Mi prendo io la squadra di AC? :eld10s:DH-12 wrote: tzara e AC li dobbiamo sostituire
Grande BBW![]()
Re: La Squadra dei Sogni
- hispanico82
- Pro

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: La Squadra dei Sogni - Draft
Ottimo BBW per aver messo come nome Hellas Palermonese....
La mia formazione è questa:
Buffon
Gentile Adams Koeman
Figo Vieira Deschamps Savicevic
Pelè Batistuta Weah
La mia formazione è questa:
Buffon
Gentile Adams Koeman
Figo Vieira Deschamps Savicevic
Pelè Batistuta Weah
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
lo si lascia morire..DH-12 wrote: per quella basta un +k.. La fatica dei giocatori durante la partita.. Se uno arriva con il 75% solitamete io lo cambio, qua che si fa?
no vabbè, se avete idee ben venga, tipo se si vuole, lo si stabilisce prima che uno quando arriva ad una certa fatica, di cambiarlo con il pari ruolo..
per la fatica tra le partite invece, non dovrebbe essere un caso così grave, dato che nel calendario di fm, sarebbero ben distanziate.
Ex The Little Prince
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Io direi che è la soluzione migliore.. E se c'è la coppa di mezzo come si fa?BigBen Wallace wrote: lo si lascia morire..
no vabbè, se avete idee ben venga, tipo se si vuole, lo si stabilisce prima che uno quando arriva ad una certa fatica, di cambiarlo con il pari ruolo..
per la fatica tra le partite invece, non dovrebbe essere un caso così grave, dato che nel calendario di fm, sarebbero ben distanziate.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Date qualche spiegazione in più a uno che non ha mai giocato a FM o simili!

- Spree
- Senior

Arivo.
Allora, continuo a non capire come si fa per le riserve :D. Adesso ti metto una formazione, così almeno sai come schierarmi i giocatori. Quanto al nome, vada per British Slayers F.C.
Shilton
Cafù Schwarzenbeck McNeill Suurbier
Coluna Socrates Souness
Matthews Giggs
Ronaldo
Ah, se le riserve si possono scegliere prenoto Seedorf e Albertini (che non erano stati presi
), per gli altri ci penserò
Allora, continuo a non capire come si fa per le riserve :D. Adesso ti metto una formazione, così almeno sai come schierarmi i giocatori. Quanto al nome, vada per British Slayers F.C.
Shilton
Cafù Schwarzenbeck McNeill Suurbier
Coluna Socrates Souness
Matthews Giggs
Ronaldo
Ah, se le riserve si possono scegliere prenoto Seedorf e Albertini (che non erano stati presi
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Mahor
Col passare dei minuti si accumula la fatica e la condizione (calcolata percentualmente) cala.predu17 wrote: Date qualche spiegazione in più a uno che non ha mai giocato a FM o simili!
Calando la condizione diminuisce la resa del giocatore.
Tra una partita e l'altra, poi, non sempre i giocatori recuperano tornando al 100% o quasi.
Ci si sta quindi interrogando per capire come ovviare a questi problemi.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- BigBen Wallace
- Pro

DH-12 wrote: Io direi che è la soluzione migliore.. E se c'è la coppa di mezzo come si fa?
elimino ogni coppa..BigBen Wallace wrote:
comunque stiamo ancora girando intorno al problema più importante.. come fare le riserve.
hispa si è aggiudicato la squadra di AC.
Matt e Goat?
andrebbe che ora si faccia una lista e si specifichi che modalità si preferisce (draft, pm, sorteggio..) per il draft per fare un po più veloce si potrebbe fare le scelte doppie.
BigBen (draft)
Ex The Little Prince
- BigBen Wallace
- Pro

giusto, ma come dicevo prima le partite tra loro nel calendario di fm sarebebro distanziate almeno di una settimana virtuale. dato che si giocherebbe solo il campionato. quindi quello della stanchezza tra le partite è un problema molto relativo.Mahor wrote: Col passare dei minuti si accumula la fatica e la condizione (calcolata percentualmente) cala.
Calando la condizione diminuisce la resa del giocatore.
Tra una partita e l'altra, poi, non sempre i giocatori recuperano tornando al 100% o quasi.
Ci si sta quindi interrogando per capire come ovviare a questi problemi.
la stanchezza nella partita invece volendo si potrebbe dare l'indicazione che se uno arriva ad una certa percentuale, lo si cambia col pariruolo in panca.
Ex The Little Prince
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
predu17 wrote: Date qualche spiegazione in più a uno che non ha mai giocato a FM o simili!

Penso che le sfide le farà tutte BBW o se mi passa il db posso aiutarlo un po anche io..
Questo il nostro schieramento titolare
CSKA la Pipì
[align=center]Gilmar
Bergomi Hierro Cannavaro Schnellinger
Liedholm Bozsik
Conti Gento
Meazza
Esusebio[/align]
Si si infatti come dicevo prima mi pare la soluzione migliore. Poi sta a ognuno di noi decidere la % di stanchezza per far eil cambioBigBen Wallace wrote: giusto, ma come dicevo prima le partite tra loro nel calendario di fm sarebebro distanziate almeno di una settimana virtuale. dato che si giocherebbe solo il campionato. quindi quello della stanchezza tra le partite è un problema molto relativo.
la stanchezza nella partita invece volendo si potrebbe dare l'indicazione che se uno arriva ad una certa percentuale, lo si cambia col pariruolo in panca.
BigBen (draft)
DH/AFDUI (draft)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- BigBen Wallace
- Pro

si si, sarebbe anche l'unica possibilità che io intervenga durante le partite (salvo espulsioni o infortuni).DH-12 wrote:
Si si infatti come dicevo prima mi pare la soluzione migliore. Poi sta a ognuno di noi decidere la % di stanchezza per far eil cambio
BigBen (draft)
DH/AFDUI (draft)
Ex The Little Prince
-
predu17
- Pro

Capito! Era per valutare il livello di sbattimento di BigBen in tutto questo 
Tu devi solo inserire tutti i dati e poi fa tutto da solo il pc.. Tu ogni tanto ci posti le informazioni sulle nostre squadre cosi se Didi raggiunge un livello di stanchezza insostenibile magari qualche domenica si riposa
Tu devi solo inserire tutti i dati e poi fa tutto da solo il pc.. Tu ogni tanto ci posti le informazioni sulle nostre squadre cosi se Didi raggiunge un livello di stanchezza insostenibile magari qualche domenica si riposa

-
Mikele
- Pro

- BigBen Wallace
- Pro

diciamo che lo sbattimento è stato fatto fino ad ora, a cercare il database, a creare le squadre e a controllare uno per uno i giocatori ed inserirli. ora cerco di interferire il meno possibile con il campionato (quando partirà).predu17 wrote: Capito! Era per valutare il livello di sbattimento di BigBen in tutto questo
Tu devi solo inserire tutti i dati e poi fa tutto da solo il pc.. Tu ogni tanto ci posti le informazioni sulle nostre squadre cosi se Didi raggiunge un livello di stanchezza insostenibile magari qualche domenica si riposa![]()
@ dh, ti rispondo tra 10 minuti.
Ex The Little Prince
-
predu17
- Pro

Grande BigBen! Il mio +k per lo sbattimento lo hai gia ricevuto! Allora non rimane che fare il draft-panchine!BigBen Wallace wrote: diciamo che lo sbattimento è stato fatto fino ad ora, a cercare il database, a creare le squadre e a controllare uno per uno i giocatori ed inserirli. ora cerco di interferire il meno possibile con il campionato (quando partirà).
@ dh, ti rispondo tra 10 minuti.