Hobbit - Fazz - NckRm
Lilpol - SMH2P - Il Poz
Dazed
oppure
Shilton
Fazz - NckRm
Hobbit - SMH2P - Il Poz - Lilpol
Dazed
a questo punto mi vendo al sud

No no ma che ti vendi al sud, io il generoso tobos lo voglio in mezzo al campo ragazzi (schierato con il nord chiaramente), non scherziamo!tobos84 wrote: Shilton
Hobbit - Fazz - NckRm
Lilpol - SMH2P - Il Poz
Dazed
oppure
Shilton
Fazz - NckRm
Hobbit - SMH2P - Il Poz - Lilpol
Dazed
a questo punto mi vendo al sud![]()

Che poi mediano non lo sono per nulla.. diciamo che non mi dispiace fare il regista basso o comunque il centrale di centrocampo giocando a 7-8... tra l'altro ho lasciato molti ricordi a Hobbit data la sua descrizione di tutti tranne me...Mahor wrote: Povero Show... una vita da mediano. (Cit.)
A proposito delle lune... considerato che finora in campionato su 3 partite non ho ancora segnato un gol :lol2: mi sto indubbiamente risparmiando per il meeting!Hobbit83 wrote: 9. Dazed attaccante, e non chiedetegli di fare altro, che in difesa pare sia peggio di Rivera :forza:
Prima/seconda punta dal notevole talento. Il nostro attacco dipende dalle sue lune, di solito.

FInalmente uno che mi stima :lol2:Lilpol wrote: No no ma che ti vendi al sud, io il generoso tobos lo voglio in mezzo al campo ragazzi (schierato con il nord chiaramente), non scherziamo!![]()

a forza di taglia e incolla ho fatto il danno! :sbadat:ShOwmeHOw2play wrote: Che poi mediano non lo sono per nulla.. diciamo che non mi dispiace fare il regista basso o comunque il centrale di centrocampo giocando a 7-8... tra l'altro ho lasciato molti ricordi a Hobbit data la sua descrizione di tutti tranne me...![]()

Non solo lui, eh. Anche secondo me tobos sei fondamentale per il centrocampo del Nord.tobos84 wrote: FInalmente uno che mi stima :lol2:
scherzi a parte mi va bene tutto purchè non segni Ciombe :gazza:

Da parte mia non ci sono problemi, il fiato è poco quindi mi accontenterò di pochi minuti di qualitàHobbit83 wrote:
P.S.: per chi non è mai venuto: sappiate che si gioca tutti, e tutti più o meno lo stesso tempo. Il fiato è quello che è, in generale, e tutti questi discorsi sono per dare un'impronta generale alla squadra; ma i "non titolari" giocano, e pure parecchio.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

tobos84 wrote: FInalmente uno che mi stima :lol2:
scherzi a parte mi va bene tutto purchè non segni Ciombe :gazza:

Anche io voto per naturalizzare TobosiL_jAsOne wrote: Io voglio tobos! deprecabili acquistiamo mauro german tobos-nesi![]()
![]()
![]()