Ah, come molti di voi, non sono contento del broadcast TBS. Passi il commento play by play, l'analisi tecnica è veramente ai minimi termini e infarcità di banalità. Guardando gli Yankees, rimpiangevo il loro broadcaster....e anche vedendo i Cards, rimpiango la mia coppia di telecronisti preferita.
Quando si passa sulla Fox a massacrare il povero Buck? :)
Sberl wrote:
Ah, come molti di voi, non sono contento del broadcast TBS. Passi il commento play by play, l'analisi tecnica è veramente ai minimi termini e infarcità di banalità. Guardando gli Yankees, rimpiangevo il loro broadcaster....e anche vedendo i Cards, rimpiango la mia coppia di telecronisti preferita.
Quando si passa sulla Fox a massacrare il povero Buck? :)
le division series sono tutte targate TBS così come NLCS.
ALCS e WS saranno su Fox, meno male.
A me non fanno impazzire nemmeno le grafiche.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ieri sera la curiosità ha avuto il sopravvento e mi sono deciso...
dopo una vita di baseball visto in tv con tele+/sky-fo...ho mollato tutto e cacciato 19bucks per vedere la postseason in streaming a prezzo onesto (in tempi di crisi)..e che dire, azzarola mlb.tv è great!!!
(altro che i ladroni satellitari che ti dissanguavano per vedere ESPN America...)
solo una domanda ai pìù navigati: ma è possibile salvare su disco le partite in archivio con qualche programma opportuno??
J.T.Snow wrote:
ieri sera la curiosità ha avuto il sopravvento e mi sono deciso...
dopo una vita di baseball visto in tv con tele+/sky-fo...ho mollato tutto e cacciato 19bucks per vedere la postseason in streaming a prezzo onesto (in tempi di crisi)..e che dire, azzarola mlb.tv è great!!!
(altro che i ladroni satellitari che ti dissanguavano per vedere ESPN America...)
solo una domanda ai pìù navigati: ma è possibile salvare su disco le partite in archivio con qualche programma opportuno??
cheers
Anche in regular season il prezzo è onestissimo....120 dollari per tutta la stagione mlb con il premium sono un affare.
Stanotte mlb.tv mi ha fatto tremare, si è spento tutto (fin qui nulla di nuovo) ma stavolta al riavvio per due volte schermo blu e panico (toglietemi il cibo ma non il pc).
Poi si è riavviato finalmente,l'ultima installazione di firefox mi diceva che avrei potuto avere problemi con l'adobe flash che infatti ho aggiornato.
Stasera ci riproviamo visto che ESPN non dà nulla.
Servizio ottimo,ma quest'anno ho davvero penato.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dannato condensed di Rockies-Phillies!
Per una volta che c'è il commento audio questo mi spoilera il risultato di Broncos-Patriots che ho registrato e sto guardando in parallelo. :censored:
kalle: "L'Enrico Toti del baseball" Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Ammasso wrote:
Dannato condensed di Rockies-Phillies!
Per una volta che c'è il commento audio questo mi spoilera il risultato di Broncos-Patriots che ho registrato e sto guardando in parallelo. :censored:
cose che capitano, solidarietà.