Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!!

Post by fede-det b.ball »

Score sempre molto importanti per gli esterni. Will vera rivelazione di questa preseason. Speriamo bene...
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Non sono riuscito a vedere nemmeno mezzo secondo di gara delle prime tre uscite stagionali, mi posso basare finora solo sugli score box, sugli highlights e sui commenti postgara dei siti specializzati.

Mi pare abbastanza evidente che il coach sta improntando molto la squadra sugli esterni. Abbiamo 4 giocatori per due ruoli (Stuckey, Bynum, Hamilton, Gordon). Pare che tutti vanno bene, entrano, escono, rientrano, riescono. E va sempre tutto alla grande. Spero che continui a lungo. Vedo giocare molto la squadra con i pick and roll, e questa può essere una buona soluzione visto che sotto siamo penosi, e dalla media abbiamo 4-5 giocatori con 20 potenziali punti a serata. Le medie di queste tre sere ce lo dimostrano, anche se Rip sta giocando e segnando poco.

Bynum: 15, 23, 11
Stuckey: 7, 21, 20,
Hamilton:  5, 4, 15
Gordon:  11, 24, 22

Difensivamente non so proprio come stiamo giocando, è paradossale pensare che andremo avanti tutta la stagione con Wallace-Brown (Maxiell-Wilcox riserve), anche perchè finora sta mancando Villanueva. A tal proposito volevo sapere da voi se qualcuno è a conoscenza dei tempi di recupero di Charlie.

Mi piacerebbe sapere come sta giocando Prince, mi piacerebbe sapere come stanno andando i ragazzi nuovi (su Summers ho buone speranze).
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fede-det b.ball wrote:
A tal proposito volevo sapere da voi se qualcuno è a conoscenza dei tempi di recupero di Charlie.
Ho cercato qualcosa anch'io in rete, ma non ho trovato nulla a riguardo :nonsa:
ImageImageImage
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Sheeeeeed wrote: Ho cercato qualcosa anch'io in rete, ma non ho trovato nulla a riguardo :nonsa:
sulla lista infortunati di nba.com lo danno con un piccolo infortunio al bicipite femorale di non si capisce quale gamba..cmq è Day-to-Day
giowizards
Rookie
Rookie

Re: Detroit Pistons [2009/2010] - Welcome to Auburn Hills - Bentornato Big Ben!

Post by giowizards »

Ragazzi non ve la prendete per la sconfitta in preseason, è qualcosa che toccherà molte altre squadre quando giocheranno contro Washington, visto che il nostro obiettivo sono più di 60 vittorie..Anche se Detroit quest'anno, a dire il vero, mi sembra molto più scarsa dei maghi, a partire da un roster decisamente inferiore..Dico solo una cosa, a Detroit è tornato Ben wallace, noi abbiamo il crack Mcgee..Pronostico un cappptto in stagione regolare, 4-0 per noi..Tanti saluti pure dal vostro amato flip, che da noi è già considerato come il condottiero che ci porterà in alto nell'olimpo delle Finals NBA..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

giowizards wrote: Ragazzi non ve la prendete per la sconfitta in preseason, è qualcosa che toccherà molte altre squadre quando giocheranno contro Washington, visto che il nostro obiettivo sono più di 60 vittorie..Anche se Detroit quest'anno, a dire il vero, mi sembra molto più scarsa dei maghi, a partire da un roster decisamente inferiore..Dico solo una cosa, a Detroit è tornato Ben wallace, noi abbiamo il crack Mcgee..Pronostico un cappptto in stagione regolare, 4-0 per noi..Tanti saluti pure dal vostro amato flip, che da noi è già considerato come il condottiero che ci porterà in alto nell'olimpo delle Finals NBA..
Bella...
capisco l' eccitazione dopo che siamo stati la vostra bestia nera per anni e anni, ma vorrei ricordarti che abbiamo perso di 3, IN PRESEASON, con fuori villanueva e cn praticamente tutti i titolari che hanno steccato la partita...però se vuoi trarne spunti di trionfo o addirittura ipotetico rammarico dei tifosi pistons per il fatto che avete il magico coach flip, veterano di tanti successi ai Po....beh auguri! :stralol:
apparte gli scherzi io stimo molto il roster dei wiz che, se sani ovviamente, possono a mio modo di vedere fare una gran bella stagione regolare. sono un po scettico sul fatto possano fare strada ai Po.
per finire penso invece che noi, pur non affacciandoci su una stagione che darà molte soddisfazioni, possiamo dire la nostra sulla partita secca con molte squadre anche big, facendo qualche sgambetto qua e la, chissà tu dici 4-0? io dico 2-2 in regular! ci risentiamo ad aprile  :truzzo:
Last edited by need4sheed on 14/10/2009, 10:23, edited 1 time in total.
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

60 vittorie..va bè..basta che sei convinto tu
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

giowizards wrote: Ragazzi non ve la prendete per la sconfitta in preseason, è qualcosa che toccherà molte altre squadre quando giocheranno contro Washington, visto che il nostro obiettivo sono più di 60 vittorie..Anche se Detroit quest'anno, a dire il vero, mi sembra molto più scarsa dei maghi, a partire da un roster decisamente inferiore..Dico solo una cosa, a Detroit è tornato Ben wallace, noi abbiamo il crack Mcgee..Pronostico un cappptto in stagione regolare, 4-0 per noi..Tanti saluti pure dal vostro amato flip, che da noi è già considerato come il condottiero che ci porterà in alto nell'olimpo delle Finals NBA..
idolo  :lol2:
Cazzo guardi?
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Ma...secondo me Wash può toccare proprio le 70 vittorie eh.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ciao...credo che joewizard stesse scherzando..Cmq spero vivamente che Agent 0 ritorni quello di un paio di stagioni fa...tanto mi ha fatto innamorare,sopratutto dei suoi buzzer beater che a DETROIT ho comprato la sua maglia!
tornando ai PISTONS quest'anno lo vedo un anno da 50 vittorie...non mi è piaciuto il mercato di Joe...spero di ricredermi però vedo una squadra allestita male...
mi fa piacere il ritorno di BIGBEN e credo che quest'anno  WILL esploderà(anche se è gia dall'anno scorso che gioca bene)

PS fede-det b.ball  sono lebronjames23
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Pove »

:lol2:...mitico...In effetti è tutta la mattina che sono affranto e non so come fare per superare questa sanguinosissima sconfitta di ben 3pt in preseason..spero che il tempo possa lenire le mie sofferenze...

Poi 60W, Finals NBA..siamo sicuri che stavi parlando di Washington??... :lol2:...ancora più mitico... :forza:
Last edited by Pove on 14/10/2009, 13:54, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ma speriamo di finire in pareggio (che sarebbe un trionfo), altro che 50 vittorie...
Cazzo guardi?
fede-det b.ball
Rookie
Rookie

Ciao, grande lj23
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions

Post by detroit89 »

fede-det b.ball
ancora ti invidio perche hai conosciuto Billups  :lol2: :lol2: :lol2:
Maialone wrote: ma speriamo di finire in pareggio (che sarebbe un trionfo), altro che 50 vittorie...
no,credo che 50 possano essere nelle nostre corde...ma non so come alcuni possano mettere nella lotta per l'8 posto i Knicks..sono una squadra dove il passaggio quasi non esiste...tornando a Detroit, mi è dispiaciuto che ci siam tolti Amir Johnson...non era malaccio :nonsa:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

detroit89 wrote: fede-det b.ball
ancora ti invidio perche hai conosciuto Billups  :lol2: :lol2: :lol2:

no,credo che 50 possano essere nelle nostre corde...ma non so come alcuni possano mettere nella lotta per l'8 posto i Knicks..sono una squadra dove il passaggio quasi non esiste...tornando a Detroit, mi è dispiaciuto che ci siam tolti Amir Johnson...non era malaccio :nonsa:
Il fatto e' che Amir stentava troppo ad ingranare secondo il mio punto di vista...
ImageImageImage
Locked