Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Su PC Fifa coi fuorigiochi però non c'azzecca molto eh....ho segnato diversi gol in palese fuorigioco
Most improved forumist 2009

- maffu
- Senior

Finalmente son riuscito a giocare online a Fifa (3 W su 3
)
Non c'è nemmeno paragone col single player, moooooolto più divertente
-
Sheeeeeed
- Pro

Quoto in pieno, tutta un'altra storiamaffu wrote: Finalmente son riuscito a giocare online a Fifa (3 W su 3)

-
vervotte
Sarà dovuto ad un difetto del programma che tu sappia?Sberl wrote: Su PC Fifa coi fuorigiochi però non c'azzecca molto eh....ho segnato diversi gol in palese fuorigioco
-
rodmanalbe82
- Pro

no, giocava solo con l'inter 
-
Sberl
- Pro

Beh, mi sembra ovvio, è un bug....vervotte wrote: Sarà dovuto ad un difetto del programma che tu sappia?

-
anima_ardente
- Pro

Brutta notizia:
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri è il capolavoro che si preannunciava.
Non so quanto riuscirò ancora a resistere, il richiamo della PS3 si fa sempre più forte...
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri è il capolavoro che si preannunciava.
Non so quanto riuscirò ancora a resistere, il richiamo della PS3 si fa sempre più forte...
-
Sberl
- Pro

Sto giocando un po' più attentamente a Fifa...e pian piano mi ricredo, si va verso la bocciatura. Il gioco senza palla, più ci giochi e più appare pessimo: sovrapposizioni che non arrivano, uomini che si ammassano in mezzo al campo nonostante i settings per giocare larghi, giocatori che quando tagliano si fermano a metà del movimento, difensori che la diagonale non sanno manco cosa sia e si fanno infilare. Cose che fanno incazzare, specie quando si ripetono più volte nella stessa partita. I portieri nelle uscite basse sono inguardabili, c'è una latenza notevole tra l'input ad uscire e l'effettiva uscita: in PES con il tasto uscita il portiere scatta e va a contrastare l'avversario, qui ora che parte l'avversario è già in porta. Le animazioni sui cross sono da bocciare, sono innaturali (sia per quanto riguarda l'uscita del portiere, sia per quanto riguarda la lotta attaccante/difensore per la palla). Giocandolo a fondo in pratica mi sta facendo incazzare. Anche i passaggi, tante volte nonostante la direzione che indichi sia una, il passaggio va totalmente nell'altra (e puntualmente all'avversario o al tuo giocatore che dorme) vanificando buone manovre. Il tasto del filtrante...per adesso è inutile, gli unici passaggi filtranti buoni che faccio mi vengono solamente col passaggio normale: con l'uomo solo se la do col passaggio è perfetta, col filtrante puntualmente l'uomo si fa anticipare. Mah....
Sarei davvero curioso di provare la versione next-gen per capire quale sia effettivamente la differenza col pc, che tutti mi dicono sia a dir poco abissale.
Sarei davvero curioso di provare la versione next-gen per capire quale sia effettivamente la differenza col pc, che tutti mi dicono sia a dir poco abissale.

- lleo
- Senior

Ma giochi col pc?Sberl wrote: Sto giocando un po' più attentamente a Fifa...e pian piano mi ricredo, si va verso la bocciatura. Il gioco senza palla, più ci giochi e più appare pessimo: sovrapposizioni che non arrivano, uomini che si ammassano in mezzo al campo nonostante i settings per giocare larghi, giocatori che quando tagliano si fermano a metà del movimento, difensori che la diagonale non sanno manco cosa sia e si fanno infilare. Cose che fanno incazzare, specie quando si ripetono più volte nella stessa partita. I portieri nelle uscite basse sono inguardabili, c'è una latenza notevole tra l'input ad uscire e l'effettiva uscita: in PES con il tasto uscita il portiere scatta e va a contrastare l'avversario, qui ora che parte l'avversario è già in porta. Le animazioni sui cross sono da bocciare, sono innaturali (sia per quanto riguarda l'uscita del portiere, sia per quanto riguarda la lotta attaccante/difensore per la palla). Giocandolo a fondo in pratica mi sta facendo incazzare. Anche i passaggi, tante volte nonostante la direzione che indichi sia una, il passaggio va totalmente nell'altra (e puntualmente all'avversario o al tuo giocatore che dorme) vanificando buone manovre. Il tasto del filtrante...per adesso è inutile, gli unici passaggi filtranti buoni che faccio mi vengono solamente col passaggio normale: con l'uomo solo se la do col passaggio è perfetta, col filtrante puntualmente l'uomo si fa anticipare. Mah....
Perché in effetti ho sentito molti dire che la versione pc è pessima, al contrario di quella per console
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

Sì Sì, al pc. La prima impressione era stata molto buona, ma andando a fondo ne sto vedendo i difetti a livello di giocabilità.lleo wrote: Ma giochi col pc?
Perché in effetti ho sentito molti dire che la versione pc è pessima, al contrario di quella per console

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Grazie :DJamal Crawford wrote: Mi pare che la voce sia "elenco trasferimenti", 1 o 2 voci sotto al menu del calciomercato (si somigliano tutte, per esempio "elenco mercato" è quella coi possibili acquisti appuntati).
Entri e sul giocatori premi x, quindi selezioni "in vendita".
Oh JC se ti va mi dimmi il Nick e ti aggiungo sulla PS3 così magari facciamo una partitina on line :D
- Jamal Crawford
Ok, ti piemmo, anche se online gioco poco perchè dò la precedenza alle modalità allenatore e professionista stagioni (inoltre quest'anno online finora ho anche fatto schifo, il che non aiuta :lol2: ).The Answer Palermitano wrote: Grazie :D
Oh JC se ti va mi dimmi il Nick e ti aggiungo sulla PS3 così magari facciamo una partitina on line :D
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
:3-0:Jamal Crawford wrote: Ok, ti piemmo, anche se online gioco poco perchè dò la precedenza alle modalità allenatore e professionista stagioni (inoltre quest'anno online finora ho anche fatto schifo, il che non aiuta :lol2: ).
- Jamal Crawford
E potevano essere di più!NckRm wrote: :3-0:![]()
O di meno se avessi potuto cambiare le tattiche durante la gara... :moggitornainfifa10?:
-
Sberl
- Pro

Passavo da gamestop oggi....Oblivion game of the year edition (con le espansioni) a 19.98....beh, non ho resistito!