alessio14 wrote:
Quando io ero su Play.it, te ancora non eri nemmeno nato, probabilmente... e non c'era nemmeno tanta gente che ora ha più di 20.000 messaggi ma io mi ricordo quando arrivarono, come Rod e Dazed, quando c'erano thebulldog, simo83, pask63, therussianrocket... ora ho ritrovato solo Dreamtim e Lukavitt, mi pare, oltre a Franci...
Inoltre qualcuno mi potrebbe conoscere (Sine, Frantz, Maffu, Max Giordan anche) per Alleyoop.it, ero uno dei co-ideatori e uno dei redattori...
Si, ti ascolto e ti guardo... :gazza:
E quindi???????
Sine wrote:
Prince, detto in amicizia e in assoluta serenità, hai l'inquietante capacità di darmi fastidio coi tuoi post anche quando non dici una sega.
E' proprio una questione di pelle, nulla di personale, i tuoi post mi stan sulle balle. Poi magari nella vita reale sei la reincarnazione di Fabio de Luigi e ci faremmo delle grasse risate urlando dietro alle signorine poco vestite, ma la vita è ingiusta e siamo costretti a star qui dietro ad un monitor a tirarci pernacchie.
Guarda sinceramente, apprezzo post del genere.
Le cose basta dirle con chiarezza, e non stare a tirarsi frecciatine, dico in generale perchè lo fo anche io.
Poi anche a me stai sulle palle, ma a pelle. :D
E cmq da che mondo è mondo, ognuno ha le sue antipatie e simpatie, e lo stesso è da dietro un pc....mi stupirei fosse il contrario, quindi viva le pernacchie!