Eh, ma infatti ho detto "potrebbe"... :mirror:Hank Luisetti wrote: Sarai anche pignolo, ma hai sbagliato..di fatti non è Piccolo grande uomo ed è 1-1-1... :gazza:
:lol2: :lol2: :lol2:

Eh, ma infatti ho detto "potrebbe"... :mirror:Hank Luisetti wrote: Sarai anche pignolo, ma hai sbagliato..di fatti non è Piccolo grande uomo ed è 1-1-1... :gazza:

Hank Luisetti wrote: 1-La Morte stessa aiuta il piccolo a salvare il suo Eroe.-Last Action Hero- Brawlino
2-E adesso?chi è veramente se stesso?..beviamoci un po di Whisky sopra ed aspettiamo la morte - La Cosa- Doc G
3-Treno,rvoluzione e la morte di un caro istrionico amico.-Giù la testa-Dingo
4-..è poi riuscito a sfuggire alla burocrazia? si..ma nei sogni..-Brazil-Garylarson
5-Adesso sono 1-1-1..
6-3 testimonianze, tre storie diverse..e poi la quarta storia.-Rashomon- Brawlino
7-da tranquillo matematico a feroce giustiziere-Cane di Paglia-Doc G
8- Un viaggio in treno pieno di ricordi..dalla sanguinosa nascita di una nazione all'uccisione della moglie..
9-il tradimento della patria per amore-Senso-Hornby
10- ..amato o odiato alla fine muore per mano del razzismo..e tutti quelli che lo avevano odiato ne fanno ora un eroe dell'epoca..ipocrisia..
5- questa è facile facile..un gran bel vechietto
8- Capolavoro mai troppo apprezzato
10- piccolo gioiellino di un noto e famoso Regista,una delle sue opere maggiormente riuscite
La 5 Shilton la dovrebbe indovinare facilmente..Hank Luisetti wrote: 5- quell'1-1-1 è un punteggio...di una generazione
8- fine di un'era
10- per certi versi è vicino a La leggenda del re pescatore
:gazza:

il 5 è GunnyHank Luisetti wrote: Up :gazza:
Tutti e tre i registi rimasti hanno in comne alcuni magnifici film di guerra.

frog wrote: il 5 è Gunny

Hank Luisetti wrote: Brawlino,doc G e suclò a uno di voi :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

io mi metto a prepararla. se arriva uno che ce l'ha già pronta, mi accodo e faccio la prossimaHank Luisetti wrote: Ma sai cosa? Vai te vai Pap![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Vai, vai, siamo in fervente attesa!Paperone wrote: io mi metto a prepararla. se arriva uno che ce l'ha già pronta, mi accodo e faccio la prossima