Teo wrote:
Ma quella puntata l'avevano già fatta nellla Season 2, poi lo spin-off non era più partito
No no, quella puntata a cui ti riferisci tu era un piccolo flash back. Qui, nella terza serie, verso la puntata 8-9 sarà proprio tutta la puntata dedicata a Lily da giovine (che a me piace anche adesso...bella quarantenne, va bè..).
Il contesto dovrebbe essere un riavvicinamento tra lei e la figlia (Serena :pron: )
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Teo wrote:
Dalla descrizione sembra proprio la puntata Valley Girl della Season 2, la n.24.
Su wikipedia non c'è nulla di sta puntata
Abbi fede ;) ...sai che se c'è topa raramente sbaglio
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Ho visto su FOX ITALIA la prima di Flash Forward , veramente inizio spettacolare...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Commenti sull'ultima di Heroes? Sancho? Solito piattume per 41 minuti, letteralmente da spararsi sulle palle, però l'ultimo minuto si è lasciato guardare ed ora forse qualcosa di interessante su cui lavorare ce l'abbiamo... Vediamo come gestiscono il tutto.
Il resto (Hiro in primis) no comment, as usual.
PS Non avevo più commentato, la seconda di Flash Forward se possibile ancora meglio della prima, mi sta letteralmente entusiasmando la storia.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Grandissima puntata di Gossip Girl , incredibile l'ascesa di queste prime 4 puntate , davvero soddisfatto.
E poi con Hilary Duff hanno pescato il jolly
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
E finalmente One tree hill esce dal torpore.
Puntata vecchio stile , con più fasi dinamiche , e soprattutto avvenimenti degni di nota uno in fila all'altro.
Meno male , ora posso dire di essere interessato a vedere la puntata successiva...
-Eddie Guerrero-
mr.kerouac wrote:
qualcuno (rocky ) è così gentile da farmi un resoconto delle serie che sono riniziate in usa?
mi quoto, così magari mi nota :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
mi quoto, così magari mi nota :D
Non avevo visto, ma cosa ti interessa in particolare? Citarle tutte è impossibile, sono ricominciate comunque bene o male tutti quante (a parte Friday Night Lights, 28 ottobre, tra quelle che seguo io e Southland, 21 ottobre). Poi va beh ci sono i vari Lost e 24 che però fanno parte del palinsesto invernale e le ritroveremo da gennaio in avanti.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Non avevo visto, ma cosa ti interessa in particolare? Citarle tutte è impossibile, sono ricominciate comunque bene o male tutti quante (a parte Friday Night Lights, 28 ottobre, tra quelle che seguo io e Southland, 21 ottobre). Poi va beh ci sono i vari Lost e 24 che però fanno parte del palinsesto invernale e le ritroveremo da gennaio in avanti.
le principali
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)