Re: Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

frog wrote: cos'è un autocandidatura ?   :fischia:
ah frog, ma mi fai il puntiglioso per un refuso scritto all'una e mezza di notte? :D
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

giowizards wrote: Mi sono divertito quest'estate a vedere come i mitici wizards da squadra da retrovie della scorsa stagione siano passati a legittimi candidati al titolo NBA..Ebbene sì, con questa squadra, nulla è impossibile, anzi, sarebbe clamoroso non c'entrare almeno le Finals..Ad est, non c'è una squadra più profonda e talentuosa dei Wizards, e quest'anno lo dico sicuro e tranquillo, senza timore di smentite..Mi aspetto una stagione da almeno 60 vittorie, è chiaro..Poi è naturale, se si rompono tutti a catena come gli anni scorsi, non possiamo ambire a livelli alti, però spero che quest'anno sia diverso..Innanzitutto onore a flip, un grandissimo coach, solido, bel gioco, essenziale, e speriamo anche sia in grado di far migliorare la nostra difesa..Poi un roster da far emozionare, anche un non tifoso wiz semplice amante del bel basket..Un trio meravigliao formato da Caron (qualcuno mette in dubbio le sue qualità?), Jamison e il ritrovato Gilbert arenas, personaggio da alcuni chiamato sbruffone, che però quando era in forma, non si fece problemi ad umiliare il signor kobe facendogliene 60 in faccia..E poi, scusate, la profondità e completezza del roster la vogliamo mettere in dubbio? Guardie come foye e miller, un potenziale crack del futuro del calibro di nick young, un reparto lunghi composto dal ritrovato (eh sì, perchè se l'anno scorso abbiamo fatto pena è merito solo degli infortunati) e gradito ritorno del più sottovalutato di questo forum, Brendan Haywood, da Oberto il solidissimo, e dalla stella del futuro Javale Mcgee, uno che qualsiasi squadra NBA farebbe follie per averlo..Senza dimenticare Crittenton e McGuire, con un Blatche pronto a regalare schiacciate, spettacolo e talento..Una squadra da sogno..Sì, mitico Jam, hai proprio ragione a dire le cose scritte sul titolo di questo topic..
PoP chi?  :shocking:
Cazzo guardi?
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Maialone wrote: PoP chi?  :shocking:
Vedo che non conosci il buon vecchio gio  :forza: tranquillo è un fake  :thumbup:
Image°°Image°°Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

"Oberto il solidissimo" mi sa tipo di Imperatore Romano. Anzi, di un personaggio dell'Iliade o dell'Eneide.
Image
Image
Image
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

mi mancava l'ottimismo di giowizards :lol2: :lol2::lol2:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Maialone wrote: ah frog, ma mi fai il puntiglioso per un refuso scritto all'una e mezza di notte? :D
io non sono puntiglioso, a volte un po' spaccaminchia, ma mai puntiglioso 
Ebbene si: son ancor chi

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

frog wrote: io non sono puntiglioso, a volte un po' spaccaminchia, ma mai puntiglioso 
425,350
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

The Prince Of Punk #90 wrote: Io non ti seguo(tu lo fai, guarda pure adesso), però dubito tu abbia mai detto qualcosa di intelligente, visto che tutti i tuoi post sono così.

Ciao, e cerca di evitare post del genere in materia a te non competente.
Come si dice a Reggio "Manifesta Superiorità"?  :penso:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

NckRm wrote: Come si dice a Reggio "Manifesta Superiorità"?  :penso:
A Reggio non lo so, ma dalle sue parti, secondo l'ultimo saggio del Ciuppani, si dovrebbe tradurre con un semplicissimo E un c'è gara!
Image - Image
vervotte

Post by vervotte »

bruno capelli visitatore.  Come mai?  :penso:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

vervotte wrote: bruno capelli visitatore.  Come mai?  :penso:
pare che sia stato rapito da emissari del PdL e che verra' utilizzato per rinfoltire i capelli del premier :lol2: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
vervotte

Post by vervotte »

PINNO wrote: pare che sia stato rapito da emissari del PdL e che verra' utilizzato per rinfoltire i capelli del premier :lol2: :forza:
delicata questione politica, al di sopra della nostra percezione.  :forza:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

tra l'altro - non vorrei sbagliarmi - questo Bruno capelli aveva un altro nick: Buno. Questo Buno scomparve dopo accese discussioni nel topic della formula 1. Ricordo che lui disse di essere fan di Fisichella e un utente (non ricordo chi) gli disse una cosa tipo "è da questo che si vede che non capisci un cazzo di formula 1". Poi sparì.

certo che nel ricordarmi cose che non servono a un cazzo son proprio bravo :lol2:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

PINNO wrote: pare che sia stato rapito da emissari del PdL e che verra' utilizzato per rinfoltire i capelli del premier :lol2: :forza:
:lol2: :lol2:
Image ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

gnegno70 wrote: Io sono tifoso del Mago,ma anche gli altri italiani mi stanno simpatici,però quando parlo del Mago,mi separo,e preferisco isolarli.
Ma si separa da chi? Dalla moglie stufa delle sue nottate in bianco a guardare i Raptors?
Locked