One wrote: Fermo. Paperone è sudicio.![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

non posso certo cambiare magliaOne wrote: Via Banchi di sotto. Vienimi a prendere. Io ti aspetto :truzzo:
PS: Minchia che sono brutto :gogogo:
PS2: I deprecabbbili offrono all'illustrissimo ingegnere Paperone, Lo Zio, ingenti quantità di Cannoli siciliani e Mozzarella di Bufala, oltre alla metà della cioccolata presente nell'Hotel (gentilmente concessa da Doc G).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Molto più deprecabile. Parliamone.Paperone wrote: non posso certo cambiare maglia
però vendere la partita sì![]()

E allora mi prenoto il 7....Lilpol wrote: Se si dovessero fare le maglie sappiate che il 5 è mio :D

Io gioco sempre ala, e 7 è il mio numero preferito. Ma per anzianità di servizio forumistico, ti lascio volentieri il sacro numero, anche perchè ai meeting da ala non riesco a giocare maiShOwmeHOw2play wrote: E allora mi prenoto il 7....
Se a Hobbit va comunque bene il 2..

Spree wrote: Se (ipotetico d'obbligo) fate le magliette, potete mettermi un numero a sceltra fra il 4, il 5 e il 6. Come nome, sono incerto fra Spree (forumistico) e Prof (che potrei usare anche nella vita reale :D). Vi so dire se il progetto va in porto.
:gazza:Lilpol wrote: Se si dovessero fare le maglie sappiate che il 5 è mio :D

Hobbit, il problema è che il Poz sa a malapena accendere il computer (ed il motorino, ama questa è un'altra storia)...Hobbit83 wrote: C'è decisamente qualcosa che mi sfugge......
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=11996.30
E vabbè, al Ciombe non piace.... ma, quindi?
FigataLilpol wrote: Io la carta poste pay cel'ho, se si fa le persone serie le faccio fare io, ho guardato un pò in giro su internet e il costo dovrebbe essere sugli 11 euro stampa compresa su una semplice maglia della fruit,

e se le facessimo per il prossimo meeting un vero e proprio completo da calcio?Dazed and Confused wrote: Figata, in caso pensi che si potrebbero già sfoggiare per il meeting di perugia?
Forza ragazzi, pensa a tutto Lilpol!![]()
![]()
![]()
Quindi, per la North si era detto maglietta rossa e numeri bianchi giusto?
- Dazed, n°. 8, taglia L.