Dazed and Confused wrote:
Ho apprezzato, ho apprezzato. Grande timme.
figurati sto momento mi devo distrarre, ricorda che in caso d'emergenza prendo un vespino e scatto a fare foto come un paparazzo :D
daje cor quadraro!
ma due righe su Spinaceto/zona eur le metti? :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
figurati sto momento mi devo distrarre, ricorda che in caso d'emergenza prendo un vespino e scatto a fare foto come un paparazzo :D
daje cor quadraro!
ma due righe su Spinaceto/zona eur le metti? :lol2:
Grazie ancora, timme. Spinaceto però esula dai fini della mia ricerca. :D
A proposito di vespino e Spinaceto... che, per caso hai intenzione di girare il remake di caro diario?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Grazie ancora, timme. Spinaceto però esula dai fini della mia ricerca. :D
A proposito di vespino e Spinaceto... che, per caso hai intenzione di girare il remake di caro diario?
non ci crederai, ma prima o poi insieme a un amico cineasta potrei estrapolare un video morettiano-timmesco con retrogusto vintage da sottoporti.
E cmque Spinaceto je l'ammollà, nun te crede :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Sheeeeeed wrote:
La mia verità è che stasera sono stato ad una festa di laurea posticipata.... :ciucco: :ciucco:
Che belle le feste :ciucco:
Osservando la quantità di faccine che hai messo, credo che la festa si è svolta con un elevato tasso alcolico e ciò non mi dispiace.
Cosa avete bevuto di buono? Birra, vino, vodka, cognac, rum o superalcolici di altro genere?
Ovviamente senza dimenticare una buona presenza di superfibre da sballo...........
nefastto wrote:
La verità è che a volte ci resti male per dei motivi che non hanno senso...sarò pirla :D
"No nef, non te la do. Mi fai schifo."
Suvvia, non è il caso di rimanerci così male per una frase sentita tanto spesso.
La verità è che un mio collega ha messo in loop a tutto volume la canzone "Dazed and Confused".
Bella eh, ma alla lunga risulta una playlist un po' scarna.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Deinè wrote:
La verità è che un mio collega ha messo in loop a tutto volume la canzone "Dazed and Confused".
Bella eh, ma alla lunga risulta una playlist un po' scarna.
Grandissimo il tuo collega. Fagli i complimenti da parte mia.
La verità è che è stata una settimana veramente tosta...sono cotto come un tacchino al forno!!!
...ma soprattutto la verità è che domani sera...cena internazionale: io e mia moglie, un mio amico e la compagna Brasiliana e una coppia di suoi amici arrivati dall'india!!! E vai...si fa pratica di inglese!!!!!!!!
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
80lello80 wrote:
Si, mi sono sposato a Giugno...
....dopo quasi 11 anni di fidanzamento...
Minchia, state insieme da quando eri un 18enne! Complimenti!