Re: Le nostre foto - Part 2
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Fa un po quadro ikea :lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
fly circus
- Rookie

ho il quadro ikea che dici te in ufficio :lol2:nefastto wrote: Fa un po quadro ikea :lol2:
![]()
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
secondo te da dove mi è arrivata l'ispirazione?nefastto wrote: Fa un po quadro ikea :lol2:
![]()
:lol2: :lol2:
A parte gli scherzi.. io però non ho capito come caspita fate (Tu e Toni).
Io ho provato con Picasa e con Photoscape, provo a usare gli strumenti per isolare il giallo, ma mi resta sul giallo tutto.. cielo, palazzi eccetera.. c'è un passo da fare prima?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- nefastto
- Pro

io uso photoshop. Trasmormi l'immagine in scala di grigio, la riporti in rgb e con il pennello storia riporti il colore dove vuoi. Più o meno 1 minuto di lavoroShOwmeHOw2play wrote: secondo te da dove mi è arrivata l'ispirazione?
:lol2: :lol2:
A parte gli scherzi.. io però non ho capito come caspita fate (Tu e Toni).
Io ho provato con Picasa e con Photoscape, provo a usare gli strumenti per isolare il giallo, ma mi resta sul giallo tutto.. cielo, palazzi eccetera.. c'è un passo da fare prima?![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Grazie per la dritta... :Dnefastto wrote: io uso photoshop. Trasmormi l'immagine in scala di grigio, la riporti in rgb e con il pennello storia riporti il colore dove vuoi. Più o meno 1 minuto di lavoro
Rearviewmirror

Qualità dell'immagine molto scarsa perchè fatta col telefonino.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
io propongo teShOwmeHOw2play wrote: Chi si propone come fotografo ufficiale del meeting ?
Snake? Toni? Dai non fate i preziosi...![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
non per fare il saputello, ma anzichè portare il tutto in scala di grigio e poi riconvertire il tutto in RGB, perdendo qualità e profondità di colore, c'è l'opzione togli saturazione che ti porta il tutto in scala di grigio senza perdere informazioni e qualità nell'immagine.
quando volete vi insegno
quando volete vi insegno
-
Maialone
- Pro

saresti da denuncia, che modi sconsiderati... :disgusto:Da Brawl wrote: Grazie per la dritta... :D
Rearviewmirror
Qualità dell'immagine molto scarsa perchè fatta col telefonino.
Cazzo guardi?
- nefastto
- Pro

figurati :DDa Brawl wrote: Grazie per la dritta... :D
nel caso della tua foto puoi contrastare il b/n per far risaltare di più il colore e magari sistemare leggermente i colori nello specchietto

- Da Brawl
Parli della foto obbrobriosa, della qualità scadente dell'immagine o del titolo che rievoca uno storico album?Maialone wrote: saresti da denuncia, che modi sconsiderati... :disgusto:
- nefastto
- Pro

non perdi qualità e profondità di colore perchè il colore che ottiene dopo aver usato il pennello storia è lo stesso di partenza. E con le curve puoi contrastare il b/n a piacimentoCiombe wrote: non per fare il saputello, ma anzichè portare il tutto in scala di grigio e poi riconvertire il tutto in RGB, perdendo qualità e profondità di colore, c'è l'opzione togli saturazione che ti porta il tutto in scala di grigio senza perdere informazioni e qualità nell'immagine.
quando volete vi insegno![]()
del modo di guidare :lol2:Da Brawl wrote: Parli della foto obbrobriosa, della qualità scadente dell'immagine o del titolo che rievoca uno storico album?

- Da Brawl
Giusto! :Dnefastto wrote: del modo di guidare :lol2:
Ma alla fine era una strada che a dire isolata non rende l'idea...
- PENNY
- Senior

Qualche chiarimento per il gruppo di Flickr.
Direi di postare tutte le novità e discussioni riguardanti il gruppo esclisivamente sul "forum" di Flickr in modo da non disperdere le informazioni lasciando a questo topic solo gli avvisi urgenti.
Detto questo, vista l'affluenza di utenti esterni a questo forum penso che anche le votazioni dovrebbero esser svolte su quel sito aprendo un topic apposito per ogni mese.
Sono ovviamente suggerimenti :D
Direi di postare tutte le novità e discussioni riguardanti il gruppo esclisivamente sul "forum" di Flickr in modo da non disperdere le informazioni lasciando a questo topic solo gli avvisi urgenti.
Detto questo, vista l'affluenza di utenti esterni a questo forum penso che anche le votazioni dovrebbero esser svolte su quel sito aprendo un topic apposito per ogni mese.
Sono ovviamente suggerimenti :D
Last edited by PENNY on 08/10/2009, 18:29, edited 1 time in total.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Hank Luisetti
- Pro

Non voltare le spalle alla cultura!

Ps: mi scuso per la presenza de La Nazione e cultura assieme..ma per ragioni di foto, il formato della Nazione era il più idoneo! :lol2:
God?

A little man..

Ps: mi scuso per la presenza de La Nazione e cultura assieme..ma per ragioni di foto, il formato della Nazione era il più idoneo! :lol2:
God?

A little man..

"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."