Apolloni faceva il centrale con Minotti, l'altro terzino era Di ChiaraPaperone wrote: Cafù/Candelà (meglio Apolloni/Benarrivo)
Ah, comunque sì, decisamente meglio la coppia made in Nevio Scala come metro di paragone :lol2:
D
R
A
F
T
Apolloni faceva il centrale con Minotti, l'altro terzino era Di ChiaraPaperone wrote: Cafù/Candelà (meglio Apolloni/Benarrivo)

predu17 wrote: Anche io voto per naturalizzare Tobos
Abbiamo troppa gente in dubbio, darebbe un po di qualità(cit.)!
iL_jAsOne wrote: Io voglio tobos! deprecabili acquistiamo mauro german tobos-nesi![]()
![]()
![]()
sono commosso + k per tutti tranne a hobbit!Dazed and Confused wrote: Non solo lui, eh. Anche secondo me tobos sei fondamentale per il centrocampo del Nord.A dir la verità se si giocasse con la seconda delle due formazioni postate da Hobbit, vedrei più te in mezzo al campo che non lui (che ormai per me è diventato l'anti-ciombe definitivo
)

chi fa i capitani? io avrei un ideaIL Poz wrote: Dai facciamo il draft, senza separare Cipe Ciop
![]()
Siamo inseparabili..iL_jAsOne wrote: chi fa i capitani? io avrei un idea
squadra cip
squadra ciop
![]()
![]()
![]()

tobos84 wrote: sono commosso + k per tutti tranne a hobbit!![]()

Non se ne parla.iL_jAsOne wrote: chi fa i capitani? io avrei un idea
squadra cip
squadra ciop
![]()
![]()
![]()
Idem.... dai, non possiamo rinunciare alla mitica sfida.Lilpol wrote: Senza la sfida Nord contro sud mi mancano gli stimoli![]()

Dazed and Confused wrote: Non se ne parla.
Idem.... dai, non possiamo rinunciare alla mitica sfida.
Manca ancora più di un mese, c'è ancora un sacco di tempo per iscriversi. Ma sono convinto che anche il Sud avrà i cambi con l'arrivo di Tap e Cobain. :gazza:

dai più k anche a te! ma non lo fare mai più :gazza: :lol2:Hobbit83 wrote:![]()
![]()

Tobos non ci abbandonerà.iL_jAsOne wrote: Lil io ce l'ho in casa è più facile da manovrare![]()
Poi tobos per noi sarebbe come figo al real madrid![]()