Re: NLCS: Philadelphia Phillies at Los Angeles Dodgers
- Dodgers fan #7
- Pro

Solo per segnalare che Jon Garland non fa parte del roster dei Dodgers in queste NLCS, al suo posto c'è Elbert che abbiamo visto all'opera stanotte.
- surfbear
- Senior

il motivo di questa scelta?Dodgers fan #7 wrote: Solo per segnalare che Jon Garland non fa parte del roster dei Dodgers in queste NLCS, al suo posto c'è Elbert che abbiamo visto all'opera stanotte.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Dodgers fan #7
- Pro

Innanzitutto Elbert è un mancino, cosa che TEORICAMENTE dovrebbe aiutarci.surfbear wrote: il motivo di questa scelta?
E poi le rotazioni dei playoffs sono a 4 partenti, già è tanto portarne 5 (che nel nostro caso sono Kershaw-Padilla-Kuroda-Wolf-Billingsley), averne anche un sesto non ha senso e toglie solo spazio ad un altro pitcher che ci potrebbe tornare più utile.
- Rasheed
- Pro

sono andato a dormire a fine terzo inning sullo 0-1...
che dire?non l'ho vista...leggendo i numeri,da possibile avversario di una delle due alle WS,notare come partenti(anche forti)e rilievi siano toccabili certo non mi rende triste
che dire?non l'ho vista...leggendo i numeri,da possibile avversario di una delle due alle WS,notare come partenti(anche forti)e rilievi siano toccabili certo non mi rende triste
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Vittoria meritata dei Phillies. Troppe occasioni sprecate dai Dodgers.
Certo che se Sherrill...
Comunque cambio il pronostico, 4-0 Phillies con super Victorino :gazza:
Certo che se Sherrill...
Comunque cambio il pronostico, 4-0 Phillies con super Victorino :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Io ho visto pessimi segnali da parte di Phila ad essere sincero, nonostante la vittoria permettiamo una montagna di valide e alla fine la portiamo a casa in maniera più che stentata con l'ennesimo errore difensivo molto pesante che ormai ci accompagna in questi PO. Hamels male come tristemente ci si aspettava, Madson in crollo totale, bene tutti gli altri per questa volta perché Bastardo, Park, Lidge non sono l'assicurazione che vorresti avere.
Mi mancano le telecronache della regular season anche se ai PO ancor più contro i Dogers non ti puoi aspettare molto altro.
La nota che in fondo mi fa sorridere è Kershaw letteralmente annichilito aspettiamo la sua vendetta ma per ora che bello!
Il primo che si mette a lanciare un minimo discretamente contro Phila si porta via tutto, ormai vinciamo solo per carenze altrui.
Nelle partite dei PO tolto il CG del generale concediamo in serie 5,5,4,6 punti un po' troppi per fortuna il nostro attacco è sempre stato superiore.
Mi mancano le telecronache della regular season anche se ai PO ancor più contro i Dogers non ti puoi aspettare molto altro.
La nota che in fondo mi fa sorridere è Kershaw letteralmente annichilito aspettiamo la sua vendetta ma per ora che bello!
Il primo che si mette a lanciare un minimo discretamente contro Phila si porta via tutto, ormai vinciamo solo per carenze altrui.
Nelle partite dei PO tolto il CG del generale concediamo in serie 5,5,4,6 punti un po' troppi per fortuna il nostro attacco è sempre stato superiore.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Pablets
- Pro

1-1, Domenica si va a Philadelphia.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ma non era Torino passo buole?Pablets wrote: 1-1, Domenica si va a Philadelphia.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Pablets
- Pro

Lì ci sarà pelato vs webba, altra sfida notevoledicmod wrote: Ma non era Torino passo buole?
Ci vediamo tra qualche ora dic!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Grande Manuel che sbaglia tutto il possibile nella gestione dei pitcher, col culo che ha gli va ancora bene che l'errore fondamentale lo combina Utley.Pablets wrote: 1-1, Domenica si va a Philadelphia.
Sbaglia Utley ma la partita la ha persa Manuel.
PS chi è quel ragazzino che lanciava per Phila? Non male
"That's a clown question, bro."
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Scott Elbert e' sul roster al posto di Jon Garland, ma non ha ancora lanciato in questa NLCS.Dodgers fan #7 wrote: Solo per segnalare che Jon Garland non fa parte del roster dei Dodgers in queste NLCS, al suo posto c'è Elbert che abbiamo visto all'opera stanotte.
The rare occurence of the expected.
- surfbear
- Senior

Semplicemente favoloso.webba2000 wrote: PS chi è quel ragazzino che lanciava per Phila? Non male :notworthy:![]()
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Pedro Martinez (87-2). Io, francamente, lo avrei lasciato ancora un inning. Non c’era alcun segno di cedimento. Non voglio fare second guessing. L’ho pensato quando lo ha tolto e lo penso ancora e la parita non l’ha persa il bullpen, ma quella stupida pallina che Utley ha tirato nel dugout. Se non persa, seriamente incrinata. Comunque lo avrei lasciato.
Non so se ci sono statistiche al merito.
Su BP c’è qualcosa a riguardo di QS e blown QS, ovvero quando un manager toglie il pitcher che ha fatto una Quality Start in tempo o quando lo toglie dopo che la sua Quality Start è andata in frantumi.
Bisognerebbe anche guardare le circostanze.
Se un pitcher, con la sua squadra avanti 11-2 dopo sei inning, concede due punti nel settimo perchè il manager lo lascia sul monte per risparmiare il bullpen (e magari pure in vista di una serie importante o perchè ha usato cinque rilievi il giorno prima) la cosa va bene anche se poi viene classificata come blown QS.
Il problema è semplice.
Se il manager lascia il suo partente sul monte troppo a lungo e questi perde la partita la cosa è evidente, magari ha un colpo di sfortuna, magari la difesa non chiude un doppio gioco o magari invece si prende un 3-run HR.
Insomma lo si vede, generalmente, dal risultato.
Ma se lo toglie in anticipo?
Cosa vuol dire in anticipo?
Ancora un battitore, ancora un inning, ancora dieci lanci?
Non sapremo mai se è stato davvero un hook troppo veloce.
Sam Perlozzo tolse Jeremy Guthrie a Fenway (maggio 2007) con un out nel nono ed un uomo in prima (errore del catcher su una palla inopportuna alzata malamente da Coco – che sarebbe stato il secondo out), con “solo” 91 lanci nel braccio e gli Orioles avanti 5-0. Guthrie aveva concesso 3 valide. Doveva affrontare Papi.
Se il catcher (credo fosse Ramon Hernandez) non faceva l’errore certo lo lasciava per il complete game. Ma invece…lo tolse.
L’avrebbe persa lui? A parte che si era guadagnato il diritto di perderla, perchè non lasciargli affrontare Papi? Doppio gioco ed è finita.
E se papi batte una bomba da due? Vai nel bullpen per gli altri.
Perlozzo andò con Baez: concesse a Papi un doppio e WM Pena un singolo, 5-1.
Poi andò con Chris Ray, il closer. Drew BB, Youk BB, Tek doppio…etc, etc…vinsero i Sox 6-5.
Alla fine Perlozzo fu licenziato.
Ma Pedro lo avrei lasciato.
Ma non cambio il mio pronostico, Phillies in 5.
Non so se ci sono statistiche al merito.
Su BP c’è qualcosa a riguardo di QS e blown QS, ovvero quando un manager toglie il pitcher che ha fatto una Quality Start in tempo o quando lo toglie dopo che la sua Quality Start è andata in frantumi.
Bisognerebbe anche guardare le circostanze.
Se un pitcher, con la sua squadra avanti 11-2 dopo sei inning, concede due punti nel settimo perchè il manager lo lascia sul monte per risparmiare il bullpen (e magari pure in vista di una serie importante o perchè ha usato cinque rilievi il giorno prima) la cosa va bene anche se poi viene classificata come blown QS.
Il problema è semplice.
Se il manager lascia il suo partente sul monte troppo a lungo e questi perde la partita la cosa è evidente, magari ha un colpo di sfortuna, magari la difesa non chiude un doppio gioco o magari invece si prende un 3-run HR.
Insomma lo si vede, generalmente, dal risultato.
Ma se lo toglie in anticipo?
Cosa vuol dire in anticipo?
Ancora un battitore, ancora un inning, ancora dieci lanci?
Non sapremo mai se è stato davvero un hook troppo veloce.
Sam Perlozzo tolse Jeremy Guthrie a Fenway (maggio 2007) con un out nel nono ed un uomo in prima (errore del catcher su una palla inopportuna alzata malamente da Coco – che sarebbe stato il secondo out), con “solo” 91 lanci nel braccio e gli Orioles avanti 5-0. Guthrie aveva concesso 3 valide. Doveva affrontare Papi.
Se il catcher (credo fosse Ramon Hernandez) non faceva l’errore certo lo lasciava per il complete game. Ma invece…lo tolse.
L’avrebbe persa lui? A parte che si era guadagnato il diritto di perderla, perchè non lasciargli affrontare Papi? Doppio gioco ed è finita.
Poi andò con Chris Ray, il closer. Drew BB, Youk BB, Tek doppio…etc, etc…vinsero i Sox 6-5.
Ma Pedro lo avrei lasciato.
Ma non cambio il mio pronostico, Phillies in 5.
The rare occurence of the expected.
- surfbear
- Senior

joesox wrote: Sam Perlozzo tolse Jeremy Guthrie a Fenway (maggio 2007) con un out nel nono ed un uomo in prima (errore del catcher su una palla inopportuna alzata malamente da Coco – che sarebbe stato il secondo out), con “solo” 91 lanci nel braccio e gli Orioles avanti 5-0. Guthrie aveva concesso 3 valide. Doveva affrontare Papi.
Ricordo ancora quella partita
Comunque grande prova di Lee Phillies avanti 2-1 nella serie
-
Pablets
- Pro

Complimenti per la scelta di Kuroda :gazza: