NLDS: Colorado Rockies (92-70) at Philadelphia Phillies (93-69)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: NLDS: Colorado Rockies (92-70) at Philadelphia Phillies (93-69)
Dico Phillies 3-1
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Dodgers fan #7
- Pro

In questo post tutta l'importanza del momentodicmod wrote: Allora Phila cosa dovrebbe dire? Ci hanno tolto un punto e negato una situazione simile con next AB non del pitcher. Se hai Mlb.tv clicca su parte alta del 7 IP e guarda come inizia il filmato.
Io ho visto un arbitraggio non brillante su più chiamate comprese al piatto però fortunatamente da entrambe le parti, parlare di cose da recriminare in un'asfaltata di queste dimensioni mi pare eccessivo.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Forse hai frainteso il mio post. I Phillies l'hanno meritata la vittoria, non voglio di certo sminuire la loro prestazione. Ho citato quel episodio accaduto nel secondo inning per il semplice fatto che eravamo ancora sul risultato di parità e magari un punto dei Rockies ad inizio partita poteva farla girare diversamente, tutto qui.dicmod wrote: Allora Phila cosa dovrebbe dire? Ci hanno tolto un punto e negato una situazione simile con next AB non del pitcher. Se hai Mlb.tv clicca su parte alta del 7 IP e guarda come inizia il filmato.
Io ho visto un arbitraggio non brillante su più chiamate comprese al piatto però fortunatamente da entrambe le parti, parlare di cose da recriminare in un'asfaltata di queste dimensioni mi pare eccessivo.
- surfbear
- Senior

Sono stati 2 errori clamorosi degli arbriti. Grande prestazione di Lee
, Ubaldo bene i primi 4ip.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Un paio di curiosità direttamente da Elias:
- Lee diventa il primo giocatore acquistato a metà stagione a cominciare e vincere la prima partita di playoffs dal 1996. Inoltre diventa il secondo giocatore nella storia a battere una valide e rubare una base in una partita postseason vinta. L'unico che fece ciò (due volte) fu John Smoltz contro i Pirates nel 1991 e 1992.
- Werth estende la sua postseason hitting streak a 10 partite (le ultime 4 partite della NLCS dello scorso anno e le 5 partite delle World Series, oltre a quella di ieri). Ha eguagliato la striscia più lunga al momento, ancora attiva, quella di Scott Rolen nella postseason del 2006.
- Lee diventa il primo giocatore acquistato a metà stagione a cominciare e vincere la prima partita di playoffs dal 1996. Inoltre diventa il secondo giocatore nella storia a battere una valide e rubare una base in una partita postseason vinta. L'unico che fece ciò (due volte) fu John Smoltz contro i Pirates nel 1991 e 1992.
- Werth estende la sua postseason hitting streak a 10 partite (le ultime 4 partite della NLCS dello scorso anno e le 5 partite delle World Series, oltre a quella di ieri). Ha eguagliato la striscia più lunga al momento, ancora attiva, quella di Scott Rolen nella postseason del 2006.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E i Rockies, a sorpresa, portano a casa la seconda mantenendo viva la serie
Most improved forumist 2009

- surfbear
- Senior

Gonzalez gran bel giocatore
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- Paolo54
- Rookie

Veramente una bella partita giocata soprattutto dai due manager
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Snow is scheduled to begin falling Friday night as the temperature drops to 27 degrees in the Mile High City, and even more Christmas cheer is on the way to Coors Field for a frigid, possibly snowy Game 3.
The forecast for 9 p.m. MT on Saturday, which will probably be the early innings, is for 31 degrees and 4 to 8 mph winds, making it feel like 23
That's short-sleeve weather," says Phillies outfielder Matt Stairs, who grew up in New Brunswick, Canada. "I've played in games when it was 30 below. Why do you think I have hockey skates in my locker?"

The forecast for 9 p.m. MT on Saturday, which will probably be the early innings, is for 31 degrees and 4 to 8 mph winds, making it feel like 23
That's short-sleeve weather," says Phillies outfielder Matt Stairs, who grew up in New Brunswick, Canada. "I've played in games when it was 30 below. Why do you think I have hockey skates in my locker?"
"That's a clown question, bro."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Va bene che siamo in Colorado e ci si aspetta il freddo, ma io ribadisco la fesseria della MLB: siamo a ottobre, siamo in una zona fredda degli States, non ha senso giocare alle 8/9 di sera. Fatela di pomeriggio cavolo!webba2000 wrote: Snow is scheduled to begin falling Friday night as the temperature drops to 27 degrees in the Mile High City, and even more Christmas cheer is on the way to Coors Field for a frigid, possibly snowy Game 3.
![]()
![]()
Last edited by Sberl on 10/10/2009, 12:38, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Matt Stairs 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Dodgers fan #7
- Pro

Ma 30 below in Farenheit o in Celsius?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Direi Farenheit! -30 Celsius è da Polo Nord!Dodgers fan #7 wrote: Ma 30 below in Farenheit o in Celsius?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Dodgers fan #7
- Pro

Beh, -30° Farenheit è ancora più freddo. Anche se la differenza è di soli 4° quindi praticamente inesistente :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)