http://www.microsoft.com/Mac/products/m ... .mspx The Answer Palermitano wrote: Qualcuno sa se esista la possibilità di avere msn messenger per Mac?
non è identico al messenger su windows, ma gli assomiglia abbastanza!! :D

http://www.microsoft.com/Mac/products/m ... .mspx The Answer Palermitano wrote: Qualcuno sa se esista la possibilità di avere msn messenger per Mac?

OttimoPINNO wrote: http://www.microsoft.com/Mac/products/m ... .mspx
non è identico al messenger su windows, ma gli assomiglia abbastanza!! :D

la luminosità si dovrebbe abbassare anche con i tasti funzioneThe Answer Palermitano wrote: Ottimo
Oltrettutto sono riuscito anche ad abbassare la luminosità con un ottimo programma che si chiama Shaades. :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Si si..però rimaneva ancora troppo luminoso e con sto programmino lo ha abbassato ulteriormente :DPaperone wrote: la luminosità si dovrebbe abbassare anche con i tasti funzione![]()

e che è, una lampada abbronzante? :lol2:The Answer Palermitano wrote: Si si..però rimaneva ancora troppo luminoso e con sto programmino lo ha abbassato ulteriormente :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote: e che è, una lampada abbronzante? :lol2:

hai installato qualcosa della microsoft di recente? nuovo msn, qualche toolbar...Piro wrote: Problema con la Homepage di Firefox...
Ogni volta che lo apro è msn.com, allora io la cambio e tutto resta buono finchè non metto in standby il computer o faccio restart...
E' da giorni che ogni volta cambio la home, ma anche cercando in tutte le opzioni non riesco a capire come sia possibile che la cambi da solo automaticamente...
Problema che sembrerà una stupidata, ma mi sta mandando in bestia...

Ho installato l'update di msn, può essere che ho lasciato spuntato msn come home page da qualche parte?Paperone wrote: hai installato qualcosa della microsoft di recente? nuovo msn, qualche toolbar...![]()

io ho guardato nel mio, che è la vecchia versione, e non c'èPiro wrote: Ho installato l'update di msn, può essere che ho lasciato spuntato msn come home page da qualche parte?
Si può correggere?

Paperone wrote: io ho guardato nel mio, che è la vecchia versione, e non c'è![]()

ma non hai qualche toolbar strana??Piro wrote:![]()
Proverò a disinstallare msn e reinstallare stando bene attenti...se poi il problema persiste me ne farò una ragione :D
Grazie

Ho controllato e l'unica strana è "microsoft.net framework assistant" (se è una toolbar)...ma non è compatibile con l'ultima versione di firefox.shilton wrote: ma non hai qualche toolbar strana??
Di solito sono quelle che fanno disastri.

credo sis altroPiro wrote: Ho controllato e l'unica strana è "microsoft.net framework assistant" (se è una toolbar)...ma non è compatibile con l'ultima versione di firefox.
Sarà quello il problema?

definizione dettagliata di altri metodi?Porsche 928 wrote:
Poi lo disintalli o lo raccatti con altri metodi.