spazi devono essere stretti, quindi non dobbiamo perdere palla facilmente, occorre poi che quando avremo palla chi ce l'ha la passi velocemente, chi non ce l'ha corra, si faccia vedere, suggerisca il passaggio. Occorrerà poi che il centro sia sempre ben presidiato, se vogliono andare sul fondo e crossare facciano pure, mente noi, al contrario, i cross possiamo e dobbiamo farli, e magari anche qualche tiraccio da fuori.
Al massimo potrei fare qualche foto, ma anche qui passerei la mano a qualche new entry di buona volontà.
Insomma, mi focalizzo sul ragù di cinghiale :gazza:
-
Lilpol
- Pro

The Snake 12 wrote: ti ringrazio per la considerazione, ma non ce la faccio più a giocare. Martedì mattina stavo pure per essere sollevato da una raffica di vento in quel di Genova :lol2:
Al massimo potrei fare qualche foto, ma anche qui passerei la mano a qualche new entry di buona volontà.
Insomma, mi focalizzo sul ragù di cinghiale :gazza:
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
doc G wrote: 1) Mike sta cercando un campo da calciotto.
Non vorrei sembrare esagerato,ma nel mio repertorio questo fondamentale ci sarebbe,certo il problema e' che il fiato e' quello che e'(io in genere do' il meglio in marcatura fissa sul centroboa avversario),quindi ammesso pure che il mister(chiunque esso sia,ma esonarare One dopo che ha raggiunto il miglior risultato della storia della Nazionale Deprecabile mi sembrerebbe assurdo)mi permetta di sganciarmi faremo bene a studiare una buona copertura contro la velocita' degli attaccanti settentrionali...
Cmq anch'io penso che alla fine ripetere la partita di Napoli,stavolta conoscendoci(Davidyd al centro,Hispa sulla sinistra dev'essere una condizione necessaria e sufficiente,dopo quel cambio loro non hanno piu' visto palla),possa essere la chiave di un trionfo storico...insomma,per usare un espressione forumistica comune,viva la figa....emh,la diga!!! :lol2:
Non avrei mai pensato di potermi sentire come un Varejao qualunque... :lol2:Ciombe wrote: il punto focale della nostra strategia è la battaglia a centrocampo.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
-
Loadgch
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
No mi dispiace tantissimo però al momento sono in Spagna :erasmus:Cobain88 wrote: Come ho scritto anche nell'altro topic,ho parlato ieri sera con Angelus e saremmo dell'idea di fare una toccata e fuga nella giornata di Sabato per essere presenti per il baschet e il clacio...insomma,direi che ci sono buone possibilita' che la rivincita di Napoli mi veda protagonista...
Appunto tattico #3:Stavolta la palla dobbiamo buttarla nel Trasimeno?![]()

Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
-
Dazed and Confused
Certo che il Sud fa davvero paura.
Praticamente schiera la stessa formazione che ci ha messo in grossa difficoltà a Napoli, compreso il crack Davidyd e gli ottimi innesti di angelus e Cobain_fallotattico_88, recupera il Doc, mentre noi saremo privi di un uomo per noi fondamentale come Spree.
Prevedo un superlavoro per Showmeecceteraeccetera....
Prevedo un superlavoro per Showmeecceteraeccetera....

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Spree
- Senior

Cos'è, tocca che vengo solo per il calciotto :D?Dazed and Confused wrote: Certo che il Sud fa davvero paura.Praticamente schiera la stessa formazione che ci ha messo in grossa difficoltà a Napoli, compreso il crack Davidyd e gli ottimi innesti di angelus e Cobain_fallotattico_88, recupera il Doc, mentre noi saremo privi di un uomo per noi fondamentale come Spree.
Prevedo un superlavoro per Showmeecceteraeccetera....![]()
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
iL_jAsOne
una breve foto del personaggio che si ispirirà il jasone per la partita di calcetto

-
Lilpol
- Pro

Puntiamo tutto sui nuovi arrivati Frog, BirdmanDazed and Confused wrote: Certo che il Sud fa davvero paura.Praticamente schiera la stessa formazione che ci ha messo in grossa difficoltà a Napoli, compreso il crack Davidyd e gli ottimi innesti di angelus e Cobain_fallotattico_88, recupera il Doc, mentre noi saremo privi di un uomo per noi fondamentale come Spree.
Prevedo un superlavoro per Showmeecceteraeccetera....![]()