Re: La verità, volume millanta
- davidvanterpool
Mi spiace, Fra, in bocca al lupo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
arigraziezza, di cuore!
poi s'aggiusta (cit.) :D
poi s'aggiusta (cit.) :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che domani iniziano le 3 giornate dedicate al ragazzo morto a maggio, che allenavo. C'è questa iniziativa legata alla giornata mondiale della vista, con vendite di vasetti di miele a Padova, il cui ricavato andrà ad aiutare degli ospedali in Etiopia e una cooperativa che aiuta le persone handicappate a Padova.
C'è la possibilità di partecipare anche se non si è a Padova.
Io vi posto il link, poi chiaramente ognuno può fare ciò che vuole
http://www.occhidolci.it/
C'è la possibilità di partecipare anche se non si è a Padova.
Io vi posto il link, poi chiaramente ognuno può fare ciò che vuole
[align=left][/align]

-
rodmanalbe82
- Pro

- Teo
- Pro

42 minuti per percorrere 1 km in centro, senza alcun incidente...Padova come NYC, DC
[align=left][/align]

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
La verità è che, dopo 4 anni di compagnia, la mia gattina si è spenta e, pur essendo un animale, manca tantissimo a tutti noi. Era una gatta strana, voleva poche carezze e ti faceva poche coccole, ma a modo suo ci voleva tanto bene. Se stavi fuori tutto il giorno, trovavi tutti i tappeti della casa ribaltati :lol2: Era il suo modo di dirci di non farlo più, di non lasciarla a casa da sola. Ci mancherai.... 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Dispiace Bonaz

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Sine
- Pro

Condoglianze Bonaz, a me è morto dopo più di 17 anni non più di una settimana fa, non sono belle sensazioni.
Cambiando discorso in modo un po' fuori luogo, mi si perdoni, per Halloween tocca presenziare ad un compleanno con maschera richiesta. Si accettano suggerimenti per costumi di classe. Divertenti ma non ridicoli. Astenersi perditempo.
Cambiando discorso in modo un po' fuori luogo, mi si perdoni, per Halloween tocca presenziare ad un compleanno con maschera richiesta. Si accettano suggerimenti per costumi di classe. Divertenti ma non ridicoli. Astenersi perditempo.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
L'effetto Doppler...Sine wrote: Cambiando discorso in modo un po' fuori luogo, mi si perdoni, per Halloween tocca presenziare ad un compleanno con maschera richiesta. Si accettano suggerimenti per costumi di classe. Divertenti ma non ridicoli. Astenersi perditempo.
- Sine
- Pro

Ehi Bro, non sono ancora pronto per l'embargo sessuale :gazza:Da Brawl wrote: L'effetto Doppler...

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Lady GagaSine wrote: Cambiando discorso in modo un po' fuori luogo, mi si perdoni, per Halloween tocca presenziare ad un compleanno con maschera richiesta. Si accettano suggerimenti per costumi di classe. Divertenti ma non ridicoli. Astenersi perditempo.
- Teo
- Pro

guarda su Facebook, sulle mie foto, credo ci sia una mia foto di Halloween.Sine wrote:
Freddy Krueger, con maglione, cappello, segni sul viso (pasta di sangue finto applicata con stuzzicandeti), guanto con artigli (preso su Ebay) e lenti a contatti bianche.
[align=left][/align]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma come? Guarda che ha successo eh...Sine wrote: Ehi Bro, non sono ancora pronto per l'embargo sessuale :gazza:
425,350