Ma scherzavo! :D (mica tantopelato wrote: e ma al mio cinema il riscaldamento si spegne di notte... ed essendo tutto programmato non c'è modo di riattivarlo...![]()
Meglio un cinema senza riscaldamento che stare all'aperto però

Ma scherzavo! :D (mica tantopelato wrote: e ma al mio cinema il riscaldamento si spegne di notte... ed essendo tutto programmato non c'è modo di riattivarlo...![]()

Secondo me c'entra anche FranconaSberl wrote: Tachipirina a go go....ogni 8 ore :)
Arriverò anche io per le 10, con la defezione di Tasco partirò alle 7 da casa mia. Tasco vi saluta tutti, ma davvero non può proprio venire. Gli ho promesso telefonata collettiva, il nostro Tasco è alle prese con l'Epstein-Barr virus e al momento è ricoverato (dovrebbe uscire lunedì o martedì prossimo)

viene su con me e pab e altri.. 9.44 a lingotto..Sberl wrote: Notizie da Lephio?

Un giro di raccolta potrei provare a farlo io... mi lasciate in PM qualche recapito telefonico.Pixi89 wrote: viene su con me e pab e altri.. 9.44 a lingotto..
non è che qualche anima pia ci viene a prendere? servirebbero due macchine però..

L'altro giro dovrebbe farlo Pelato, così mi ha dettothegrimreaper wrote: Un giro di raccolta potrei provare a farlo io... mi lasciate in PM qualche recapito telefonico.

Viene a prenderci pelato! Siamo già d'accordoPixi89 wrote: viene su con me e pab e altri.. 9.44 a lingotto..
non è che qualche anima pia ci viene a prendere? servirebbero due macchine però..
Perfetto!Pixi89 wrote: Paaab! io e lephio prendiamo il treno da brignole.. tu sali a principe e ci incontriamo diretti sul treno!

Azz....tutti negli spogliatoi :)Fede_ wrote: brutta notizia ..... niente bullpen !! Non glielo lasciano usare![]()
![]()
![]()

ci sarà tanta di quella gente negli spogliatoi che a un certo punto dovranno fare selezione all'ingresso .....Sberl wrote: Azz....tutti negli spogliatoi :)

Incrociamo le dita e speriamo di resistere :)Fede_ wrote: ci sarà tanta di quella gente negli spogliatoi che a un certo punto dovranno fare selezione all'ingresso .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()