Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

dreamtim wrote: La verità è che costo troppo a quanto pare  :lol2: :gazza:

la tim oggi mi ha segato (insieme a bel pò di gente e altre ne seguiranno a fine anno........)
a fine mese si cambia vita. 

Pazienza (cit.)
che periodo di merda, lavorativamente parlando...
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

la tim oggi mi ha segato (insieme a bel pò di gente e altre ne seguiranno a fine anno........)

Pazienza (cit.)
Teo wrote: Minchia! Così su 2 piedi? Era parecchio tempo che lavoravi lì, credevo avessi una posizione piu' solida.
Due anni fa sono stato nella medesima situazione,  e tutti mi dicevano proprio come Teo  :D

Ora sto molto meglio di due anni fa.

Fiducia (cit.)
Image ImageImage
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Periodo di merda.. io in controtendenza ho preso un periodo sabbatico di mia volontà..  :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pazienza (cit.)
fiducezza  :nonsa:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dajezza e coraggio Tim!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

oh costavo una cifra  :gogogo:

daje fiducezza, mi hanno segato perchè sono contrattualizzato come esterno e non quindi le garanzie del "mittico" posto fisso.

Al mio posto hanno ripescato dalla maternità una simpatica signora che a fatica accende un pc per risparmiare.

E non rientrando nella categoria "protetta" (figli,mogli a carico, mutui, età sopra i 35) ero l'unico tagliabli senza mandare per stracci 3 nuclei famliari.

Quanto alla solidità del posto lo credevo anche io, 7 anni sono sempre 7.

E' la logica di mercato, arrivo a fine mese e vediamo.

Posti nel mercato it il mercato ne offre e un contrattaccio del cavolo lo prendo quasi subito dopo tanti anni nell'ambiente.

Resta il fatto che ti trattano come un francobollo e pur di risparmiare 800 euro lorde ucciderebbero il gatto che si aggira nel parcheggio.

Il bello è che chi mi sostituisce prima di essere formata di metterà 6-7 mesi buoni, a scapito della famosa qualità.

think forward

odio solo il fatto che mi sento da schifo e non per colpa mia, passerà (grazie a tutti  :notworthy:)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Però, c'è anche tanta gente che sceglie di mollare il lavoro. Coraggio. Io in sto periodo, con mutui o quant'altro da mandare avanti e pocchissimi sbocchi lavorativi, anche per chi ha una laurea, non farei mai una scelta di questo tipo, lavoro bello o meno.

Alla fine fare un lavoro che ti piace e che sogni è una mezza utopia, imo. Meglio pensare al sodo, sempre imo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Solidarietà a timme. Non deve essere facile sentirsi dare una notizia simile da un giorno all'altro, per di più dopo 7 anni di lavoro.  :shocking:

Però mi fa piacere leggere tanta sicurezza nel tuo post, insomma la certezza che un contrattaccio del cavolo bene o male lo troverai in poco tempo. So di persone che hanno reagito in modo ben peggiore del tuo in una situazione simile. :D Grande timme.

In ogni caso, un grandissimo in bocca al lupo.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi dispiace timme, in bocca al lupo da sydney + abbraccio!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote: Però, c'è anche tanta gente che sceglie di mollare il lavoro. Coraggio. Io in sto periodo, con mutui o quant'altro da mandare avanti e pocchissimi sbocchi lavorativi, anche per chi ha una laurea, non farei mai una scelta di questo tipo, lavoro bello o meno.

Alla fine fare un lavoro che ti piace e che sogni è una mezza utopia, imo. Meglio pensare al sodo, sempre imo.
si e io mica facevo l'assaggiatore di torte e/o il collaudatore di materassi, quelli sarebbero gran lavori.

In ogni caso, per pochi euro al mese ti passano sopra con la ruspa, già lavorare con sti contratti Teo mi sembra sia badare al sodo  :naughty:

adesso vediamo, quello che mi secca è l'amarezza di fondo e la sensazione di "inutile" che ti danno.
Per assurdo meglio a me che a quelche mio colleghi con mutui e pargoli, il dramma è che i contratti indterminati sono troppo solidi, gli altri il contrario quindi succedono sti casini.
andassero tutti cordialmente a quel paese, esco prima, scappotto e poi domani (leggi fine mese) è un altro giorno.

Cmque in 7 mesi han tagliato 96 risorse solo da me, troppo ho retto mi sa  :lol2:

arigrazie a tutti guys ;)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: si e io mica facevo l'assaggiatore di torte e/o il collaudatore di materassi, quelli sarebbero gran lavori.

In ogni caso, per pochi euro al mese ti passano sopra con la ruspa, già lavorare con sti contratti Teo mi sembra sia badare al sodo  :naughty:

adesso vediamo, quello che mi secca è l'amarezza di fondo e la sensazione di "inutile" che ti danno.
Per assurdo meglio a me che a quelche mio colleghi con mutui e pargoli, il dramma è che i contratti indterminati sono troppo solidi, gli altri il contrario quindi succedono sti casini.
andassero tutti cordialmente a quel paese, esco prima, scappotto e poi domani (leggi fine mese) è un altro giorno.

Cmque in 7 mesi han tagliato 96 risorse solo da me, troppo ho retto mi sa  :lol2:

arigrazie a tutti guys ;)
fiducezza

425,350
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

solidarietà anche da parte mia
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Solidarietà per Fra, scommetto che saprai rialzarti a dovere.
Daje Fra!
lele_warriors wrote: fiducezza

425,350
Non mi sembra il momento adeguato per fare della politica.
Image - Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

dreamtim wrote: oh costavo una cifra  :gogogo:

daje fiducezza, mi hanno segato perchè sono contrattualizzato come esterno e non quindi le garanzie del "mittico" posto fisso.

Al mio posto hanno ripescato dalla maternità una simpatica signora che a fatica accende un pc per risparmiare.

E non rientrando nella categoria "protetta" (figli,mogli a carico, mutui, età sopra i 35) ero l'unico tagliabli senza mandare per stracci 3 nuclei famliari.

Quanto alla solidità del posto lo credevo anche io, 7 anni sono sempre 7.

E' la logica di mercato, arrivo a fine mese e vediamo.

Posti nel mercato it il mercato ne offre e un contrattaccio del cavolo lo prendo quasi subito dopo tanti anni nell'ambiente.

Resta il fatto che ti trattano come un francobollo e pur di risparmiare 800 euro lorde ucciderebbero il gatto che si aggira nel parcheggio.

Il bello è che chi mi sostituisce prima di essere formata di metterà 6-7 mesi buoni, a scapito della famosa qualità.

think forward

odio solo il fatto che mi sento da schifo e non per colpa mia, passerà (grazie a tutti  :notworthy:)
Non so se sono più socnvolto dalla notizia o dal tuo tono.....
Io sarei atterrato, tu sei fiducioso al massimo.

Daje e  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Hobbit83 wrote: Non so se sono più socnvolto dalla notizia o dal tuo tono.....
Io sarei atterrato, tu sei fiducioso al massimo.

Daje e  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
grazie ma tanto se te butti giù è peggio  :lol2:

fiducezza on the mind  :D
Image Image
Locked