Slicer wrote:
vorrei fare un cambiamento di SO e passare da xp a Fedora...
se passo, reinstallando iTunes, mi perdo tutti i contatori/playlist che ho????
non so se si può esportare le impostazioni
e soprattutto, iTunes non esiste per Linux
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Alcuni cd che inserisco non vengono letti e "preparati" per l'importazione. Nel Finder però li posso esplorare, senza trovare i file audio al loro interno.
Da un paio di giorni, al mio ipod è sparito il volume...e mi cambia le canzoni puntualmente in automatico dopo 5sec., dopo 5 sec. un'altra e cosi via, senza volume...
Ho premuto qualche tasto per sbaglio, devo/posso portarlo a riparare, o devo dirgli addio per sempre?
Grazie a chi risponde
Da un paio di giorni, al mio ipod è sparito il volume...e mi cambia le canzoni puntualmente in automatico dopo 5sec., dopo 5 sec. un'altra e cosi via, senza volume...
Ho premuto qualche tasto per sbaglio, devo/posso portarlo a riparare, o devo dirgli addio per sempre?
Grazie a chi risponde
formatta (cit.)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Slicer wrote:
cioè, e se passo a Fedora, come posso aggiornare l'ipod????
SI puo provare provare provare e riprovare.
Ci sono millantamila programmi pre gestire lettori MP3 et similia, io avevo un Acer che non ne voleva sapere di andare senza i suoi driver con winzozz xp, messo su linux, Amarok me l'ha riconosciuto come una semplice USB e mettevo i miei dati in cartelle semplicissimo.
cazzo perchè io vedo il menù a tendina così??? non voglio che sia ridotto, lo voglio vedere tutto... come si fa?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)