che periodo di merda, lavorativamente parlando...dreamtim wrote: La verità è che costo troppo a quanto pare :lol2: :gazza:
la tim oggi mi ha segato (insieme a bel pò di gente e altre ne seguiranno a fine anno........)
a fine mese si cambia vita.
Pazienza (cit.)
Re: La verità, volume millanta
- maffu
- Senior

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
dreamtim wrote: La verità è che costo troppo a quanto pare :lol2: :gazza:
la tim oggi mi ha segato (insieme a bel pò di gente e altre ne seguiranno a fine anno........)
Pazienza (cit.)
Due anni fa sono stato nella medesima situazione, e tutti mi dicevano proprio come Teo :DTeo wrote: Minchia! Così su 2 piedi? Era parecchio tempo che lavoravi lì, credevo avessi una posizione piu' solida.
Ora sto molto meglio di due anni fa.
Fiducia (cit.)

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Periodo di merda.. io in controtendenza ho preso un periodo sabbatico di mia volontà.. :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- lele_warriors
- Pro

fiducezzadreamtim wrote: La verità è che costo troppo a quanto pare :lol2: :gazza:
Pazienza (cit.)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Dajezza e coraggio Tim!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
oh costavo una cifra :gogogo:
daje fiducezza, mi hanno segato perchè sono contrattualizzato come esterno e non quindi le garanzie del "mittico" posto fisso.
Al mio posto hanno ripescato dalla maternità una simpatica signora che a fatica accende un pc per risparmiare.
E non rientrando nella categoria "protetta" (figli,mogli a carico, mutui, età sopra i 35) ero l'unico tagliabli senza mandare per stracci 3 nuclei famliari.
Quanto alla solidità del posto lo credevo anche io, 7 anni sono sempre 7.
E' la logica di mercato, arrivo a fine mese e vediamo.
Posti nel mercato it il mercato ne offre e un contrattaccio del cavolo lo prendo quasi subito dopo tanti anni nell'ambiente.
Resta il fatto che ti trattano come un francobollo e pur di risparmiare 800 euro lorde ucciderebbero il gatto che si aggira nel parcheggio.
Il bello è che chi mi sostituisce prima di essere formata di metterà 6-7 mesi buoni, a scapito della famosa qualità.
think forward
odio solo il fatto che mi sento da schifo e non per colpa mia, passerà (grazie a tutti :notworthy:)
daje fiducezza, mi hanno segato perchè sono contrattualizzato come esterno e non quindi le garanzie del "mittico" posto fisso.
Al mio posto hanno ripescato dalla maternità una simpatica signora che a fatica accende un pc per risparmiare.
E non rientrando nella categoria "protetta" (figli,mogli a carico, mutui, età sopra i 35) ero l'unico tagliabli senza mandare per stracci 3 nuclei famliari.
Posti nel mercato it il mercato ne offre e un contrattaccio del cavolo lo prendo quasi subito dopo tanti anni nell'ambiente.
Resta il fatto che ti trattano come un francobollo e pur di risparmiare 800 euro lorde ucciderebbero il gatto che si aggira nel parcheggio.
Il bello è che chi mi sostituisce prima di essere formata di metterà 6-7 mesi buoni, a scapito della famosa qualità.
think forward
odio solo il fatto che mi sento da schifo e non per colpa mia, passerà (grazie a tutti :notworthy:)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Però, c'è anche tanta gente che sceglie di mollare il lavoro. Coraggio. Io in sto periodo, con mutui o quant'altro da mandare avanti e pocchissimi sbocchi lavorativi, anche per chi ha una laurea, non farei mai una scelta di questo tipo, lavoro bello o meno.
Alla fine fare un lavoro che ti piace e che sogni è una mezza utopia, imo. Meglio pensare al sodo, sempre imo.
Alla fine fare un lavoro che ti piace e che sogni è una mezza utopia, imo. Meglio pensare al sodo, sempre imo.
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
Solidarietà a timme. Non deve essere facile sentirsi dare una notizia simile da un giorno all'altro, per di più dopo 7 anni di lavoro. 
Però mi fa piacere leggere tanta sicurezza nel tuo post, insomma la certezza che un contrattaccio del cavolo bene o male lo troverai in poco tempo. So di persone che hanno reagito in modo ben peggiore del tuo in una situazione simile. :D Grande timme.
In ogni caso, un grandissimo in bocca al lupo.
Però mi fa piacere leggere tanta sicurezza nel tuo post, insomma la certezza che un contrattaccio del cavolo bene o male lo troverai in poco tempo. So di persone che hanno reagito in modo ben peggiore del tuo in una situazione simile. :D Grande timme.
In ogni caso, un grandissimo in bocca al lupo.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
rodmanalbe82
- Pro

mi dispiace timme, in bocca al lupo da sydney + abbraccio!
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
si e io mica facevo l'assaggiatore di torte e/o il collaudatore di materassi, quelli sarebbero gran lavori.Teo wrote: Però, c'è anche tanta gente che sceglie di mollare il lavoro. Coraggio. Io in sto periodo, con mutui o quant'altro da mandare avanti e pocchissimi sbocchi lavorativi, anche per chi ha una laurea, non farei mai una scelta di questo tipo, lavoro bello o meno.
In ogni caso, per pochi euro al mese ti passano sopra con la ruspa, già lavorare con sti contratti Teo mi sembra sia badare al sodo :naughty:
adesso vediamo, quello che mi secca è l'amarezza di fondo e la sensazione di "inutile" che ti danno.
Per assurdo meglio a me che a quelche mio colleghi con mutui e pargoli, il dramma è che i contratti indterminati sono troppo solidi, gli altri il contrario quindi succedono sti casini.
andassero tutti cordialmente a quel paese, esco prima, scappotto e poi domani (leggi fine mese) è un altro giorno.
Cmque in 7 mesi han tagliato 96 risorse solo da me, troppo ho retto mi sa :lol2:
arigrazie a tutti guys ;)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- lele_warriors
- Pro

fiducezzadreamtim wrote: si e io mica facevo l'assaggiatore di torte e/o il collaudatore di materassi, quelli sarebbero gran lavori.
In ogni caso, per pochi euro al mese ti passano sopra con la ruspa, già lavorare con sti contratti Teo mi sembra sia badare al sodo
adesso vediamo, quello che mi secca è l'amarezza di fondo e la sensazione di "inutile" che ti danno.
Per assurdo meglio a me che a quelche mio colleghi con mutui e pargoli, il dramma è che i contratti indterminati sono troppo solidi, gli altri il contrario quindi succedono sti casini.
andassero tutti cordialmente a quel paese, esco prima, scappotto e poi domani (leggi fine mese) è un altro giorno.
Cmque in 7 mesi han tagliato 96 risorse solo da me, troppo ho retto mi sa :lol2:
arigrazie a tutti guys ;)
425,350
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Solidarietà per Fra, scommetto che saprai rialzarti a dovere.
Daje Fra!
Daje Fra!
Non mi sembra il momento adeguato per fare della politica.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non so se sono più socnvolto dalla notizia o dal tuo tono.....dreamtim wrote: oh costavo una cifra :gogogo:
think forward
Io sarei atterrato, tu sei fiducioso al massimo.
Daje e :notworthy:

-
dreamtim
grazie ma tanto se te butti giù è peggio :lol2:Hobbit83 wrote: Non so se sono più socnvolto dalla notizia o dal tuo tono.....
Io sarei atterrato, tu sei fiducioso al massimo.
Daje e :notworthy:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fiducezza on the mind :D