Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

mr.kerouac wrote: le principali
Che vor dì le principali? Per me possono essere Fringe, Mentalist, Flash Forward, Heroes, Lie To Me, One Tree Hill, Gossip Girl, Dexter, Grey's Anatomy, ecc (queste, by the way, sono ricominciate tutte). Per un altro possono essere CSI, BBT, NCIS e non so cos'altro che io non seguo.

Comunque quelle del palinsesto autunnale sono ricominciate più o meno tutte che io sappia, per ulteriori informazioni ti rimando a questo sito.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

giokn90 wrote: Grandissima puntata di Gossip Girl , incredibile l'ascesa di queste prime 4 puntate , davvero soddisfatto.
E poi con Hilary Duff hanno pescato il jolly :forza:
vista ieri,tra l' altro oltre alla Duff( :thumbup:) c' era anche Tyra Banks.Le guest star/fibra sono sempre ben accette.
Sinceramente Gossip girl non mi aveva mai particolarmente incantato ,ma questa terza serie mi sta veramente  piacendo molto.
Game Over, bye-bye.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Rocky wrote: Che vor dì le principali? Per me possono essere Fringe, Mentalist, Flash Forward, Heroes, Lie To Me, One Tree Hill, Gossip Girl, Dexter, Grey's Anatomy, ecc (queste, by the way, sono ricominciate tutte). Per un altro possono essere CSI, BBT, NCIS e non so cos'altro che io non seguo.

Comunque quelle del palinsesto autunnale sono ricominciate più o meno tutte che io sappia, per ulteriori informazioni ti rimando a questo sito.
ok perfetto... per me sono le stesse tue più o meno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

giokn90 wrote: E finalmente One tree hill esce dal torpore.
Puntata vecchio stile , con più fasi dinamiche , e soprattutto avvenimenti degni di nota uno in fila all'altro.
Meno male , ora posso dire di essere interessato a vedere la puntata successiva...
Ottima notizia, ora la guardo.
Last edited by Marcomax on 07/10/2009, 23:16, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Pozz4ever wrote: e la goth science?
Io quando ho visto Wolowitz in quelle condizioni pensavo di crepare...
Image - Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Trall'altro nonostante le diverse ''partenze'' , OTH continua a essere il telefilm più visto della rete ''CW'' , più degli ''antagonisti'' Gossip Girl e Melrose Place.
E' vero che un telefilm una volta che si è creato la ''nidiata'' di fans può andare avanti e vivere di rendita.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Da Brawl wrote: Io quando ho visto Wolowitz in quelle condizioni pensavo di crepare...
"Goth food"
"What's goth food?"
"Blackened Salmon?"
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

giokn90 wrote: Ho visto su FOX ITALIA la prima di Flash Forward , veramente inizio spettacolare... :notworthy:
Io non volevo vederlo, sapevo che poi mi sarei intrippato e sarei stato obbligato a seguirlo tutto perchè, se te ne perdi 10 minuti, non ci capisci più niente. E invece l'ho guardato... :sbadat:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Marcomax wrote: vista ieri,tra l' altro oltre alla Duff( :thumbup:) c' era anche Tyra Banks.Le guest star/fibra sono sempre ben accette.
Sinceramente Gossip girl non mi aveva mai particolarmente incantato ,ma questa terza serie mi sta veramente  piacendo molto.
Hanno cominciato con il botto! meno male!! ...certo che S. è sempre la n.1  :notworthy: :notworthy:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

nessuno segue House?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

la seconda di flash forward !!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: qua siamo ai livelli della prima serie di prison break !!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

ho scoperto qualche giorno fa Gossip Girl e sto vedendo la prima stagione...davvero niente male! pensare che lo credevo una mezza stronzata tipo Skins...
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Fede_ wrote: la seconda di flash forward !!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: qua siamo ai livelli della prima serie di prison break !!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ma scusa, dove l'avete vista la 2° di FF? Non è lunedì sera?  :nonsa:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Bonaz wrote: Ma scusa, dove l'avete vista la 2° di FF? Non è lunedì sera?  :nonsa:
stasera negli Usa c'è la terza :ok:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Paperone wrote: nessuno segue House?

Io , ma non lo seguo in streaming , infatti conosco a memoria le prime 3 stagioni (quelle che passano su SKY), mentre le altre niente.
Comunque mi piace molto , e House è in assoluto imho il miglior personaggio televisivo mai creato , lui è un attore davvero eccezionale.

Flash Forward è alla 2a ma preferisco vederlo su SKY , se no mi imbottisco di telefilm al pc.
D'accordo con chi è soddisfatto di questo inizio stagione di GG , davvero sorprendente per come era stata gestita la 2a serie.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Post Reply