Molto sobrie.
Un Shapiro, molto dispiaciuto, ha semplicemente detto che era giunta l'ora di cambiare. Il prossimo manager avrà carta bianca sulle decisioni dello staff e per questo anche tutto lo staff di Wedge è stato licenziato.
Wedge, come sempre si è dimostrato un signore, commentando in modo molto professionale la decisione, esternando tutto il suo rispetto per la scelta e per l'organizzazione; dicendo che il sistema Indians è ottimo e le cose tra poco tempo saranno "just fine", infine ha lasciato la conferenza dicendo che aveva ancora 6 partite da portare avanti.
Entrambi sono sembrati realmente dispiaciuti più che altro per il termine professionale di una amicizia.
Però era giusto così. Una bella fine ad un ottimo rapporto che era giunto al termine.
Primi indiziati per la carica:
In pole position John Farrell seguito da Torey Lovullo, poi Bob Melvin, Manny Acta, Willie Randolph e i seguenti assistenti MLB Cardinals third-base and infield coach Jose Oquendo, White Sox bench coach Joey Cora, D-backs third-base coach Chip Hale, Red Sox third-base coach DeMarlo Hale, Red Sox bench coach Brad Mills (though he is the father of Tribe prospect Beau Mills), Giants bench coach Ron Wotus, Padres hitting coach Randy Ready and Braves bullpen coach Eddie Perez. In nessun particolare ordine.
Sembra sarà un processo abbastanza lungo
Torniamo un attimo alle partite.
Vinciamo 5 a 1 la prima. Benissimo Carmona (7IP, 5H, 2BB e 5 K) e CPerez. HR di Hafner e 2B di LaPorta.webba2000 wrote: Torres vs Carmona
Buehrle vs Masterson.
Invece incredibile la seconda. Masterson fa Complete Game, con 12K, 4H e 1 ER.....e perde la partita
Buoni segnali dei due pitcher.
Ora si va a chiudere la stagione a Boston, serie inutile per entrambe le squadre.
