Approvato, pecunia prontadoc G wrote: Scusate. Posto qui perchè Mike ha la casella piena, manco fosse il dr. Gonzo.
Ho trovato un albergo relativamente vicino alla stazione che è anche ad un quarto d'ora a piedi dal centro, un albergo di terza categoria superiore, piuttosto famoso e specializzato in convegnistica, l'Etruscan Chochotel, che ci fa un prezzo eccezionale per Perugia e la categoria, € 27 a persona, con € 11 per la mezza pensione, in camera doppia.
Per trovare lo stesso prezzo bisogna allontanarsi parecchio dal centro, in zone in cui è indispensabile spostarsi in macchina, quindi tanto varrebbe, a quel punto, andare a Magione dai parenti di Gian Marco.
Il problema è che vogliono la conferma per 20/25 persone entro il 2/11 ed una caparra di € 500.
Ditemi che ne pensate ed, eventualmente foste favorevoli, chi è disposto a pagare entro il 2/11.
Posso ovviamente provare a trattare, offrendo meno caparra o chiedendo qualche giorno in più, ma lo farei solo se l'ipotesi per voi andasse bene.
Re: gimo a Perugia - autunno 2009
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009" 21 novembre 2009
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
No problema per la caparra Doc.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a Doc Paperone ad honorem 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Si, è quello. Cinque minuti a piedi dalla stazione, venti a piedi per Corso Vannucci (diciamo centro storico).shilton wrote: io pago anche adesso, mi sembra un ottimo prezzo.
è questo?
http://www.booking.com/hotel/it/etrusca ... el-landing
Dai, sono quasi tutte foto fatte ad Eurochocholate, mica trovi sempre tutta quella cioccolata li!Mahor wrote: Diciamo che ho qualche problema col cioccolato, via. :lol2:
Ci sono stato in un paio di convegni, la prima volta ci sono rimasto male perchè mi aspettavo una specie di pasticceria invece niente. Devi chiedere o andare al Bar allo spaccio per averne, basta che eviti quei posti e puoi venire tranquillamente
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Scusate la poca presenza nel topic,ma sono molto impegnato in questo periodo...cmq volevo far sapere che per me il pernotto e' quasi un miraggio,considerata sia la mancanza di pecunia sia gli impegni universitari che mi trattengono qui...al limite potrei fare anche io una toccata e fuga,ma dipende da come si mettono le cose...cerchero' di darvi notizie il prima possibile...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Doc, dobbiamo farti un bonifico??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
garylarson
- Senior

nessun problema per la caparra;dicci come 
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
mi associo! nessun problema per la caparra

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- doc G
- Pro

Un attimo, aspettiamo il fine settimana e vi dico.shilton wrote: Doc, dobbiamo farti un bonifico??
Sentirò l'albergo e chiederò se preferiscono già le prime prenotazioni o preferiscono una caparra complessiva, poi vi dico.
Massimo sabato vi faccio sapere.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
per me è perfetto a patto che ci sia tutta quella cioccolata.
doc, hai una postepay o paypal?
ma oltre alla caparra è già possibile pagare il totale subito?
Last edited by Ciombe on 14/10/2009, 20:29, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quoto per la cioccolata.Ciombe wrote: per me è perfetto a patto che ci sia tutta quella cioccolata.
Ciombe, finisce come con la bufala a Napoli, te lo dico subito.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Postepay non ce l'ho, paypal si, ma l'ho attivata solo per i pagamenti, per ora.
Lunedì eventualmente mi prendo una postepay o vi do (per PM) il mio codice iban, come preferite.
Con una postepay dedicata credo la contabilità sia molto più agevole, forse è la soluzione migliore.
Lunedì eventualmente mi prendo una postepay o vi do (per PM) il mio codice iban, come preferite.
Con una postepay dedicata credo la contabilità sia molto più agevole, forse è la soluzione migliore.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Per me non c'è problema dare la caparra, però magari via pm mi mandi l'iban e ti faccio un bonifico che non ho postepaydoc G wrote: Postepay non ce l'ho, paypal si, ma l'ho attivata solo per i pagamenti, per ora.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Vabbè anche senza postepay vai alle poste compili il bollettino e versi sulla carta di Doc, che è piu comodoShOwmeHOw2play wrote: Per me non c'è problema dare la caparra, però magari via pm mi mandi l'iban e ti faccio un bonifico che non ho postepay

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però c'è l'euro di commissionepredu17 wrote: Vabbè anche senza postepay vai alle poste compili il bollettino e versi sulla carta di Doc, che è piu comodo![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!