ALDS: Boston Red Sox (95-67) at Los Angeles Angels (97-65)

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
rene144
Pro
Pro

Re: ALDS: Boston Red Sox (95-67) at Los Angeles Angels (97-65)

Post by rene144 »

Pablets wrote: Non lo esclude affatto. E non credo che Renè mettesse in dubbio l'affetto e il cordoglio che gli amici (perchè prima di essere giocatori sono persone) di Adenhart provano per lui, che non c'è più. Quello che a Renè penso desse fastidio e che lo dà a me sono quelle telecamere pronte a inquadrare "l'evento", quasi a spettacolarizzare una cosa che dovrebbe rimanere intima. Perchè il ricordo di un amico è una cosa che riguarda solo chi è coinvolto, non tutto il Mondo.
Esattamente.
Mi è stato detto che TBS nelle sue siglette/promo abbia messo Adenhart addirittura, per capirci. Tutto quello che riguarda gli Angels deve riguardare Adenhart.

Sono sicuro che gli Angels abbiano Adenhart nel cuore. Ma sono anche sicuro che se si limitassero a fare cose dal cuore e privatamente (d'altra parte i lutti sono privati), verrebbero massacrati dai media per non aver mostrato "esplicito" amore verso il loro compagno. Perchè i media vogliono quella storia... gli Angels che vincono aiutati dall'alto, la storia strappalacrime e commovente. La vittoria del cuore per piangere il loro compagno scomparso, che da' loro una forza interiore superiore rispetto a quella che altrimenti avrebbero. I film insomma.

E quindi devono rilasciare interviste in cui lo ricordano (sennò sono senza cuore), devono fare riunioni davanti al muro con fotografi e telecamere in posizione (documentiamo che gli manchi), quando chiaramente eventi del genere nulla aggiungono o tolgono al lutto ed a chi lo sente suo. Sono forzature spinte dai media, che da quando hanno "clinchato" non possono fare a meno di fare domande su Adenhart in ogni momento. Magari lo farebbero ugualmente. Magari invece no, lo farebbero individualmente o a telecamere spente. Magari non lo farebbero proprio e non cambierebbe nulla, perchè conta quello che uno sente dentro. Ma devono farlo a prescindere da tutto ciò, o sono delle merde per come è fatto il sistema mediatico americano.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

rene144 wrote: Esattamente.
Mi è stato detto che TBS nelle sue siglette/promo abbia messo Adenhart addirittura, per capirci. Tutto quello che riguarda gli Angels deve riguardare Adenhart.
...
Mi spiace se ho male interpretato la tua opinione, ma il tuo post di ieri, secondo me, lasciava ampio spazio ad interpretazioni, specialmente il passaggio a proposito dei festeggiamenti con conseguenti sbronze (fatti che sono tutti da dimostrare, a quanto di risulta).

Sul sistema mediatico americano: io credo che tutto il mondo sia paese da questo punto di vista. I media non fanno beneficienza, vendono tutto ciò che rende loro un profitto elevato e questo significa dare alla gente ciò che la gente vuole vedere. Giusto o sbagliato che sia. Le tue osservazioni sono assolutamente condivisibili, ma io punterei il dito piuttosto contro il pubblico che chiede che questi spettacoli vengano mandati in onda. Criticare le reti televisive mi sembra limitativo, oltre che demagogico.

Ancora scusa per l'OT; per rimediare dirò che Boston vince 5-1 nella parte alta del sesto.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

gex wrote: Mi spiace se ho male interpretato la tua opinione, ma il tuo post di ieri, secondo me, lasciava ampio spazio ad interpretazioni, specialmente il passaggio a proposito dei festeggiamenti con conseguenti sbronze (fatti che sono tutti da dimostrare, a quanto di risulta).
Veramente ci sono immagini televisive che mostrano i giocatori Angels riversare fiumi di birra e champagne sulla maglia di Adenhart dopo aver clinchato la divisione.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gex wrote: Le tue osservazioni sono assolutamente condivisibili, ma io punterei il dito piuttosto contro il pubblico che chiede che questi spettacoli vengano mandati in onda. Criticare le reti televisive mi sembra limitativo, oltre che demagogico.
Non critico le reti televisive, ma tutto il sistema mediatico. Per quanto riguarda le reti televisive però mi infastidisce poi il prodotto che ne deriva, ed al quale siamo sottoposti noi. Lo so che quella è solo una conseguenza e non la causa, ma dal punto di vista degli effetti finali cambia poco. Sentire quel povero ragazzo che diventa semplice oggetto di speculazioni per fare audience è orribile.

Per quanto riguarda l'alcool ed il suo utilizzo, quoto DF.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Dodgers fan #7 wrote: Veramente ci sono immagini televisive che mostrano i giocatori Angels riversare fiumi di birra e champagne sulla maglia di Adenhart dopo aver clinchato la divisione.
Non credo che ubriacarsi (con relativi riferimenti all'incidente di Adenhart) e spruzzare champagne e birra su una maglia sia la stessa cosa.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Dodgers fan #7 wrote: Veramente ci sono immagini televisive che mostrano i giocatori Angels riversare fiumi di birra e champagne sulla maglia di Adenhart dopo aver clinchato la divisione.
Sinceramente non ho visto le immagini, ma non mi sembra che adesso questi non possano bere per festeggiare un titolo divisionale. Sarebbe importante che non si mettano a guidare dopo piuttosto.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

ed ecco i primi punti subiti da Pap in PO, anzi no sono a carico di Wagner ma non una grande consolazione....

fiuuuuu recupera con un pickoff... vabbè andiamo avanti adesso, resta il nono
Last edited by ambrogio erri on 11/10/2009, 21:16, edited 1 time in total.
ambroeus
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ambrogio erri wrote: ed ecco i primi punti subiti da Pap in PO, anzi no sono a carico di Wagner ma non una grande consolazione....
Vieni nel live Ambrogio, siamo tutti lì.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

see you next year
The rare occurence of the expected.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

stasera sembrava avessimo la partita in mano, invece ci siamo ritrovati qualcos'altro da un'altra parte
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Hats off to the Angels...non c'è cosa più difficile che fermare i Red Sox quando cominciano ad assaporare la rimonta nella serie. Farlo contro Pap e con 2 out poi è davvero complesso. Non mi aspettavo un 3-0 nemmeno qui, ma i playoff non sono mai come li aspetti!
Image

Image

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Tasco wrote: Angels in 3  :gazza:
Bravo Tasco.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
thegrimreaper
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by thegrimreaper »

What good would wings be if you couldnt feel the smell on your sox?
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mi ha crashato Firefox con Pedroia con 2 strikes! Fingerò che abbia battuto un 2-run HR a basi vuote :forza:

E vabbè dai, succede.

Su Francona: potremmo discutere in eterno. Effettivamente Papelbon, che aveva 0 R concesse in 27 IP in carriera nei playoffs, oggi ha permesso a 2 corridori ereditati di segnare, e poi ha concesso 3 punti tutti suoi. Non c'era proprio oggi, lanciava solo FB (come tutto l'anno), ma senza alcun comando. Probabilmente era da togliere dopo il doppio di Abreu. Ma di tutte le cose imputabili a Francona, quella di essere morto nel nono col suo closer sul monte è una delle colpe minori, visto che aveva già bruciato Bard e Wagner. Uno con più huevos l'avrebbe tolto per mettere Okajima, è vero, nonostante il platoon disadvantage ma poi non sarebbe stato Francona. Tutto sommato Leyland ha fatto di peggio col suo. E tutto sommato gli Angels quest'anno sono stati più forti, a parte Buchholz che ha fatto meglio di Kazmir oggi. Brutto perdere così, ma mi brucia molto meno della sconfitta dell'anno scorso coi Rays. Lì penso che Francona abbia influenzato la sconfitta molto di più. Qui forse ha solo accorciato la serie di un giorno. Forse neanche quello, quindi errore o non errore non ce l'ho con lui. Considero un errore peggiore aver fatto battere Drew ottavo per tutta la serie, quando era l'hitter più caldo da fine luglio (ed è stato il migliore anche in questa serie). Ma bravi gli Angels. Sono più caldi, mentre i Red Sox sono arrivati un po' scarichi. Adesso tiferò per gli Yankees da qui in avanti, da questo lato.

Piuttosto, straquoto:
jorgearangure Nice loyalty by Boston fans. Papelbon allows the first runs he's ever allowed in his postseason career and gets booed
Dalle World Series 2004 i tifosi di Boston sono diventati probabilmente i più viziati ed i peggiori in MLB. Tutto è dovuto.

Ah, i media staranno avendo dei colpi al cuore. Vladimir Guerrero sarebbe un post-season choker alla stregua di A-Rod ed ha battuto la valida più importante della serie contro Papelbon. E mo' di che parleranno?

Ci rivediamo l'anno prossimo. Magari Epstein potrà prendere giocatori più clutch.
Last edited by rene144 on 11/10/2009, 22:15, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

concordo che è la colpa minore...ma tu l'avresti levato?dopo è sempre facile cmq...comprendo...

quoto sui buu a papelbon...veramente potevano evitare...
Sono 27...Non finisce certo qui
Post Reply