Re: [topic traghettatore] Può questo forum restare senza topic della politica?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Dico la mia su Santoro ed il suo Programma:

Per quel che mi riguarda Anno Zero, esiste e poptrebbe esistere solo in un paese come l'Italia...ma anche Berlusconi ha ragione di esistere (e lo dico solo osservando la realtà, purtroppo..) solo in Italia..dunque.. :gazza:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Hank Luisetti wrote: Dico la mia su Santoro ed il suo Programma:

Per quel che mi riguarda Anno Zero, esiste e poptrebbe esistere solo in un paese come l'Italia...ma anche Berlusconi ha ragione di esistere (e lo dico solo osservando la realtà, purtroppo..) solo in Italia..dunque.. :gazza:
Sulla prima parte non ho capito le ragioni ( secondo me in tutte le nazioni evolute ci sono tipi di programmi cosi o simili), sulla seconda parte concordo.
[align=center]Image[/align]
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

In tutti i paesi ci sono programmi che parlano di politica, attaccano i poteri ed usano satira..ma in quasi nessun paese vi è un programma che attacca un determinato individuo a prescindere con riscostruzioni dei fatti troppo di parte..che indirizzano il pensiero facendio vedere solo alcune cose..

Image

MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Hank Luisetti wrote: Dico la mia su Santoro ed il suo Programma:

hank senza il secondo non esisterebbe neanche il primo.
Santoro da quando subì l'epurazione dal precedente governo berlusconi nel suo programma ha pensato solo ed esclusivamente ad mettere in evidenza le cazzate e la merda di berlusconi; mentre negli anni '90 tirava fuori la merda di tutti!
ImageImage
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Perchè un Emilio Fido esiste in tutti i paesi del Mondo?  :penso:
Image ImageImageImage
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Ma non c'è dubbio che Santoror ed il suo Anno Zero siano casi nati dal procedere di berlusconi..ma non c'è alcun dubbio che in altri paesi non esisterebbe così, come ho pecificato Berlusconi o Fede..la mia riflessione era riferita di più a Bruno, che attacca costantemente Santoro, non vedendo che è solo parte del sistema.

Image

bruno capelli

Post by bruno capelli »

Hank Luisetti wrote: Ma non c'è dubbio che Santoror ed il suo Anno Zero siano casi nati dal procedere di berlusconi..ma non c'è alcun dubbio che in altri paesi non esisterebbe così, come ho pecificato Berlusconi o Fede..la mia riflessione era riferita di più a Bruno, che attacca costantemente Santoro, non vedendo che è solo parte del sistema.
Hank solo una cosa,guarda che io su questo forum ho scritto in tutte le maniere possibili che per me fra Fede e Santoro non c'e' nessuna differenza,oppure fra la Garbanelli e Vespa sono tutti giornalisti faziosi.E troppa
comoda dire che Fede e Vespa sono i leccaculo di Berlusconi,per poi portare come esempio di giornalismo libero
dei giornalisti come Santoro,la Garbanelli o Floris che si comportano dello stesso modo.Purtroppo in Italia il
giornalismo libero non c'e' mai stato,o si e' da una parte o si e' del altra,e stato sempre cosi' altro che
Berlusconi.Lo scritto un miliardo di volte,se in Italia le cose vanno male non e' colpa di Berlusconi,lui e il frutto
di un sistema politico marcio da 60 anni.
Last edited by bruno capelli on 09/10/2009, 13:42, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

bruno capelli wrote: Hank solo una cosa,guarda che io su questo forum ho scritto in tutte le maniere possibili che per me fra Fede e Santoro non c'e' nessuna differenza,oppure fra la Garbanelli e Vespa sono tutti giornalisti faziosi.E troppa
comoda dire che Fede e Vespa sono i leccaculo di Berlusconi,per poi portare come esempio di giornalismo libero
dei giornalisti come Santoro,la Garbanelli o Floris che si comportano dello stesso modo.Purtroppo in Italia il
giornalismo libero non c'e' mai stato,o si e' da una parte o si e' del altra,e stato sempre cosi' altro che
Berlusconi.Lo scritto un miliardo di volte,se in Italia le cose vanno male non e' colpa di Berlusconi,lui e il frutto
di un sistema politico marcio da 60 anni.
guardati studio aperto se vuoi vedere un programma fazioso

e anche che tempo che fa, ma lì la colpa è solo del conduttore
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Paperone wrote: guardati studio aperto se vuoi vedere un programma fazioso

e anche che tempo che fa, ma lì la colpa è solo del conduttore
:disgusto: certo solo chi e' il leccaculo di Berlusconi e fazioso,invece che tempo che fa la colpa e solo di Fazio
:stralol: infatti lo sanno tutti che RAI 3 e un canale libero che fa una informazione indipendente e non di parte
:mirror: :carezza: :stralol:
Last edited by bruno capelli on 09/10/2009, 14:07, edited 1 time in total.
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

barack obama nobel per la pace
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hai mai visto Studio Aperto? è solo la parola di Silvio, non c'è mai l'opinione degli altri. forse fazioso non è corretto, è più corretto propaganda

il TG3 fa informazione, che è diverso. se per riportare la verità bisogna essere faziosi perché si dicono le cose come stanno (ovvero come le dice una parte sola), allora lo è

Fazio non può che essere fazio-so :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Scusate ma quindi la puntata di ieri sera, al netto di Ghedini, Di pietro e della solita conduzione di Santoro non è stata interessante? Si va diretti a guardare il ditino (la conduzione di Santoro che, tra l'altro, non piace neppure a me) e si lascia perdere la luna?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Paperone wrote: hai mai visto Studio Aperto? è solo la parola di Silvio, non c'è mai l'opinione degli altri. forse fazioso non è corretto, è più corretto propaganda

il TG3 fa informazione, che è diverso. se per riportare la verità bisogna essere faziosi perché si dicono le cose come stanno (ovvero come le dice una parte sola), allora lo è

Fazio non può che essere fazio-so :thumbup:
Ma che cazzo dici?per fare informazione ci deve essere faziosi :stralol: per fare informazione non ci deve
essere schierati punto e basta si deve dare la notizia senza nessun commento.Hai perfettamente ragione
su studio aperto infatti non lo guardo mai,pero' anche RAI 3 fa la stessa cosa parlando 24 su 24 per 365
giorni al anno di come e brutta la globalizzazione,che paese di merda sono gli Stati Uniti con le sue
ineguaglianze,per non parlare di tutto quello che dice contro Berlusconi e il suo governo,per loro c'e' solo
lo statalismo,quello che consente di avere i potere i mano a poche persone,e il polpolo deve lavorare per
lo stato,a te questa informazione va bene? :penso:
Last edited by bruno capelli on 09/10/2009, 14:45, edited 1 time in total.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

margheritoni10 wrote: Scusate ma quindi la puntata di ieri sera, al netto di Ghedini, Di pietro e della solita conduzione di Santoro non è stata interessante? Si va diretti a guardare il ditino (la conduzione di Santoro che, tra l'altro, non piace neppure a me) e si lascia perdere la luna?
dillo a me.

Se youtubbi incerca di agone politico, temi scottanti et similarie c'è solo lui.

Al massimo porta a porta trovi le situazioni ilari o le scosciate di questa o quella.

Massificano quando gli pare, sono bravissimi con la pagliuzza quando devono criticare (il calendario di frate indovino del prossimo anno avrà inserita un parabola anticanone?  :penso:)
le travi nn non se accorgono però.

Letto oggi il times (che non mi risulta dipetrista) che ha scritto papale papale che siamo alla frutta.
Il dramma non è tanto quello, è la difesa della frutta che mi spaventa.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Non c'è più la funzione "Ignore"?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Post Reply