rispostona,che cosa intendi????Porsche 928 wrote: domandona sai accedere al "terminale"?
Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Come si converte da pubblisher in pdf? Immagini troppo grandi non si riescono a trasformare in pdf.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
piu facile:
(scusa ma ho dovuto cercare un'immagine che spiegasse, visto che non ho mai visto xandross linux su eeepc)
guarda qui:

vedi l'icona "aggiungi/togli software? ecco clicca li e con la ricerca cercati "plug in flash" o "flash player" spunti e installi, dai ok ok ok avanti ecc e fine.
(scusa ma ho dovuto cercare un'immagine che spiegasse, visto che non ho mai visto xandross linux su eeepc)
guarda qui:

vedi l'icona "aggiungi/togli software? ecco clicca li e con la ricerca cercati "plug in flash" o "flash player" spunti e installi, dai ok ok ok avanti ecc e fine.
[align=center]
[/align]
[/align]- Porsche 928
- Pro

http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=1&lid=334shilton wrote: Come si converte da pubblisher in pdf? Immagini troppo grandi non si riescono a trasformare in pdf.
questo e` facilino, usato un paio di volte nessuno problema, poi dimmi se va bene. :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

Porsche 928 wrote: piu facile:
guarda qui:
ok grazie mille
adesso non ci riesco,ma domani ci provo e ti faccio sapere
nel mentre piu k for you
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

thanks.Porsche 928 wrote: http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=1&lid=334
questo e` facilino, usato un paio di volte nessuno problema, poi dimmi se va bene. :gazza:
+k anche da parte mia, serve a Manu per il suo lavoro, grazie mille.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Porsche 928
- Pro

Ti do una dritta, attenzione che se impari a installare programmi ti innamori del "sistema Linux", poi se vuoi passare a una versione seria, ne parliamo e riesumiamo l'altro topic.lele_warriors wrote:
ok grazie mille
adesso non ci riesco,ma domani ci provo e ti faccio sapere
nel mentre piu k for you
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
credo che ci sia, nell'installazione di office, il convertitore per TiffSberl wrote: I need help....sto aiutando una mia amica con la tesi di laurea, lei ci ha lavorato sul Mac e quindi nel fare il powerpoint col mio alcune immagini non si vedono perchè le immagini sono in TIFF. Come faccio a visualizzarle e/o convertirle? Più che altro perchè il pc su cui si presenterà la tesi è in Windows e quindi c'è il rischio di non vedere una cippa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

c'e anche un servizio direttamente online se vuoi te lo cerco, ancora piu facile, ma con quello dovresti risolvere.shilton wrote: thanks.
+k anche da parte mia, serve a Manu per il suo lavoro, grazie mille.
Complimenti a te che aiuti quella splendida donna della tua "Signora" (con la S maiuscola).
[align=center]
[/align]
[/align]-
shilton
- Pro

Porsche 928 wrote: c'e anche un servizio direttamente online se vuoi te lo cerco, ancora piu facile, ma con quello dovresti risolvere.
Complimenti a te che aiuti quella splendida donna della tua "Signora" (con la S maiuscola).![]()

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Pap tu sai dirmi niente?The Answer Palermitano wrote: Sono entrato stamattina nel fantastico mondo della MacIntosh con un meraviglioso IMAC da 24 pollici della quale già mi sono fisicamente innamorato
Qualcuno sa se esista la possibilità di avere msn messenger per Mac?
Quacuno sa come diminuire la luminosità (decisamente abbagliante) dello schermo prima che ci perdo la vista?!
Rispondetemi al più presto![]()
-
Mikele
- Pro

:gazza:Mikele wrote: per cancellare completamente le tracce di un programma disinstallato come si fa? Con CCleaner cancella tutto?
Mi serve reinstallare un programma di prova anche dopo la fine del tempo di prova...
Grazie

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
CCleaner cancella le tracce dal registro, ma non ti so dire se questo sia sufficiente per poter reinstallare le versioni di prova. Mai provato, sinceramente. Se l'unico problema fosse quello di trovar tracce nel registro di sistema, con CCleaner questo dovrebbe esser risolto.Mikele wrote: :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Porsche 928
- Pro

Mikele wrote: :gazza:
Attenzione che di solito i programmi in prova mettono delle registry key che se eliminate possono rendere instabile il sistema, diciamo che potresti usare un programma (in prova) come System Mechanic SICURAMENTE migliore di CCleaner
lo trovi qui:
http://www.iolo.com/?utm_source=google&utm_campaign=system-mechanic-international&utm_medium=cpc&utm_term=system%20mechanic&gclid=COS-8NLCuJ0CFRcjawodbzYQiA
Poi lo disintalli o lo raccatti con altri metodi.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Mikele
- Pro

ok, ci proverò! grazie mille... anche a toniPorsche 928 wrote:
Attenzione che di solito i programmi in prova mettono delle registry key che se eliminate possono rendere instabile il sistema, diciamo che potresti usare un programma (in prova) come System Mechanic SICURAMENTE migliore di CCleaner
lo trovi qui:
http://www.iolo.com/?utm_source=google&utm_campaign=system-mechanic-international&utm_medium=cpc&utm_term=system%20mechanic&gclid=COS-8NLCuJ0CFRcjawodbzYQiA
Poi lo disintalli o lo raccatti con altri metodi.