Hanno avuto squadre più forti e ai PO non ci sono andati...secondo me vanno in lottery un'altra voltaMattia Canavosio wrote: secondo me con Redd sano e se Bogut finalmente dimostra di poter fare la differenza il secondo turno dei playoff non è poi così improbabile
Re: Milwaukee Bucks
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
un ti allargare...Mattia Canavosio wrote: secondo me con Redd sano e se Bogut finalmente dimostra di poter fare la differenza il secondo turno dei playoff non è poi così improbabile
se anche Redd e Bogut fanno la stagione della vita, rimangono una squadra che possono puntare al massimo all'8 posto a est.
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
secondo me gli ci vorrebbe un annetto da lottery vera..il loro problema, come quello dei pacers è che sono da troppi anni a pescare al draft intorno alla decima...io scambierei redd x un expiring, un giovane e un pick (tipo:ilgauskas,gibson,pick 2010 cavs) in questo modo aggiungi talento in erba, liberi spazio salariale e ricostruisci come si deve....
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Dopo lo rinchiuderebbero il gm dei Bucks eh.deleterio wrote: secondo me gli ci vorrebbe un annetto da lottery vera..il loro problema, come quello dei pacers è che sono da troppi anni a pescare al draft intorno alla decima...io scambierei redd x un expiring, un giovane e un pick (tipo:ilgauskas,gibson,pick 2010 cavs) in questo modo aggiungi talento in erba, liberi spazio salariale e ricostruisci come si deve....
Scambi il tuo miglior giocatore per un contrattone in scadenza (chissa poi con che voglia andrebbe a giocare a Milwakee) + un giocatore/tiratore che nessun tifoso a Cleveland vuole vedere + una scelta intorno alla 27-30?
Bene ma non benissimo, penso che una ventina di squadre possano offrire di meglio e molto molto poche possano offrire peggio, siamo seri.
[align=center]
[/align]
[/align]- deleterio
- Rookie

mah..non mi pare che tanto x dire ray allen, quando lo presero i celtics, fosse scambiato x tanto meglio (wally con ancora 2 anni di contratto a cifre astronomiche, delonte west e pick alla 5)...alla fine redd rimane un giocatore sovrappagato che esce da un grosso infortunio in condizioni quantomeno dubbie... nessuno x redd offrirà un pacchetto pieno di talenti (vedi jefferson nella trade x KG, x restare in tema celtics)...la realtà è che milwaukee se ha l'occasione buona x cedere redd x qualcosa di futuribile, lo cede.lo sanno anche loro che sono nel limbo della 10 scelta al draft... inoltre redd chiama un vagone di soldi x il 2011 in un team con l'acqua alla gola e prendere ad esempio ilga gli salverebbe 12-13 milioni di dollari (senza contare che la motivazione di ilga non è che conti molto nel tal caso...non mi pare che i giocatori con contratti in scadenza mossi come complemento in una trade abbiamo mai giocato piu di tanto e/o avuto parecchie motivazioni)..Porsche 928 wrote: Dopo lo rinchiuderebbero il gm dei Bucks eh.
Scambi il tuo miglior giocatore per un contrattone in scadenza (chissa poi con che voglia andrebbe a giocare a Milwakee) + un giocatore/tiratore che nessun tifoso a Cleveland vuole vedere + una scelta intorno alla 27-30?
Bene ma non benissimo, penso che una ventina di squadre possano offrire di meglio e molto molto poche possano offrire peggio, siamo seri.
hanno regalato jefferson x molto meno (3 expiring contract di cui 2 non garantiti)...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Pero tu dici nel tuo post "devono fare una buona lottery" e poi ci metti una scelta che probabilmente sara nelle ultime 2-5 del primo giro.deleterio wrote: mah..non mi pare che tanto x dire ray allen, quando lo presero i celtics, fosse scambiato x tanto meglio (wally con ancora 2 anni di contratto a cifre astronomiche, delonte west e pick alla 5)...alla fine redd rimane un giocatore sovrappagato che esce da un grosso infortunio in condizioni quantomeno dubbie... nessuno x redd offrirà un pacchetto pieno di talenti (vedi jefferson nella trade x KG, x restare in tema celtics)...la realtà è che milwaukee se ha l'occasione buona x cedere redd x qualcosa di futuribile, lo cede.lo sanno anche loro che sono nel limbo della 10 scelta al draft... inoltre redd chiama un vagone di soldi x il 2011 in un team con l'acqua alla gola e prendere ad esempio ilga gli salverebbe 12-13 milioni di dollari (senza contare che la motivazione di ilga non è che conti molto nel tal caso...non mi pare che i giocatori con contratti in scadenza mossi come complemento in una trade abbiamo mai giocato piu di tanto e/o avuto parecchie motivazioni)..
hanno regalato jefferson x molto meno (3 expiring contract di cui 2 non garantiti)...
Assieme a un giocatore seppur giovane ma anche pagato bene (son 4 milioni l'anno ma si e no ne vale la meta, gli altri glieli ha "regalati" quello col #23), su Ilga sono completamente d'accordo con te si e no che giochi una partita a Milwakee se dovesse succedere uno scambio cosi.
Gia se mettessi Hickson e un'altro al posto di Gibson cambierebbe, pero non so se lo farebbero a Cleveland visto che a loro importerebbe dar via Gibson quasi quanto prendere Redd.
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

infatti,uno scambio peggiore non lo poteva trovarePorsche 928 wrote: Dopo lo rinchiuderebbero il gm dei Bucks eh.
olretutto ilga con bogut non serve a niente,gibson val poco e una trentersima scelta ancora meno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- deleterio
- Rookie

scrivo e sottolineo che ilga o chiunque altro di qualunque altro team andrebbe bene ai bucks..mica devono prenderlo x farlo giocare, lo prendono x risparmiare soldi l'anno prossimo visto che è visibilmente questa la loro priorità....
anche xke, sfogliando la margherita, i mavs se prendono redd dovrebbero dare howard che difficilmente interessa ai bucks e quindi l'alternativa sarebbe l'expiring di dampier e una scelta dopo la 20 di sicuro e giovani che valgono meno di gibson...
altri team vicini a redd non ne ho sentiti nominare...
anche xke, sfogliando la margherita, i mavs se prendono redd dovrebbero dare howard che difficilmente interessa ai bucks e quindi l'alternativa sarebbe l'expiring di dampier e una scelta dopo la 20 di sicuro e giovani che valgono meno di gibson...
altri team vicini a redd non ne ho sentiti nominare...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Riportiamo un pò su questo topic... :D
A me questi Bukcs non dispiacciono, anche se dalle prime mosso post-draft mi sembravano in caduta libera. Invece hanno insierito pian piano diversi elementi interessanti, magari meno talentuosi rispetto alle parenze (Villanueva e Session), ma probabilmente più utili ad un allenatore come coach Skiles.
Ridnour - Jennings - Ukic
Redd - Meeks - Bell
Delfino - Ilyasova - Luc MaM
Thomas - Warrick - Alexander
Bogut - Elson - Gadzuric
Dubbio principale sullo starting five nel ruolo alapiccola: ballottagio Delfino - Ilyasova?
A me questi Bukcs non dispiacciono, anche se dalle prime mosso post-draft mi sembravano in caduta libera. Invece hanno insierito pian piano diversi elementi interessanti, magari meno talentuosi rispetto alle parenze (Villanueva e Session), ma probabilmente più utili ad un allenatore come coach Skiles.
Ridnour - Jennings - Ukic
Redd - Meeks - Bell
Delfino - Ilyasova - Luc MaM
Thomas - Warrick - Alexander
Bogut - Elson - Gadzuric
Dubbio principale sullo starting five nel ruolo alapiccola: ballottagio Delfino - Ilyasova?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- nolian
- Senior

e se fosse Mah Boute???Mr. Clutch wrote: Dubbio principale sullo starting five nel ruolo alapiccola: ballottagio Delfino - Ilyasova?
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
nolian wrote: e se fosse Mah Boute???
Possibile, possibile.. vedendo solo i tabellini delel ultime uscite però, mi pare che Skiles lo voglia però nella second unit.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Cava
- Pro

Tagliato Walter Sharpe. Peccato.
Secondo me più probabile che Skiles giochi con una coppia di ali per certi versi intercambiabili, ad esempio Ilyasova-Principe o Warrick-Principe.
Mbah a Moute.nolian wrote: e se fosse Mah Boute???
Secondo me più probabile che Skiles giochi con una coppia di ali per certi versi intercambiabili, ad esempio Ilyasova-Principe o Warrick-Principe.
- nolian
- Senior

scusate chi è il principe?
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
- deleterio
- Rookie

luke richard mbah-a-moutenolian wrote: scusate chi è il principe?
principe nel vero senso della parola di qualche stato africano che non ricordo...(almeno così la raccontò Bagatta...supponendo che non sia una bagattata)
Last edited by deleterio on 15/10/2009, 19:18, edited 1 time in total.
- doc G
- Pro

http://en.wikipedia.org/wiki/Luc_Mbah_a_Moutedeleterio wrote: luke richard mbah-a-moute
principe nel vero senso della parola di qualche stato africano che non ricordo...(almeno così la raccontò Bagatta...supponendo che non sia una bagattata)
Debbo dire che è un giocatore che apprezzo davvero, mi auguro che giochi tanto.Mbah a Mouté is a prince in his native village of Bia Messe (near Yaounde)[1], as he is a son of the elected village chief, Camille Mouté à Bidias. His father is a high-ranking government official, managing the National Employment Fund of Cameroon, a training and job-placement national agency.