ALDS: Boston Red Sox (95-67) at Los Angeles Angels (97-65)

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
anto
Senior
Senior

Re: ALDS: Boston Red Sox (95-67) at Los Angeles Angels (97-65)

Post by anto »

Che si può dire? Ha tradito il pitching con i lanciatori migliori che non hanno reso al meglio o hanno steccato di brutto. Può capitare. L'attacco poi, che ultimamente era riuscito ad essere così paziente, ha completamente sbagliato l'approccio alla serie.
Comunque io Papelbon non l'avrei tolto mai e poi mai. Ha maturato un bonus tale in passato, che penso sia stato giusto credere in lui fino in fondo.
Le analisi a caldo sono sempre sconvenienti, ma io queste cose le penso a prescindere dal risultato.
Non conosco la situazione finanziaria della proprietà, ma io non mi adagerei molto sulle 95 vittorie, soprattutto perchè chi hai di fronte ne può vincere tranquillamente più di cento anche il prossimo anno.
Per me bisogna trovare mazze potenti e risolvere il problema catcher, poi vedete un po' voi...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

I peggiori tifosi in MLB sono quelli dei Cubs. Chi ha visto le NLDS dell'anno scorso sa di cosa parlo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

a un certo punto credevo che Okie fosse addirittura indisponibile, aveva lanciato solo 1 inning dal 23 settembre, pensavo si portasse dietro ancora strascichi dalla regular season e vista l'inaffidabilità di Ramirez, rimaneva Saito
Paps è rimasto su a lungo, ma d'altronde sarà stata la stupida speranza "un solo out ed è fatta (BB), ok niente di grave, il prossimo va out (2B)..."  :lol2: rido per non piangere
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: concordo che è la colpa minore...ma tu l'avresti levato?
Si, ma non a cuor leggero. L'avrei levato dopo Abreu, ed avrei lasciato Okajima contro Hunter (non contro Guerrero).
La motivazione era nel pitch count troppo elevato, troppe fastballs... ormai avevano preso il tempo al lancio e per qualche motivo non aveva niente altro nel braccio. Quest'anno solo 1 volta ha lanciato di più... guarda caso proprio contro gli Angels, che quindi l'hanno visto molto più del rilievo medio. Il primo lancio a Guerrero se non sbaglio era il trentunesimo o trentaduesimo della sua partita, e non aveva alcun controllo. Lanciare una fastball senza controllo a Vladimir, che sa che gli arriveranno strikes perchè ci sono le basi cariche? Suicidio.

Però ripeto, non l'avrei fatto a cuor leggero.

Di sicuro non l'avrei tolto per Abreu. E forse era quello invece il momento giusto (Oki contro il mancino), ma non l'avrei mai e poi mai fatto e non l'avrebbe fatto nessuno. Toglierlo dopo era difficile, anche perchè poi per gli extras hai solo Oki di affidabile. Quindi capisco che l'abbia tenuto, non si può fare una colpa a Francona di questo, ripeto. E' Papelbon. Come lui, anche Nathan e Rivera hanno bruciato e perso partite importantissime ai playoffs, ma è la natura del gioco e quando succede a loro, prendi, incassi e porti a casa.

Personalmente l'avrei tolto comunque. Ed avrei perso con Okajima probabilmente, sembrando ancora più scemo. Però l'avrei fatto. Quando un giocatore che ha 0.00 di ERA in 27 IP di playoffs prima concede a due corridori ereditati di entrare, e poi subisce valida (con 2 strike), BB e doppio ed ha un pitch count elevato, e non controlla i lanci, e dice di no a qualsiasi lancio che non sia la fastball, beh... non c'è. Tutto qui. Ma non sono arrabbiato, perchè ha vinto la squadra più calda e meritevole, al di là della partita di oggi. Esperienza molto simile al 2005, totalmente diversa dal 2008.

Comunque sia, inconcepibili, assolutamente inconcepibili i fischi.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

bambinazo wrote: a un certo punto credevo che Okie fosse addirittura indisponibile
Stessa cosa che ho pensato io... quando ha tolto Wagner e inserito Papelbon pensavo quello. Così come quando Paps è morto sul monte... oggi pessimo lui.
Ma 100 volte più pessimi quei tifosi che l'han fischiato.

Io ce l'ho di più con altri giocatori e con un modo di interpretare la partita secondo me sbagliato. Quando vai in vantaggio 5-1 e vedi i tuoi battitori girare tutto e fare inning 1-2-3 (o giù di li) allora si che mi inca--o...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si si...intendevo dopo il doppio di abreu...l'ho scritto anche nel live...

cmq molto difficile...certo prima o poi doveva capitare...non si poteva pensare che avrebbe avuto per sempre 0.00 di ERA ai PO...

ora o in gara 7 delle WS...come capitato a quello che è semplicemente il più grande di sempre...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

jocker wrote: Io ce l'ho di più con altri giocatori e con un modo di interpretare la partita secondo me sbagliato. Quando vai in vantaggio 5-1 e vedi i tuoi battitori girare tutto e fare inning 1-2-3 (o giù di li) allora si che mi inca--o...
Concordo. Rivoglio Papa Jack :piango:

L'approccio offensivo dei Red Sox è stato orrido per tutta la serie. Non so cosa avessero in testa, ma è stato fallimentare.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

cmq serie che segna la sconfitta della small ball...angels che la vincono con BB e doppi,tripli e HR....red sox che la stavano rimettendo in piedi oggi appena avevano iniziare a sluggare un pochino(nonostante qualcuno gli chiedesse un po'più di small ball)...

direi che si possa dire...e non credo lo diranno...alè
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Spero che domani NESSUNO osi mettere in croce Papelbon.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Un elogio allo small ball di Scioscia, che ha volutamente chiamato il singolo a Guerrero invece che un grand slam :notworthy: Abreu invece ha disubbidito, ha battuto un doppio invece che buntare (sì, anche con 2 outs).

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

rene144 wrote: Adesso tiferò per gli Yankees da qui in avanti
:01: :01: :01: :01:
finalmente sei passato dal lato giusto...non vedevo l'ora...  :lmao: :lmao: :lmao:
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

renè è passato al lato oscuro della Forza...
chewie
Newbie
Newbie

Post by chewie »

Spike83 wrote: :01: :01: :01: :01:
finalmente sei passato dal lato giusto...non vedevo l'ora...  :lmao: :lmao: :lmao:
:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ma non si può da boston passare al lato oscuro!  :lol2:

io, come dicono a boston, tifo per due squadre. per i red sox e per quella che gioca contro gli yankees.  :D

comunque son delusissimo da ieri sera, ho visto la partita su mlb.tv col muso lungo... peccato!
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Non mi aspettavo un secco 3-0 l'ultima squadra che batte i Red sox 3-0 vinse le WS :gazza:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Poz maltratta Francona. Io non c'entro :gazza:
Post Reply