Grosso maiale dovrebbe essere, quindi la primaThe Snake 12 wrote: non ho mai capito se il nick "Maialone" è da intendersi come singolare maschile di "Maialone" oppure come plurale femminile di "Maialona"![]()
Re: Segnalazioni Awards 2009
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Dazed and Confused
Direttamente dal canale calcio:

alessio14 wrote: Che spammer...
rodmanalbe82 wrote: :lol2:
Una perla che in passato mi era sfuggita.alessio14 wrote: Ah, è tuo allievo? Beh, fai qualcosa in più, perchè 24 mila e rotti messaggi, ad una media di 10 e passa al giorno, con esempi illuminanti come il post che quoto, sono un bel biglietto da visita per dare ripetizioni...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Dazed and Confused wrote: Direttamente dal canale calcio:
Una perla che in passato mi era sfuggita.![]()
-
SafeBet
- Pro

Perderebbe la mia (ovviamente ininfluente) candidatura a rookie dell'anno se si trattasse della seconda.The Snake 12 wrote: non ho mai capito se il nick "Maialone" è da intendersi come singolare maschile di "Maialone" oppure come plurale femminile di "Maialona"![]()
Per caso qualcuno sa chi sono gli oligarchi che decidono le candidature effettive?
-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:SafeBet wrote: Per caso qualcuno sa chi sono gli oligarchi che decidono le candidature effettive?![]()
-
SafeBet
- Pro

Dove non arriva la mia forza persuasiva potrà arrivare l'alcol. Parlerai 
- davidvanterpool
Lui è uno, lavoratelo bene :gazza:SafeBet wrote: Dove non arriva la mia forza persuasiva potrà arrivare l'alcol. Parlerai![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
rodmanalbe82 wrote: :lol2:
Ah, è tuo allievo? Beh, fai qualcosa in più, perchè 24 mila e rotti messaggi, ad una media di 10 e passa al giorno, con esempi illuminanti come il post che quoto, sono un bel biglietto da visita per dare ripetizioni...

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- maxdance
- Senior

Questo di Alessio14 sarebbe un discreto candidato a post dell'anno. Però se andiamo a ripescare il vincitore della scorsa edizione, lo struggente sfogo di DUCKS.IT, questo di cui sopra diventa un post normale.Dazed and Confused wrote:
Ah, è tuo allievo? Beh, fai qualcosa in più, perchè 24 mila e rotti messaggi, ad una media di 10 e passa al giorno, con esempi illuminanti come il post che quoto, sono un bel biglietto da visita per dare ripetizioni...
"ANDATE TUTTI A CAGARE, VERMI DELLA SOCIETA . LA VITA E FUORI NON STANDO A CASA DAVANTI IL COMPUTER . USCITE ED INCONTRATE GENTE. IO VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE. TESTE DI CAZZO." (cit.)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma se uno stava a casa dietro il computer??maxdance wrote: Questo di Alessio14 sarebbe un discreto candidato a post dell'anno. Però se andiamo a ripescare il vincitore della scorsa edizione, lo struggente sfogo di DUCKS.IT, questo di cui sopra diventa un post normale.
"ANDATE TUTTI A CAGARE, VERMI DELLA SOCIETA . LA VITA E FUORI NON STANDO A CASA DAVANTI IL COMPUTER . USCITE ED INCONTRATE GENTE. IO VE LO DICO PER IL VOSTRO BENE. TESTE DI CAZZO." (cit.)
![]()
![]()
![]()
Bella anche la chiusura Mughiniana.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

se vabbè ragazzi, ma Alessio 144 non allaccia nemmeno le scarpe a ducks :novotny:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Occhio a quello che ti sto per dire.....alessio14 wrote:![]()
Io ti ritengo una mela marcia(ma forte eh), in quanto fake spudoratissimo.
Ma quel post di prima, quotato da Dazed, ha tutto il mio rispetto e parlo seriamente.
[align=center]

[/align]

[/align]- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Quando io ero su Play.it, te ancora non eri nemmeno nato, probabilmente... e non c'era nemmeno tanta gente che ora ha più di 20.000 messaggi ma io mi ricordo quando arrivarono, come Rod e Dazed, quando c'erano thebulldog, simo83, pask63, therussianrocket... ora ho ritrovato solo Dreamtim e Lukavitt, mi pare, oltre a Franci...The Prince Of Punk #90 wrote: Io ti ritengo una mela marcia(ma forte eh), in quanto fake spudoratissimo.
Inoltre qualcuno mi potrebbe conoscere (Sine, Frantz, Maffu, Max Giordan anche) per Alleyoop.it, ero uno dei co-ideatori e uno dei redattori...
Si, ti ascolto e ti guardo... :gazza:The Prince Of Punk #90 wrote: Occhio a quello che ti sto per dire.....
- Sine
- Pro

Prince, detto in amicizia e in assoluta serenità, hai l'inquietante capacità di darmi fastidio coi tuoi post anche quando non dici una sega.The Prince Of Punk #90 wrote: Occhio a quello che ti sto per dire.....
Io ti ritengo una mela marcia(ma forte eh), in quanto fake spudoratissimo.
Ma quel post di prima, quotato da Dazed, ha tutto il mio rispetto e parlo seriamente.
E' proprio una questione di pelle, nulla di personale, i tuoi post mi stan sulle balle. Poi magari nella vita reale sei la reincarnazione di Fabio de Luigi e ci faremmo delle grasse risate urlando dietro alle signorine poco vestite, ma la vita è ingiusta e siamo costretti a star qui dietro ad un monitor a tirarci pernacchie.

-
Maialone
- Pro

è un errore di battitura, in principio il nick era dedicato a Moses Malone...The Snake 12 wrote: non ho mai capito se il nick "Maialone" è da intendersi come singolare maschile di "Maialone" oppure come plurale femminile di "Maialona"![]()
Posso?
:ciombe:
Cazzo guardi?