iL_jAsOne wrote: meglio campo a 7, se no oltre delle gambe bloccate per il Torneo di Basket, mi ritrovo la lingua di fuori che mi intralcia i piedi![]()
Ah, quindi prima calcio e poi basket? no via.. :disgusto:

iL_jAsOne wrote: meglio campo a 7, se no oltre delle gambe bloccate per il Torneo di Basket, mi ritrovo la lingua di fuori che mi intralcia i piedi![]()
spero nella tradizione(cit.) clutch!!!Mr. Clutch wrote:
Ah, quindi prima calcio e poi basket? no via.. :disgusto:
Tavolo Ignoranza e Ignorante, presenteiL_jAsOne wrote: spero nella tradizione(cit.) clutch!!!
In tutti i casi , Tavolo Ignoranza (cit.)
![]()
![]()
![]()

Io continuo a volere Teo allenatore del Nord. :gazza:Dazed and Confused wrote: Allora butta giù anche un sette nordista, già che ci sei.![]()
i senatori ti hanno esonerato tempo fa. vediamo se si prenderà una decisione alla zamparini.One wrote: Sempre disponibile come Allenatore, se i senatori sono d'accordo.

hispanico82 wrote: 1. Shilton (Nord)
2. Dazed (Nord)
3. Frog (nord) (terzino sinistro, con esperienza praticamente in ogni ruolo)
4. Nick Ramone (Nord)
5. Hobbit (Nord)
6. Show [.. e forse quel che cerco neanche c'è (cit) ]
7. Fazz (Nord)
8. Lilpol (estremo nord)
9. Poz (nord)
10. Birdman (Nord)
11. Tobos (nord)
1. Ciombe (sud)
2. Doc G (Sud)
3. Drimme (Sud)
4. Mr. Clutch (Sud)
5. Dr. Gonzo (Sud)
6. _angelus_ (Sud)
7. Il Jas (Guest Star)
8. Hispa
-. One (Sud)

Maddai, mi trattate così il "sacchi de nojantri"?Mike wrote: i senatori ti hanno esonerato tempo fa. vediamo se si prenderà una decisione alla zamparini.
io darei ancora fiducezza.doc G wrote: Maddai, mi trattate così il "sacchi de nojantri"?
Guardache che propongo POP allenatore se mi fate così!

D'accordissimo, ma è ora di cominciare a parlare di formazioni.Hobbit83 wrote: Direi che calciotto sia il meglio, sia per il numero di giocatori sia per la mancanza di amalgama.

[align=center]ShiltonDazed and Confused wrote: D'accordissimo, ma è ora di cominciare a parlare di formazioni.Io proporrei un 3-3-1, con tre difensori in linea, un centrocampista davanti alla difesa e due un po' più avanzati e pronti all'inserimento o a servire l'unica punta.
Però io non sono mica un'allenatore :lol2:, chiediamo lumi a qualche nordista tipo Teo o Mahor.![]()
E come faccio a fare una formazione se non conosco le vostre caratteristiche e non vi ho mai visto giocare? :lol2:Dazed and Confused wrote: D'accordissimo, ma è ora di cominciare a parlare di formazioni.Io proporrei un 3-3-1, con tre difensori in linea, un centrocampista davanti alla difesa e due un po' più avanzati e pronti all'inserimento o a servire l'unica punta.
Però io non sono mica un'allenatore :lol2:, chiediamo lumi a qualche nordista tipo Teo o Mahor.![]()
Chiedi al poz e ti farà subito le comparison con qualche giocatore di serie A no?Mahor wrote: E come faccio a fare una formazione se non conosco le vostre caratteristiche e non vi ho mai visto giocare? :lol2:![]()
Solo due difensori centrali? Non sarebbe meglio forse una difesa a tre?IL Poz wrote: [align=center]Shilton
Hobbit NickRamone
Lilpol SMH2P Fazz
Poz
Dazed[/align]

Di solito a calciotto si gioca con questo schema, così sfrutta la larghezza del campo, se poi hai 2 laterali che hanno polmoni per fare tutta la fascia puoi anche fare il 2-3-2, ma è rischioso, perchè sei veramente legato alla prestazione di quei 2 in quanto oltre alla fascia devono comunque dare una mano (insieme al trequartista) al centrale di centrocampo.Dazed and Confused wrote: D'accordissimo, ma è ora di cominciare a parlare di formazioni.Io proporrei un 3-3-1, con tre difensori in linea, un centrocampista davanti alla difesa e due un po' più avanzati e pronti all'inserimento o a servire l'unica punta.