Ciombe wrote:
non per fare il saputello, ma anzichè portare il tutto in scala di grigio e poi riconvertire il tutto in RGB, perdendo qualità e profondità di colore, c'è l'opzione togli saturazione che ti porta il tutto in scala di grigio senza perdere informazioni e qualità nell'immagine.
quando volete vi insegno
Io sto studiando presso dei noti fotografi che non dicono nulla di quello che sostieni tu..
:gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
nefastto wrote:
io uso photoshop. Trasmormi l'immagine in scala di grigio, la riporti in rgb e con il pennello storia riporti il colore dove vuoi. Più o meno 1 minuto di lavoro
Ma sono sprecisa io o c'è un modo per colorare quello che pare a me senza uscire dai bordi? Mi sento idiota come quando imparavo a colorare con le matite... sempre fuori dai bordi!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Hank Luisetti wrote:
Non voltare le spalle alla cultura!
God?
A little man..
Mi piacciono tutte e tre,specialmente God? e anche la prima per l'effetto immediato che da.
Hank si conferma un ottimo fotografo anche senza la marcia in più che solo la fibra può dare! :D
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew."(Dazed)
davidvanterpool wrote:
Ma sono sprecisa io o c'è un modo per colorare quello che pare a me senza uscire dai bordi? Mi sento idiota come quando imparavo a colorare con le matite... sempre fuori dai bordi!
o hai la mano ferma e la pazienza di usare pennelli piccoli o usi i tracciati col pennino
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)