In effetti hai ragione, mi stò rendendo conto che ho sbagliato.Dazed and Confused wrote: Pap ha perfettamente ragione. Agli albori potevi sembrare un forumista interessante ma se continui così mi sa che saranno in molti a rivedere codesta primordiale opinione. :D
Ti faccio un esempio: il topic indovina il frame. Va bene ogni tanto sparare un film che non c'entra nulla ma farlo sistematicamente solo per aumentare il numero di post è una cosa che alla lunga tende ad annoiare. :lol2: Cioè: film europeo, in bianco e nero... il cavaliere oscuro? :D
Ho sbagliato ha produrre una quantità di post inutili e dannosi di cui non hanno nessuna utilità.
Chiedo scusa a tutti i forumisti di ciò e prometto in futuro di cambiare atteggiamento.
Non ho nulla contro Paperone, ne contro di te: anzi lo ringrazio di avermi "svegliato" da questa mania di fare post inutili.
Avere 500, 1000, 5000 o 100000 post non interessa, quello che voglio è partecipare alle varie discussioni che avvengono in questo forum, ovviamente se io conosco l'argomento trattato, e di divertirmi e passare con voi tutti un pò del mio tempo libero. Tutto qui.
Grazie di tutto e ciao.

[/align]

[/align]