Wind in my hair I feel part of everywhere
Underneath my being is a road that disappeared
Late at night I hear the trees they're singing with the dead
Overhead
Overhead
fantastica :applauso:
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Overhead
Io adoro le tue foto. Non me ne vogliano gli altri che sono veramente bravissimi, ma sei in assoluto il mio preferito. E detto da una che odia Montolivo, non è poco :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
anche questa è meglio in formato grande, si notano meglio certi particolari.
E mi spiace anche rompervi i coglioni con queste impressioni marinare, ma è la mia ossessione e non potrei mai vivere in una città senza mare.
Domenica invece mi aspettano Carolina, Rosita, Raffaella, Alessia e Anna...
davidvanterpool wrote:
Io adoro le tue foto. Non me ne vogliano gli altri che sono veramente bravissimi, ma sei in assoluto il mio preferito. E detto da una che odia Montolivo, non è poco :gazza:
Sottoscrivo.
Io adoro i paesaggi,ogni tanto mi cimento in qualche scatto,quindi,con tutto il rispetto per gli altri,ze è il mio preferito.Anche perchè le sue foto sono di ogni parte del mondo e di posti stupendi.
Comunque continuate così,questo è uno dei topic che seguo di più!
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew."(Dazed)
Overhead
Facciamo così.. dalla prossima foto che pubblichi, considera in automatico una mia risposta di complimenti... concordo con gli altri. Sui paesaggi ci dai piste..
Mi piace molto anche il tuo commentare con titoli e testi di canzone.. mi piacerebbe fare altrettanto, ma non vorrei mi accusassi di plagio, per cui aspetto un tuo ok per poter procedere... :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
ShOwmeHOw2play wrote:
Facciamo così.. dalla prossima foto che pubblichi, considera in automatico una mia risposta di complimenti... concordo con gli altri. Sui paesaggi ci dai piste..
Mi piace molto anche il tuo commentare con titoli e testi di canzone.. mi piacerebbe fare altrettanto, ma non vorrei mi accusassi di plagio, per cui aspetto un tuo ok per poter procedere... :D
:lol2: Macchè plagio :lol2:
Anzi per me il divertimento vero è proprio cercare di abbinare la foto a una canzone... Magari una sensazione che mi ha dato uno scatto o un'esperienza che ho passato...
Tipo quando avevo finito di parlare con il soldato Israeliano la prima canzone che mi è capitata sull'iPod è stata "What's Going On" di Marvin Gaye che non poteva essere più azzeccata al momento
Grazie davvero a tutti per i complimenti, immeritati ma fanno piacere...