Cmq...miii da quanto tempo che non ci si vede!
Sono tornata ieri dalle vacanze e adesso ho un po' di arretrati...
Finalmente posso vedere qualche partita...
GO MAVS!

iniziate il...?Lady Kitana wrote: Sono tornata ieri dalle vacanze

il penultimo post risale al 21 maggioVitor #41 wrote: iniziate il...?
no, per capire se devo invidiarti :D

Humphries secondo me da voi potrebbe fare piuttosto bene, ultimamente state facendo bene con tutti i lunghi che prendete.....però non vi aspettate numeri importanti ovviamente.Vitor #41 wrote: altri 12+9 per Humphries, probabilmente il più convincente di questa preseason. Bravo giovine
BauBau ancora in quintetto con Kidd, 10 punti in 19'

[/align]
al momento non è facile dirlo:The Prince Of Punk #90 wrote: Humphries secondo me da voi potrebbe fare piuttosto bene, ultimamente state facendo bene con tutti i lunghi che prendete.....però non vi aspettate numeri importanti ovviamente.
Cmq, voi tifosi interni cosa dite...riuscirà a ritagliarsi un buon minutaggio???

Beh prima di fare giocare Voskuhl(l'ho scritto bene perchè ho guardato....), sposterei Humphries a fare qualche minuto in C.Maverick wrote: al momento non è facile dirlo:
abbiamo preso Voshkul (o come si scrive) che potrebbe fare qualche minuto in C al posto di Merdampier.
Poi c'è Marion, che giocherà in PF anche e quindi ruberà minuti. Dietro abbaimo un BauBau in più, assieme a Ross, motivo per cui Howard potrebbe non giocare molto come SG.
Metti assieme tutto ciò e capisci come scoprire il minutaggio di Humpries sia complicato

[/align]
ma sì, anch'io preferisco l'ex Raptors, però dipende anche dall'avversario. Voskuhl ha più esperienza, contro un Ilgauskas potrebbe forse rendere più di Humpries che è energia, giovinezza, voglia, ma non tanta tecnicaThe Prince Of Punk #90 wrote: Beh prima di fare giocare Voskuhl(l'ho scritto bene perchè ho guardato....), sposterei Humphries a fare qualche minuto in C.
No, ve lo dico perchè l'ex Bucks è un fermo, meglio Humphries fuori ruolo, ecco.