Comunque oh, qui nessuno s'è ricordato di Pietrus, che è, l'unico sfigato a giocare decentemente?!?
No no, mi spiace, giocatore inutile in grado di segnare solo in contropiede e senza il tiro per fare la SG

Pietrus è forte davvero invece ma da solo non ti vince un turno di playoffFazz wrote: Noooooooooo, sono arrivato tardi di un pelo, giusto un attimo, mannaggia :sbadat:
Comunque oh, qui nessuno s'è ricordato di Pietrus, che è, l'unico sfigato a giocare decentemente?!?
No no, mi spiace, giocatore inutile in grado di segnare solo in contropiede e senza il tiro per fare la SG![]()
Giustamente Pietrus>Howard.Mattia Canavosio wrote: Pietrus è forte davvero invece ma da solo non ti vince un turno di playoff
Potrei star qui a dirti cheMattia Canavosio wrote: Pietrus è forte davvero invece ma da solo non ti vince un turno di playoff
e che da questo punto di vista i Magic sono una grande squadra FORSE anche oltre i propri meriti... ma no, è più divertente così, vado al campetto con Ryan Anderson, l'ennesimo lungo bianco tutto tiro e nient'altro, tanto che se si mette in post lo sposto io che son 65kg.Mattia Canavosio wrote: Il boxscore è quello che conta perchè segna una cosa importante: chi ha fatto più punti e ha vinto la partita
Eh cazzo, questo è un problema, la teoria fa acqua?Da Brawl wrote: Giustamente Pietrus>Howard.
Però non mi torna... Howard fa più fpt di Pietrus... :lol2:

e allora fa un controllo per la cataratta :gazza:Mattia Canavosio wrote: è più comodo e veloce guardare il boxscore della partita e io giudico quel che vedo

Si ma tu gli tiri (mentre salti e lui si abbassa ovvioFazz wrote: Potrei star qui a dirti che
e che da questo punto di vista i Magic sono una grande squadra FORSE anche oltre i propri meriti... ma no, è più divertente così, vado al campetto con Ryan Anderson, l'ennesimo lungo bianco tutto tiro e nient'altro, tanto che se si mette in post lo sposto io che son 65kg.
Eh cazzo, questo è un problema, la teoria fa acqua?
[/align]DH-12 wrote: Si ma tu gli tiri (mentre salti e lui si abbassa ovvio) una gomitata sulla mandibola e per forza lo sposti.

[/align]

http://www.nba.com/video/games/grizzlie ... 0010900047ippolito wrote: Dove posso vedere questa magia di jason?
[/align]

[/align]Ma un +/- di +48 in 25' che roba è? :lol2:DH-12 wrote: Ryan Anderson rischia di essere il nostro nuovo Jeremy Richardson solo in situazioni "leggermente" diverse e positive :D 22 punti con 6/9 da tre in 19 minuti di utilizzoLe prime 10 partite senza Lewis saranno fondamentali per il resto della stagione per rubare minuti allo stesso Shard e Bass. Ottimi anche Pietrus e finalmente Carter.