Si, certo.DH-12 wrote: ? Ma nel gioco?
Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Nel riepilogo delle finanze o nella "home" dell'allenatore.Luca10 wrote: Si, certo.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Scaricata la Demo, adesso l'ho lanciata, ma sta installando la directx.. che palle, daje :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- DH-12
- Pro

probabilmente dovrai scaricare anche l'altro file che ho segnato.Mr. Clutch wrote: Scaricata la Demo, adesso l'ho lanciata, ma sta installando la directx.. che palle, daje :lol2:
[/align]
[/align]- maxdance
- Senior

Mi dispiace ragazzi, ma mi dissocio da questo topic 
Non ho voglia di affrontare una pratica di divorzio :gazza:

- Mr. Clutch
- Pro

DH-12 wrote: probabilmente dovrai scaricare anche l'altro file che ho segnato.
No no.. è partito dopo la directx!
Primo impatto assolutamente devastante! Sono un pò spaesato, ma non dispiace la nuova grafica..
maxdance wrote: Mi dispiace ragazzi, ma mi dissocio da questo topic
:lol2:
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eh lo so, ma mi serviva un recap generale prima di iniziare a giocarci per decidere quale due squadre usare per giocare in 2 via LAN.DH-12 wrote: Nel riepilogo delle finanze o nella "home" dell'allenatore.
Visto che il City mi è stato dichiarato off-limits
- DH-12
- Pro

E non prendere nemmeno il Chlesea che ha il mercato bloccato come nella realtàLuca10 wrote: Eh lo so, ma mi serviva un recap generale prima di iniziare a giocarci per decidere quale due squadre usare per giocare in 2 via LAN.
Visto che il City mi è stato dichiarato off-limitscome minimo non volevo prendere la sola dell'anno scorso quando il mio Barça aveva la metà dei soldi di partenza del suo Real.
![]()
[/align]
[/align]- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Ma quindi le skin 2008-09 non vanno!!! 
non scraricherò la demo per non rincoglionirmi fin da adesso :lol2: aspetto la prima id novembre e tiro avanti con il vecchio!!
non scraricherò la demo per non rincoglionirmi fin da adesso :lol2: aspetto la prima id novembre e tiro avanti con il vecchio!!
-
Gilbertology
- Pro

mode overdose on
Si ma praticamente nel periodo ottobre/novembre tra NBA2k, PES e FM la vita sociale non esiste proprio :lol2:
Una cosa mi chiedevo, che è sempre mancata negli altri FM: quando un giocatore è in comproprietà, sarà possibile acquistare solo una metà del cartellino? perchè negli altri FM quando uno era in comproprietà dovevi comprare per forza le due metà
Si ma praticamente nel periodo ottobre/novembre tra NBA2k, PES e FM la vita sociale non esiste proprio :lol2:
Una cosa mi chiedevo, che è sempre mancata negli altri FM: quando un giocatore è in comproprietà, sarà possibile acquistare solo una metà del cartellino? perchè negli altri FM quando uno era in comproprietà dovevi comprare per forza le due metà
- Mr. Clutch
- Pro

Dopo averci giocato un pò devo dire che è un gran bel gioco.. anche se dopo aver passato ore e ore a sistemare le vecchie tattiche, adesso tutto il lavoro passato è da buttare nel cesso :lol2:
Comunque sia prodotto veramente notevole, anche se non considero il DB che presenta diversi errori (Mannini squalificato fino al 2011 solo a me? Trezeguet e Poulsen che guadagnano rispettivamente 6,5 e 4,5 milioni?), ma probabilmente come tutti gli anni saranno rivisti col gioco definitivo.
Comunque sia prodotto veramente notevole, anche se non considero il DB che presenta diversi errori (Mannini squalificato fino al 2011 solo a me? Trezeguet e Poulsen che guadagnano rispettivamente 6,5 e 4,5 milioni?), ma probabilmente come tutti gli anni saranno rivisti col gioco definitivo.
Last edited by Mr. Clutch on 17/10/2009, 1:38, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

Il mio pc portatile ha un processore di 1,66 ghz.. con 1 GB di Ram.
Per Windows XP i paramentri consigliati per la demo sono rispettivamente 1,4 ghz e 520MB.
Considerando che ogni tanto il 3d mi va a scatti, credo che avrò diversi problemi con il gioco, no?! Nel caso posso fare qualcosa per risolvere il rpoblema, oppure devo "semplicemnte" cambiare pc?
Pap? :D
Help me
Per Windows XP i paramentri consigliati per la demo sono rispettivamente 1,4 ghz e 520MB.
Considerando che ogni tanto il 3d mi va a scatti, credo che avrò diversi problemi con il gioco, no?! Nel caso posso fare qualcosa per risolvere il rpoblema, oppure devo "semplicemnte" cambiare pc?
Help me
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci sono anche le caratteristiche per la scheda video? il tuo portatile cosa monta?Mr. Clutch wrote: Il mio pc portatile ha un processore di 1,66 ghz.. con 1 GB di Ram.
Help me![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

Video Card - 128MB minimum. Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater.Paperone wrote: ci sono anche le caratteristiche per la scheda video? il tuo portatile cosa monta?
Si ovviamente la squalifica di Mannini e penso anche gli stipendi saranno sistemati per il 30.
@ luca, mi son dimenticato di guardare, strano ma ieri sera no ho giocato
[/align]
[/align]- Mr. Clutch
- Pro

Paperone wrote: ci sono anche le caratteristiche per la scheda video? il tuo portatile cosa monta?
Facciamo così :D:
Sony Vaio VGN-FE31B
CPU: Intel Core 2 Duo Processor T5500, Supports Enhanced Intel SpeedStep, 1.66Ghz
Memory: 1GB/go DDR2 SDRAM
HDD: 80GB
Graphisc: NVIDIA GEForce GO 7400 with TurboCache supporting 256MB
Il problema è la parte grafica?