Grande perla di frattini.lele_warriors wrote: "Rispetto la Corte Costituzionale e le sue decisioni. Ma ovviamente conservo, tutto intero, il diritto di criticare - anche severamente - una pronuncia, come quella sul lodo Alfano, sorprendente sotto il profilo giuridico, ed inaccettabile per le conseguenze in termini di certezza del diritto che essa produce nell'ordinamento italiano". Lo afferma in una nota il ministro degli Esteri, Franco Frattini.
Molto molto bene anche Alemanno.lele_warriors wrote: "La sentenza della Corte Costituzionale sul Lodo Alfano non intacca la legittimazione democratica del presidente Berlusconi e del Governo in carica che deve continuare la sua opera". Lo afferma il sindaco di Roma, Gianni Alemanno. "Ciò non toglie che non si può non esprimere - ha aggiunto Alemanno - un grande sconcerto di fronte all'annullamento integrale di una legge firmata dal Capo dello Stato. Al presidente Napolitano il compito di scongiurare il rischio di un conflitto istituzionale che finirebbe per paralizzare il Paese in un momento molto delicato dal punto di vista economico e sociale".
manca la parte migliore. Prima di andare ha salutato con W l'italia e W berlusconi dimenticando, non si bene per quale motivo, la figa.lele_warriors wrote: Silvio Berlusconi visita la mostra 'Il potere e la grazia' alla presenza del segretario di Stato vaticano, Tarcisio Bertone, e non si sottrae a qualche battuta. "La mostra - premette - è bellissima, ho visto il catalogo e ho assistito ad alcune discussioni. Ho detto a Sua Eminenza - aggiunge sorridendo il premier - che c'è una grande lacuna, manca il ritratto di san Silvio da Arcore che fa sì che l'Italia non sia in mano a certi signori della sinistra...".





