Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Dallo sceriffo ci sono andato se no non potrei fare la missione, solo che lui mi dice dove trovare le tre famiglie che alla fine sono nelle proprie case ma non dove può essere il bambino (anche se forse nel dialogo mi sono perso qualcosa e non lo ripete due volte)...cmq adesso ho trovato la famiglia, grazie dell'aiuto Maffu...+k per temaffu wrote: Ah io avevo dato per scontato che tu ci fossi già stato ad Arefu :D
Ovviamente se non ci sei ancora andato devi raggiungerla, e poi lo sceriffo ti dirà come proseguire

-
Dazed and Confused
Buahauahuhuahuhua, allora significa che, nonostante non abbia mai giocato a Fallout 3, quello che ho scritto era quantomeno credibile.TMC_1 wrote: ...........e -k per Dazed che rischiava di farmi fare dei giri assurdi!![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma infatti ti avrei voluto dare un +k per quanto era credibile.Dazed and Confused wrote: Buahauahuhuahuhua, allora significa che, nonostante non abbia mai giocato a Fallout 3, quello che ho scritto era quantomeno credibile.![]()
![]()
![]()

-
anima_ardente
- Pro

A conferma che la versione Pc di Fifa 10 c'entra poco con quelle next-gen è uscita la recensione di Spaziogames:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9709/fifa-10.aspx
Un bel 5.8.... ben diverso dal 9.2!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Se si legge la recensione l'impressione è ben diversa dal finale....lo bollano come troppo arcade in termini di giocabilità, ma di magagne ce ne sono moltissime. Il voto finale...beh, concordo.anima_ardente wrote: A conferma che la versione Pc di Fifa 10 c'entra poco con quelle next-gen è uscita la recensione di Spaziogames:
Most improved forumist 2009

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Qualcuno ha provato Nba 2K10 per la Wii? Su ebay vedo che è già disponibile.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
teoricamente non dovrebbe essere ancora in vendita, visto che per il Nord America la data di uscita prevista è il 19 ottobre. Tant'è che nessun sito ha ancora fatto una recensione del gioco, che personalmente spero valga la pena acquistare...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
gmax
- Rookie

Attendo speranzoso fine mese e poi prenoto il fisioterapista, giocando con il mio stile Ciapa e Tira avrò bisogno di cure....
"We Major"
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sono sempre stato dubbioso riguardo i giochi di basket per Wii, ma dopo il giochino su Wii Sport Resort.....sono proprio curioso di vedere cosa ne tireranno fuori!Mr. Sloan wrote: teoricamente non dovrebbe essere ancora in vendita, visto che per il Nord America la data di uscita prevista è il 19 ottobre. Tant'è che nessun sito ha ancora fatto una recensione del gioco, che personalmente spero valga la pena acquistare...
-
John Dorian
Gamestop davvero vergognoso. Oggi vado per farmi valutare Fallout 3 e Little Big Planet, pensando di riuscire a strappare un 30/35 euro di valutazione totale. Il tizio li passa al laser e me ne esce con "Fallout 3 ti viene 5 euro, idem Little Big Planet".
Mia espressione--->
Mi chiede se voglio versarli, sono tra l'incazzato e il divertito per la situazione tragicomica, rispondo con un pacato "No grazie, arrivederci".
Ora, già mi girano a mille perché quella non era una valutazione ma un furto, in più metti pure in esposizione un gioco usato, Little Big Planet, in vendita a 25 euro [24,96 addirittura, fenomeni] e tu hai la faccia come il culo di valutarmelo 5 euro?!? Senza nemmeno controllare lo stato del gioco?? Che si ammazzino, stronzi.
Sono andato anche da Blockbusters ma non trattano giochi per console next-gen, in compenso noleggiano/vendono ancora giochi per playstation 2. :genidelmercato:
Mia espressione--->
Ora, già mi girano a mille perché quella non era una valutazione ma un furto, in più metti pure in esposizione un gioco usato, Little Big Planet, in vendita a 25 euro [24,96 addirittura, fenomeni] e tu hai la faccia come il culo di valutarmelo 5 euro?!? Senza nemmeno controllare lo stato del gioco?? Che si ammazzino, stronzi.
Sono andato anche da Blockbusters ma non trattano giochi per console next-gen, in compenso noleggiano/vendono ancora giochi per playstation 2. :genidelmercato:
- maffu
- Senior

Venderli su ebay? Di sicuro ci fai di più, almeno un 10 € a gioco...
-
anima_ardente
- Pro

Un Blockbuster un pò sfigato, qui a Milano la maggior parte sono molto ben forniti a livello di giochi e ritirano l'usato dando il più delle volte delle super valutazioni. Dovresti cercare quelli che hanno al loro interno Gamerush.John Dorian wrote: Gamestop davvero vergognoso. Oggi vado per farmi valutare Fallout 3 e Little Big Planet, pensando di riuscire a strappare un 30/35 euro di valutazione totale. Il tizio li passa al laser e me ne esce con "Fallout 3 ti viene 5 euro, idem Little Big Planet".
Mia espressione--->Mi chiede se voglio versarli, sono tra l'incazzato e il divertito per la situazione tragicomica, rispondo con un pacato "No grazie, arrivederci".
Nel frattempo cominciano ad uscire le recensioni per PES:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9726/pro-evolution-soccer-2010.aspx
http://www.everyeye.it/ps3/articoli/pro-evolution-soccer-2010_recensione_10311
-
Maialone
- Pro

da Blockbuster dico solo che a Luglio ho preso un paio di giochi usciti a Natale scorso a 30 euro (l'uno) e me li hanno rivalutati 20 (cadauno) un mesetto fa. Mi pare strano... 
Cazzo guardi?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
cosa si intende per "Ancora lontano dagli standard attuali"?anima_ardente wrote: Un Blockbuster un pò sfigato, qui a Milano la maggior parte sono molto ben forniti a livello di giochi e ritirano l'usato dando il più delle volte delle super valutazioni. Dovresti cercare quelli che hanno al loro interno Gamerush.
Nel frattempo cominciano ad uscire le recensioni per PES:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9726/pro-evolution-soccer-2010.aspx
http://www.everyeye.it/ps3/articoli/pro-evolution-soccer-2010_recensione_10311

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)